[RECE] Veronika - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

indioblu2002

UOMO
Membership
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

...dopo il ponte ma prima della rotonda...fermata autobus...sosta con altra bionda...ùùù











ps..quello ke scrivo sono kazzate....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
336
Località
RAVENNA
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Veronic ha scritto:
vi dico io!! Sono tornata. lavoro da ale 9 di sera-sempre li a Lavino.
ma sei tu veramente?????? se sei tu.....
Un bacione da Mortadella
Ps: passa dalla scheda presentazioni.... te ne saremo grati---- perché non vedo la tua presentazione-
La trovi nell'indice, entri e poi apri un nuovo argomento, lo titoli come vuoi tu e scrivi quello che credi x farti capire cosa intendi fare con questo forum..... e mi raccomando leggi la policy... che é il regolamento di come ci si deve comportarsi un utente-
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

W le pompe di VERONIC!!!!!!

:rofl: :rofl: :rofl:

E' lei davvero!!!! :shok:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

mmm non ci credo molto che sia lei, o magari è tornata davvero e qualche amico/cliente gli fa pubblicità...


sono appena tornato da borgo non posso tornare anche questa sera ma se qualcuno l'avvista lo scriva qui
così mi prenoto e prendo il biglietto perchè immagino ci sarà una discreta fila per farsi fare un BJ da lei.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
336
Località
RAVENNA
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

thx ha scritto:
W le pompe di VERONIC!!!!!!

:rofl: :rofl: :rofl:

E' lei davvero!!!! :shok:

Lei l'ho vista venerdi della settimana scorsa( in aprile)poi questa settimana ho visto anche Ramona e Katia----
Evvaiiiiii son tornate...
Solo come si puo sapere se é lei? mica posso andar la e dirgli: sei tu che sei su PFI? :sarcastic_hand:
Se é lei si dovrebbe capire.... Vado a vedere se si é presentata e cerco di capire- :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.065
Località
al Tempio Jedi
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)



mmm sento puzza di bruciato...come quando in casa cuoci l'arrosto,ti suona al campanello la vicina stra-gnocca e tu mentre che parli con lei e la scopi con gli occhi senti quel maledetto odore di bruciato nell'aria :biggrin:
se sei davvero tu ...buon forum
...e al prossimo incontro non mi cadere nel marciapiede
:rofl:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Piu' che altro, se e' lei, non so se il suo intervento sia molto regolare.... :mda:

Ha comunicato orari e luogo di lavoro...mancano solo i rate e la prenotazione delle chiavate....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.065
Località
al Tempio Jedi
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

ma per favore dai..
vi voglio far ragionare su 2 cosette:
va bene trovare il forum per caso(come sostiene lei)ma come fa una ragazza non di madrelingua a trovare "casualmente"i tread a lei dedicati nelle apposite sezioni.
E' ovvio che dietro c'e' la mano di un utente "faza da'mbezel " tra l'altro che l'ha quantomeno guidata.
Ognuno ne tragga le dovute considerazioni cari amici.
:good:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

obiwan ha scritto:
E' ovvio che dietro c'e' la mano di un utente "faza da'mbezel " tra l'altro che l'ha quantomeno guidata.

Bhe questo e' ovvio...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
336
Località
RAVENNA
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

obiwan ha scritto:
ma per favore dai..
vi voglio far ragionare su 2 cosette:
va bene trovare il forum per caso(come sostiene lei)ma come fa una ragazza non di madrelingua a trovare "casualmente"i tread a lei dedicati nelle apposite sezioni.
E' ovvio che dietro c'e' la mano di un utente "faza da'mbezel " tra l'altro che l'ha quantomeno guidata.
Ognuno ne tragga le dovute considerazioni cari amici.
:good:

Forse le pulizie di pasqua del forum avranno fatto incazzare qualcuno e ora..... : :mda:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.065
Località
al Tempio Jedi
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

ora niente...l'accogliamo volentieri nel forum,ricordandole di usare il forum per discutere e capire ma non promuovere la sua attivita' che per altro e' gia'arcinota ai piu'.
Rinnovo i miei piu'sentiti complimenti a chi l'ha ben indirizzata...hai capito proprio in pieno lo spirito di questo forum.bravo!
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
336
Località
RAVENNA
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

obiwan ha scritto:
ora niente...l'accogliamo volentieri nel forum,ricordandole di usare il forum per discutere e capire ma non promuovere la sua attivita' che per altro e' gia'arcinota ai piu'.
Rinnovo i miei piu'sentiti complimenti a chi l'ha ben indirizzata...hai capito proprio in pieno lo spirito di questo forum.bravo!
:rtfm:


BRAVO?????? me a deg che le propi un imbezel.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
336
Località
RAVENNA
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

obiwan ha scritto:
era un "bravo" in senso ironico...
:bad:


Ovvio.......
Pensa che ero in linea con il PFI aperto ( a volte mi si disconnette, perché rimane in standby) per avere un po di compagnia.
Ritorno nella pagina e vedo la sua rece in prima fila,con questo nome in rosa, sono entrato e ho letto quello che aveva scritto......
Incredulo "perché non ho mai visto un OTR scrivere" Sono andato a vedere chi era, come si é presentata... non ho visto niente, allora ho risposto e l'ho (cichettata) che doveva presentarsi e bla bla.......
Io in quel momento stavo dialogando in chat con il passatore e vedo che entra anche in chat, ma non puo leggere quello che scrivevo, perché ero in privato.....
Sara entrata 2/3 volte.
Per me era con qualcuno e navigavano dentro PFI....( Praticamente l'insegnante inbazel.... ) perché poi é uscita la presentazione e ho visto che le avevano già risposto.
Hai notato HOBY? quando si presenta una donna? come arrivano tutti? c'é la fila :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

io sono appena tornato, ho girato come uno scemo ma di veronica nemmeno l'ombra e a giudicare dalla stazza che aveva l'ultima volte che l'ho vista doveva essere bella grossa.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Qualcuno sa se è tornata?

mi aveva detto che andava via alla fine di luglio e stava 3 settimane.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
837
Località
GNIOKA
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

Io ho recentemente peerlustrato la zona per più' sere in cerca dello schiccione edi heatherparisi ma non c'e' nessuna delle tre
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
6
Re: [INFO] VERONIKA - OTR - LAVINO DI MEZZO (BO)

la veronica a quanto ne so è in ferie , e da quanto mi aveva detto ,ritorna con le amiche il 15 settembre
paolo
 
Commenta
Alto