[RECE] Violet - Genova - Toptransitalia

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Violet
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=18859&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Italia
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ascensore stretto
INDEX RICERCHE: 34026687xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamata in mattinata pensando fosse presto (h 10) invece mi risponde e prendo appuntamento per poco dopo,
Location discreta in bel palazzo zona centro a 10 minuti dalla stazione brignole.

Entro e mi riceve vestita come nelle foto e lei è quella delle foto, anche il pirillo direi che corrisponde. Mi dice di spogliarmi ed io eseguo, nel frattempo lascio il pattuito.
Iniziamo a strusciarci, ha delle belle tette, lei si mette a fianco iniziando a toccare il fratellino che poi prende in bocca facendo un ottimo bbj per finire con un dito nel culo e successivamente un ottimo anal rimming! A questo punto glielo prendo in bocca e diventa consistente così, dopo alcuni minuti di pompaggio, si goldona e inizia a scoparmi.
Va avanti per un buon 15 minuti con me prima di fianco, poi a pancia in su ed infine a pecorina!
Poi la sgoldono (aneddoto: mi sembrava si fosse rotto, mi sono cacato addosso!) e inizio a succhiarglielo e lei fa uguale mettendomi uno dei 2 dildi che ha nel culo fino a che non me ne vengo beatamente nella sua bocca!

Salviettine, mi rilasso un attimo (faceva caldo) e poi vado via contento!

Ps mi ha fatto piacere tutto, però quella sborrata in bocca (sputata) la vedo un po' rischiosa per la sua salute...
 

Allegati

  • Violet1.jpg
    Violet1.jpg
    87,9 KB · Visite: 2.092
  • Violet 2.jpg
    Violet 2.jpg
    36,5 KB · Visite: 363
Alto