[RECE] Yasmim trans giovanissima - OTR - Roma (mattatoio)

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
NOME: Yasmim (così ha scritto lei sul mio cellulare)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: mattatoio
NAZIONALITA': brasilera
ETA': 20
ORARIO: notturna
SERVIZI OFFERTI: BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 viso ancora un po’ androgino, tra una 3 ed una 4 di seno perfetto, culetto divino. Fisicamente longilinea soda insomma tanta
ATTITUDINE: gentile e disponibile dato il contesto
RAPPORTO QUALITA'/VELOCITA' : favorevole
LUOGO : mattatoi vicino entrata AMA

L’altra sera visto le giornate corte , mi trovo alle 20 dopo essere andato in piscina , tra le gambe un qualcosa che non voleva andare a casa , al che dico accontentiamolo magari il buio in quel del mattatoio può regalare qualche svago ! Con l’idea di trovare qualche vecchia conoscenza per bbj profondo , arrivo in zona e ad una prima occhiata intravedo qualche presenza costante con in mano sempre il loro 💁🏽‍♂️ ma io ho il mio da accontentare e arrivato all’altezza entrata Ama intravedo una presenza con un cappottino lungo ! Faccio per avvicinarmi (in realtà sotto poteva esserci di tutto) vedo che non è un viso conosciuto ma già mi attira , finestrino giù waooo ! Bel sorriso , intravedo già qualcosa fisicamente, dalle gambe langilinee c’è da incuriosirsi , saluti e lei al mio sguardo ricambia dolcemente! Mmm… qua si mette bene ! Lascia leggermente intravvedere il corpo perché si piega , ok gli dico dai facciamoci un giro ! Sale e capisco che non parla niente , è due giorni che sta in Italia scopre di più il petto , vestitino tutto pizzo corallo dove si vede adesso meglio un bellissimo seno ! Parte nella mia testa aeiouy! E a ritmo di samba ci appartiamo in un posto da me conosciuto , verso i 30 e da qui in poi è solo un gran da fare ! Gransoffoconeconculobelloinvista ! Me la godo allegramente e lei non fa nulla per non farsi toccare o altro , anzi mi succhia i capezzoli , mi bacia sotto il collo quasi a fare un succhiotto, molto eccitante, sempre smanettando forte il cazzo , è una tosta ma dolce ! 🔝 al che dopo preliminari fatti a dovere tutto bello in tiro si mette sui sedili inarca bene la schiena e mi offre un bel buco dove mi avvicino e non c’è nessun cattivo odore come del resto lei in generale , sputo porco e via iniziò ad aprirlo bene , come al solito un po’ stretto ma passate le varie spinte fino in fondo che sento apprezzare con lei sotto che non tenta di accelerare ma anzi sembra goderselo dentro fermo , sento aprirlo e lei rilassarsi , si inizia a colpire forte con lei che alza la testa e mi guarda con quegli occhietti da cerbiatta come a dire “fai tranquillo aprilo bene poi sfondami poi ancora fino in fondo poi risfondami poi samba tutto dentro schiaffi è ancora forte forte forte fino a farmi venire”
Questo è quello che ho capito dal suo sguardo e così è stato , potevo continuare ancora sono stato buoni 20 minuti o più a scoparla per bene ! L’unica pecca è non averla capita che a un certo punto era venuta , nel senso me lo ha detto forse ma credevo che dicesse a me di venire , me ne sono accorto dopo perché vado ad aspirare Lauto e nel tunnel centrale dei passeggeri posteriori trovo il fatto 👏 non mi importa che ha sporcato mi spiace non essermi accorto , per me è una soddisfazione 😁
Comunque non vengo più al che ci giriamo sudati 🥵 e vedo che mi inizia ad accarezzare e dice “venire” al che un po’ a fatica via Goldone e teneramente mi lascio guidare in una bella venuta con lei che mi guarda soddisfatta e ci innamoriamo 🤣

Ad majora

Ps : ho notato che dopo una attività intensiva , per me al momento piscina (2ore) o palestra/funzionale intenso , se riesci a farti una seduta del genere con una bella cavalla ti scioglie tutti i muscoli , divino ! 😅
 
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Grazie per la bella e dettagliata rece in un panorama molto silenzioso in fatto di rece OTR!!!........ se ci dici esattamente dove l'hai caricata la tua rece e' perfetta .....grazie !!!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
  • Creatore Discussione
  • #5
O yeah ! Che poi ho scritto “così ha scritto lei sul mio cellulare “ e poi non l’ho messo 😅
Comunque adesso è in pista anche con gli annunci buon divertimento
Ad majora
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI, grazie.
 
Commenta
Alto