[RECE] Vania/Nadia - OTR diurna e notturna - Cervia (RA)

Registrato
26 Dicembre 2022
Messaggi
10
Reaction score
32
Età
44
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vania o Nadia (da non confondere con quella della discarica HERA) .
Nazionalità: Bulgara
Età apparente: faccio fatica, direi 30 .
Descrizione fisica: tappetta, poco attraente di viso, abbronzatissima (stà tutto il giorno al sole)
Attitudine : troppo avanti per i miei gusti
Reperibilità: alta, poco caricata.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: solo BJ (vedi rece)
Durata dell'incontro: 15 min più il viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Si muove tra la rampa dell'uscita delle terme e la chiesetta posta nei pressi e poi a sera si sposta nel distributore fronte Ghiaine


LA MIA RECENSIONE
Piccolina, e molto scura (a forza di prendere il sole nella piazzola), da lontano sembra accettabile, tutta addobbata con treccine, un vestito ed un corsetto rosso (mi dice poi che la stilista è Cristina con cui condivide le piazzola).
Ok, la carico, è un pomeriggio assolato di grande sconforto ma , dopo le esperienze precedenti con le sue colleghe targate BG e che ho recensito, non ho molte speranze.
Però è bruttina, magari si concede di più,
Appena riparto sento un certo odore e penso "ok è luglio, è un caldo boia"
Arriviamo al posto, verso il trentello mentre lei si si spoglia, gli aromi aumentano di intensità e se ne aggiungono altri; metto aria condizionata e la ventola a manetta.
Mostra un fisico cadente con tette in caduta, pancia flappa e con varie cicatrici effetti di varie gravidanze.
Non tira fuori il goldone e mi propone sorridendo menù "free style", , spero di aver capito male ma chiedo "tutto coperto" , si rabbuia, prende il goldone dalla borsa e da come lo maneggia il goldone non sembra molto avvezza. Le mie orecchie fischiano.
Comincia un BJ superficiale, senza affondi, spingo sulla sua testa per avere qualche soddisfazione.
Il tempo passa , lei me lo fà notare proponendo il fuck, data la situazione igienica che annuso e che peggiora, decido di desistere su RAI1 e puntare a finire, con il Bj.
Capitolo nel goldone, mi ripulisco, lei si ricompone (non usa neppure una salvietta) e poi butta tutti i rifiuti fuori.
Non ricordo il social, ricordo solo che ho viaggiato a finestrini aperti e pulito i sedili come non mai.

Conclusione: Magari era un giorno no, magari può interessare agli stomaci forti, che però non devono essere molti visto che è sempre in piazzola.
 
Alto