[RECE] Vittoria Sexy - Savona - Piccoletrasgressioni

Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
25
Reaction score
32
Località
provincia savona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vittoria Sexy
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26849
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5440&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Savona
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ -69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Uguali alle foto tranne x il suo amico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so
ATTITUDINE: poco disponibile
REPERIBILITA': Buona ma da sgamo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153902XX


LA MIA RECENSIONE:

Chiedo scusa se non ho recensito prima ma non ho avuto molto tempo ultimamente,circa 2 settimane fà la signorina in questione riceveva in via boselli zona da super sgamo,sopratutto di giorno,al telefono gentile simpatica e disponibile alle mille domande che le ho fatto,100 per una cosa tranquilla e senza fretta,bella attiva dice lei.
20 minuti dopo sono li mi apre in reggiseno,perizoma,regi calze e tacchi,la prima impressione e buona,appartamento bello e curato,le do il concordato e mi spoglio lei pulita e profumata,incominciamo in piedi niente fk,mi dice di succhiargli la tetta con sopra il tatuaggio,lo faccio e in tanto con la mano le palpo il pacco ma niente segni di vita,allora mi inginocchio le levo le mutandine e incomincio un bbj bello salivato per cercare di svegliare il fratellino ma dopo qualche minuto diventa leggermente barzotto,niente di che
allora lei mi propone un 69,accetto mi copre e inizia,lei si impegna parecchio sopra la media ma il suo amico non ha proprio voglia di saperne e allora anche il mio comincia a perdere i colpi,a quel punto mi leva il cappuccio e comincia a segarmi,io non ne potevo più di sta situazione quindi con tutte le mie forze cerco di venire il prima possibile,dopo che ho capitolato lei si scusa del fatto che il suo cazzo non era attivo perchè nell'arco della giornata era già venuta 2 volte,va beh
pulizie di rito un po di social e me ne vado con una voglia ancora di più di quella che avevo prima!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,1 KB · Visite: 2.561
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,2 KB · Visite: 99
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
Dovresti evitare di scrivere a caratteri cubitali poichè il MAIUSCOLO nel web equivale ad urlare. Ho corretto, ma non ti darò una seconda possibilità. Fanne tesoro per il futuro. Ti ringrazio.
 
Commenta
Alto