[RECE] Viola - Viserbella - Bakeca

Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
61
Reaction score
0
sempre fatto con preservativo_Ogni volta devo ricordarle che io sono nel gruppo che riceve una pompa.La prossima volta le ricordero di averla ricevuta scoperta anche se non é vero.Vediamo......
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Approfitto dell'occasione per postare la mia esperienza nella speranza di ravvivare il thread e ricevere notizie fresche della bella Viola. Sono stato a trovarla un paio di volte negli ultimi mesi del 2011 e mi aveva detto che sarebbe partita per trascorrere le feste a casa sua, nella Repubblica Ceca. Partenza il 9-10 dicembre e ritorno un mese dopo. Qualcuno sa dire se abbia ripreso regolarmente l'attività? Mi aveva confidato di essere in cerca di un nuovo alloggio e potrebbe quindi essersi trasferita altrove, anche se non lontano da dove era prima. Comunque, nelle due volte in cui le ho fatto visita per provare il suo massaggio, sono rimasto piuttosto soddisfatto. Confermo ciò che di buono si è scritto qua, anche se non sono mai andato oltre il classico massaggio integrale con finale a mano. Essendo ancora un novizio nella sua frequentazione, non mi sono mai azzardato a chiedere di più. Il tocco è delicato e lei è davvero una bella donna, con un seno notevole per la sua età. E' simpatica e cordiale e ti mette subito a tuo agio. Si è anche scusata del fatto di non aver potuto praticare un massaggio più energico su di me, per lo strato villoso che mi ricopre...temeva di provocare qualche irritazione! A parte il fatto non somiglio per niente ad una scimmia, e che ho superato brillantemente ogni prova di sollecitazione nel corso delle sedute con la Sabi di Morciano, ho comunque apprezzato le sue premure. Starà a me, eventualmente, darle il via libera la prossima volta. Per chi si domandasse quale sia il suo grado di resistenza ad inviti più espliciti...devo dire che ha sempre dimostrato di avere le idee molto chiare: non vuole essere confusa con chi fa un mestiere diverso e, se è vero che in alcune occasioni ha concesso qualcosa di più e di meglio, credo l'abbia fatto solo con qualche cliente fidelizzato e ben educato. Non mi ha dato l'impressione di essere una che perde il controllo e ti si avvinghia addosso in preda alla libidine.
Detto, questo...se qualcuno può dare qualche aggiornamento al riguardo è il benvenuto.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
allora ci sono stato due giorni fa,è la prima volta che vado da lei sentendo le ottime recensioni ci sono andato tranquillo nel ricevere un buon servizio...in effetti così è stato!!confermo tutto quello descritto qui sopra 50 piade buon massaggio mani tette(davvero belle) e finale di mano con lungo fk...che goduria!lei sempre in mutande ma per correttezza non ho provato ad andare sotto...in tutta tranquillita mi sono rivestito e parlato un pò..a me ha detto che forse si sarebbe trasferita a igea marina ma ancora non era sicura...av salut!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao tutti sono nuovo del forum e leggendo qualche recensione sono rimasto colpito da questa Viola di viserba della quale però non riesco ad avere nessun riferimento per poterla chiamare .Qualcuno di voi può aiutarmi ?
Grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
15
Purtroppo Viola ha avuto un inciente ed ha un braccio fuori uso per un po'. Non abbandoniamola perchè comunque svolge ancora decorosamente il suo lavoro di coccole. Ho provato dopo un anno di frequentazioni a spingermi molto delicatamente un po' più in là ma si arriva ad un punto in cui lo stop è obbligato.Comunque franch kiss, bbj e mano sotto le mutandine mi sembrano un buon risultato.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
352
Reaction score
190
Località
Romagna
Condivido, ce ne fossero come Viola.
Rispetto alle origini si concede un pò di più ma non si và oltre a quanto riferito da durango.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Condivido anch'io il pensiero di durango, se nei prossimi giorni capito in Romagna vedrò di sostenere la sua causa in qualche modo, lei se lo merita
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Cari colleghi, sono appena tornata da Rimini dove ho potuto fruire delle cure della qui menzionata Viola. Cosa dire, niente di eccezionale.
Premesso che trattasi di una signora abbastanza avanti nell'età, prossima se non superiore ai 50 anni, abbastanza ben mantenuti. Riceve in residence a Viserbella, credo trombodromo noto a tutti gli indigeni ed in cui ho incontrato (e recensito) anche la splendida Giada.
Lei mi accoglie in camicia azzura maschile e calzettoni di spugna. Mi ha chiesto se volevo un semplice rilassante o un erotico, ho propeso per il secondo. Mi ha fatto spogliare e stendere sul lettino senza farmi passare dal bagno (fortuna che ero appena uscito dalla doccia dopo 5 ore abbondanti in auto). Il massaggio sul lato B è fatto bene, buona manualità, anche se un massaggio è ben altra cosa. Ho chiesto più volte di insistere sulla schiena per rilassare i muscoli. Non mi ero accorto che prima di iniziare il massaggio si era tolta la camicia, e l'ho capito quando ad un certo punto ho sentito un turgido capezzolo freddo (aveva le tette abbastanza fredde...ed anche abbastanza segnate dall'età) mi ha strisciato lungo la schiena.
Fattomi girare ha prima iniziato ad accarezzare la gambe, per poi passare subito al fratellino. Io nel frattempo ho iniziato ad allungare una mano attraverso le sue cosce fino ad arrivare li dove non batte il sole. Cosa assurda che se la lascia strofinare, massaggiare, e quasi perlustrare...ma se appena si accenna ad abbassarle il perizoma di pizzo si irrigidisce e dice categoricamente di no. Dopo qualche FK, sono esploso con un dito nella sua patonza mentre le succhiavo il capezzolone della tetta sinistra.

Cosa dire...per 50 cucuzze difficile avere di meglio, ma mi sarei aspettato qualcosa di meglio dal lato massaggio. Per fortuna il giorno dopo ho incontrato Giada, che ha 20 anni in meno, è vero, e con cui ho avuto una esperienza nettamente migliore.

Questo ovviamente è sempre il mio personale punto di vista sull'esperienza vissuta.

Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
15
sta per cambiare casa: dal primo giugno un po' più lontano ma di certo un po' meno in vista che il noto palazzo di adesso.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
sta per cambiare casa: dal primo giugno un po' più lontano ma di certo un po' meno in vista che il noto palazzo di adesso.
Scusa? Un pò più lontano rispetto a cosa? Può essere che per qualcuno sia più vicino... In poche parole puoi dire in che zona si trasferisce?
Saluti bing....
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
352
Reaction score
190
Località
Romagna
Esatto, in che località si sposterà e quando?? ...se si avvicinase alle mie parti non mi dispiacerebbe affatto......
 
Commenta
Alto