[RECE] XIMENA - PERUGIA - BAKEKA INCONTRI

Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... 3h14129005
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: In arte Ximena
NAZIONALITA': Sud Americana
ETA': N.D
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tutt'altro che quanto elencato
SERVIZI OFFERTI: Prevalentemente attiva
RATE DI PARTENZA: lei parte da 100
RATE CONCORDATO: 150 per una cosa tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono photoshoppate oppure con 15-20Kg di meno
ATTITUDINE: Preferisce la parte attiva
REPERIBILITA': Ottima (e vorrei vedere fosse il contrario)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

LA MIA ESPERIENZA: Che dire, mi sento un transnavigato ma qualche volta prendo degli abbagli allucinanti. Dopo diverso tempo decido di andare a Perugia solamente per incontrare Ximena. Non avendo letto recensioni negative (o non ho saputo cercare bene) e consideranto che anche all'illustre LUCULLUS nessuno aveva dato notizia nel post sulla sezione di Terni, decido di fare da tester. Appena partito dal mio paesello intorno all 10:30, la chiamo dicendo che sarò da lei nel giro di un'ora e che sarei venuto solo per lei, quindi chiedendo un trattamento particolare. Mi dice che non ci sono problemi, che è la prima volta a Perugia e che parte da 100. Vabbè, andiamo. Dopo nemmeno 40 minuti mi chiama e mi dice a che punto sono, ma come ti ho detto un'oretta.......Altri 10 minuti e chiama di nuovo.....con la scusa che forse non trovavo la strada.....come se fosse la prima volta che vado in quelle zone......Finalmente arrivo e mi apre una persona che aveva solo una vaga somiglianza con le foto dell'annuncio. Almeno una 20 di Kg in più per non parlare dell'indimentacabile sorpresa che lei decanta sull'annuncio.....al telefono mi aveva detto 20x14.......sarà stato si e no 16. Ero stanco, non avevo neanche la forza di trovare una scusa per andarmene, ormai ero li, ho sperato (che tonto che sono stato) almeno in una prestazione degna di nota. Ebbene dopo 10 minuti, di cui 5 di preliminari, lei è venuta ed in tutto abbiamo cambiato due posizioni. Mi ha detto se mi ero divertito come lei mi aveva promesso di fare e che se avessi voluto divertimi ancora lei sarebb rimasta per un'altra settimana scarsa.

CONCLUSIONI: Che dire, quanto sopra dice tutto. Lei è nota anche con il nome di Dubana con sede in Modena. Allego la matrice foto......Ennesima uscita da tester ed ennesima delusione.
 

Allegati

  • Ximena (alias Dubana).zip
    192,8 KB · Visite: 215
Alto