[RECE] Violeta trans - Benevento - Bakecaincontri

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Violeta
RIFERIMENTO INTERNET : http://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9602-9603-9605-9607-qv2270847903
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': sud america
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, BBJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: magra ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37799970xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti, dopo un po' di tempo mi ritrovo a recensire un'altra t-girl incontrata nella mia città, come ormai da mia consuetudine è l'ultimo giorno in cui stazionerà qui per poi andare in Abruzzo.
Contattata al telefono mi risponde subito, la voce è abbastanza femminile con un leggero accento sud americano, l'unica cosa che mi rompe è che come sempre il tono è molto basso e per capire bene le indicazioni diventa difficoltoso. Comunque per raggiungerla ho bisogno di tre telefonate essendo le indicazioni a tappe. Il luogo è facilmente raggiungibile e la location pulita, inoltre al riparo da sguardi indiscreti, zona molto tranquilla a soli 10 minuti dal centro città.
Arrivato entro e come spesso accade lei nascosta dietro la porta, sempre il pensiero al possibile missile finquando non la riesco a squadrare per bene. Le foto sono le sue anche se dal vivo risulta essere molto meno mascolina, nel complesso bel viso e splendido fisico. Asciutta slanciata gambe molto femminile lunghe e tornite, seno piccolino direi una seconda tendente alla terza, abbastanza morbido e ben fatto sembra quasi naturale e un sederino piccolo e ben fatto forse solo un po' androgino, nel senso non quei culoni brasiliani ma da ragazzina magra quale è.
Mi accoglie con un completino similpelle composto da un reggiseno e un perizoma. M invita a spogliarmi ed io subito le chiedo quanto è il regalino, lei con fare indeciso mi guarda e mi chiede se va bene 70, mi piace non amo contrattare e annuisco versandole l'obolo.
Mentre mi spoglio lei si mette sul letto e comincia a levarsi il reggiseno. Subito comincio a baciarle il collo e a scendere verso il seno, le lecco e mordicchio leggermente i capezzoli che si inturgidiscono subito, e vado avanti per un po', la cosa le piace. Mentre mi occupo del seno con la mano comincio ad accarezzarle il ventre la schiena per poi toccarle il pene. Lei nel frattempo comincia a toccarmi il mio e poi inizia a levarsi il perizoma. Il coso è piccolino penso al massimo 13 cm e abbastanza sottile. Le lecco il ventre per poi arrivare al pirillo che metto tutto in bocca, vado avanti per un po' fino a quando non le infilo la lingua nell'ano. La cosa la eccita molto comincia ad aprire e chiudere il buco mentre la mia lingua affonda sempre di più in quell'orifizio. Lei è molto pulita e non si sente alcun odore anzi è molto profumata in tutto il corpo. Mi alzo sul letto la prendo per i capelli e le infilo il pene in bocca. Inizia a succhiarlo meravigliosamente, il pompino è salivosissimo, mi ritrovo il cazzo completamente bagnato con la saliva che gronda dall'asta fino alle palle. Mi stendo e comincia un bel sessantanove, dove alterno succhiate al suo pene con rimming molto profondi. Poi la faccio sedere sul mio viso e continuo a leccarle e penetrare l'ano con la lingua, mentre lei mi sega ed ogni tanto si piega in avanti per prendermelo in bocca.
Ormai voglio scoparmela, mi tocco il pene ed è fradicio di saliva, lei mi incappuccia e si mette a pecorina. Il sedere come detto è piccolino ma davvero ben fatto e l'ano abbastanza largo, il cazzo entra subito senza problemi. Comincia a pomparla e vado avanti un bel po', ogni tanto le lecco la schiena o la bacio in bocca con la lingua. Le piace molto anche il FK, anzi durante tutto l'incontro più volte mi bacia in bocca mettendo sempre enormi quantità di saliva. Alla fine capitolo nel gommino, lei si allunga sul letto mentre io resto un po' dentro di lei allungato sul suo corpo. Esco restiamo un po' attaccati qualche altro bacio due chiacchiere e via. Unica nota dolente, il continuo squillare di cellulari, a cui lei ha risposto solo quando si è accorta che era sempre lo stesso numero che chiamava, mi ha chiesto di poter rispondere e ha detto che era occupata e di chiamare più tardi. In conclusione se dovesse ripassare dalle mie zone molto probabilmente ci tornerei, mi è piaciuta molto fisicamente, non è maialissima, ma comunque mi sono divertito e questo è l'importante. è molto dolce ed attenta, per quel che concerne il lato attivo come detto le dimensioni sono piccole ma cmq raggiunge una ottima consistenza e mantiene l'erezione, anche se credo sia prevalentemente passiva. Nota dolentissima il caldo, anche lei si è lamentata in quanto il condizionatore non era funzionante :( ...Spero possa essere utile come recensione, un saluto a tutti i punter.
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg

:bye:
 
Commenta
Alto