[rece] vicenza - jenny/jane - backeka

Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
77
Reaction score
1
Età
44
Località
Vicenza
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/guardami-desiderami-poi-gustami-yd4m29670045
CITTA DELL'INCONTRO:Vicenza
NOME INSERZIONISTA:Jane/Jenny
NAZIONALITA':Cuba
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:bj,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte dai 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20-25
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, ha due figli quindi pancia visibilmente provata (smagliature e rilassamenti vari..) leggermente abbondante di fianchi
ATTITUDINE:gentile e disponibile
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE:
3884949xx


Contatto la signorina in un pomeriggio piovoso, io libero professionista con poca voglia di lavorare, mi risponde subito cordiale ed affabile, ride su mia battuta quindi...VAI! :prankster2:

Il luogo dell'incontro è a circa metà Viale San Lazzaro, all'altezza di un ristorante jap, al primo piano senza ascensore, con l'ingresso su un passaggio non molto discreto..però, tanto vale.
Mi accoglie con una t shirt lunga che le lascia scoperta una spalla, senza scarpe (io adoro i tacchi...cazzo!) però la sua cordialità e simpatia fa passare in secondo piano ciò.
Dopo i convenevoli di rito passo in bagno su mia iniziativa, mi fa spogliare amichevolmente e mi dice, "aspettami quì.." e va in bagno a sua volta. Ci sta 5 minuti buoni e poi torna com'era vestita prima (nel frattempo, in bagno, risponde alla telefonata della mamma!!parla un italiano perfetto..), e chiaccherando mi infila la lingua in bocca.mmm...bacia bene e con passione!
Mi toglie gli slip e comincia a giocare con il mio amico già bello barzotto, prorompendo in un bj scoperto mooooolto appassionato! yeah! intanto io la tocco quà e là apprezzando freschezza e profumazione, alchè mi propone un 69 che accetto di buon grado. Molto pulita e in ordine li sotto, bene. Mi incappuccia e mi chiede "fottimi dai..", io a momenti vengo solo per come l'ha chiesto, fattostà che la prendo a pecora chiedendole di calzare le scarpe, cosa che lei accetta con un srriso...dopo 5 minuti di stantuffamento cambiamo posiszione passando allo smorza, che lei preferisce "strusciato" e non a pistone..ci siamo capiti no? Ansima e si muove come un tamburo, senza fingere (a a mio parere)
Dopo altri 10 minuti di danze vengo con lei di nuovo a pecora, e devo dire che sono stato proprio soddisfatto!
Ottimo social...
 
Alto