(RECE) VERONIKA-CHIASSO-HAPPYTICINO

Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
RIFERIMENTO INTERNET:http: http://www.happyticino.ch/veronika_tx_ch/veronika.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Chiasso
NOME INSERZIONISTA:Veronika
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI: un po di tutto
RATE DI PARTENZA: 200.- franchi
RATE CONCORDATO: 150.- franchi
DESCRIZIONE FISICA: non è una pin up
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lift

LA MIA ESPERIENZA:
Mi intrigava...e per l'ennesima volta vado a scoprire questa nuova tgirl sperando di non fare un salto nel buio.
Al telefono in un italiano stentato ma comprensibile, mi elenca i vari servizi della casa. Si parte da 100 per oral, 150 per scopare (lei passiva) 200 attiva/passiva, 300 sadomaso.
Le dico che vorrei essere solo passivo e dopo aver pianto un po per la crisi economica in corso :biggrin: , accetta per 150 chf. La raggiungo nella zona stadio, via Soldini. Salgo e lei mi apre con un bel completino 2 pezzi, ambiente luminoso, non ha niente da nascondere.Non è bellissima, ma ci sa fare. Mi accompagna in camera, e mi slaccia la camicia baciandomi il petto...poi mi accompagna in bagno, rinfrescata e ritorno in camera. Poi si rinfresca lei e mi raggiunge sul letto. Io sono steso a pancia in giù...mi sale sopra, e comincia a baciarmi il collo, mi morde le orecchie...intanto sento il suo pirillo che diventa bello duro. Scende e sento la sua lingua sulla schiena...scende sempre di più e mi pratica un anal rimming di tutto rispetto. Adesso vuole essere succhiata, copertura e via con un gran pompa. Ha un bell 'attrezzo, bello duro. Riesco a prenderlo quasi tutto e questo la eccita parecchio. Poi mi vuole prendere, varie posizioni...io non ce la faccio più e senza toccarmi ne essere toccato, vengo, seguito a ruota da lei, nonostante la sua venuta non era contemplata. Ridendo, mi dice che sono un puerco :biggrin: e che non voleva venire. Pago quello pattuito, non ha cheisto regalini per la venuta e la saluto.
Non è certo una velina, potrebbe non piacere, ma per me esperienza positiva. Attenta alle precauzioni...
Qualche telefonata l'ha presa, ma per il resto niente male.

Allegata matrice :

Index : 076 771 32XX
 

Allegati

  • veronika.rar
    57,3 KB · Visite: 75
Alto