[rece] Veronika - Rimini - bakeca

Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
35
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/veronika-prova-il-benessere-e78t62551645
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronika
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45 dichiarati ne dimostra 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio he
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38929872xx

LA MIA RECENSIONE:
b
uongiorno a tutti,
dovevo andare a rimini, e avevo del tempo libero, così mi sono organizzato con qualche numero di telefono,
con sorpresa, la prima scelta che avevo fatto, mi risponde alla prima chiamata e mi da appuntamento per le 17,00, (segno del destino).
mi presento puntuale, e mi riceve una bellissima ragazza, non una velina, ma con tutte le forme al posto giusto con due bei occhioni e due bei meloni che fanno bella mostra di se, sotto una sotttoveste aderente.
saluti di rito e in men che non si dica sono sul lettino completamente nudo, in una stanza con una buona atmosfera di luce e musica.
parla in modo affabile e carino qualche battuta mentre inizia a massaggiare con olio in giusta quantità.
il massaggio è ( per la mia esperienza) ben fatto con lievi passaggi zone hot,
fatto tutto il corpo mi dice con dolcezza in un'orecchio, ora girati pure.
io mi giro, e lei inizia il massaggio e io gli dico, visto il caldo mettiti comoda,
e lei, no no mi spoglio di solito,
io azzardo qualche palpeggiamento alle natiche belle e sode e lei lascia fare,
il fratello parte e lei accarezzandolo mi dice complimenti, e io penso sia nella norma,
allora gli chiedo , posso accarezzarti il seno?
al che lei mi guarda con un sorriso malizioso e si abbassa le spalline della sottoveste e tira fuori sti due meloni 4-5 belleissimi con capezzolo ciliegiolato, rimango basito per un istante
e dico azzzz che meraviglia
e lei nella norma,
e io non credo proprio, sono un aforza della natura, lei sorride
poi mi ci fiondo e per poco tempo me li lascia succhiare

terminato il massaggio corpo finisce il lavoro di manovella con buona tecnica, mentre io continuo a palpeggiare,ma non nell'intimità, non volevo approfittare troppo la prima volta.
dopo la mia copiosa venuta, mi propone la doccia e visto l'ambiente pulito e ordinato la faccio.
pago il pattuito mentre mi racconta qualcosa di personale che non riferisco tranne una comunicazione ai colleghi,
che lavora una settimana a rimini e una a Bologna alternativamente, e siccome ieri era il primo giorno a Rimini sta qui fino a giovedì prox.
che posso dire, solo che sono stato molto bene, Veronika è una persona educata pulita, gentile, ci torno sicuramente,
può sembrare uno spottone questa mia race, ma garantisco sulla veridicità del racconto
vi prego se andate a trovarla, massimo rispetto ed eleganza
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Già fatto grazie esiste una discussione sulla donzella nella zona di Bologna.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
....scusate ma ho scoperto questo sito per caso....non era mia intenzione mancare di rispetto e nessuno....mi piace la patata e il bel mondo che la circonda....situazioni erotiche e tanto altro....spero di esservi utile nel caso faccio conoscenze che renderò pubbliche senza nessun problema....chiaramente con il rispetto della privacy :) ....sono dell'entroterra riminese....e spesso in giro per la fantastica terra del piacere....un saluto a tutti voi.....evviva la patata :)
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
...scusa ma mi sono iscritto da poco...ancora stò esplorando questo meraviglioso sito....come una terra nuova :)
 
Commenta
Alto