[RECE] Yeni trans - Catanzaro - Bakecaincontri

Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
49
Reaction score
44
LA MIA RECENSIONE: CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: yeni trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://catanzaro.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-yeni-trans-bellissima-b7sv92086290
CITTA DELL'INCONTRO: catanzaro
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno... è quella senza seno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.85 , fisico tonico,bel sedere e viso femminile,assenza di tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33185204xx

LA MIA RECENSIONE: Contattata piu volte via whats'app yeni si è dimostrata disponibile e molto porca...curioso di vedere se alcune foto che mi aveva inviato erano vere, decido di testarla.... che dire... la ragazza piu che di trans si tratta di trav(assenza di tette) ed è stata lei stessa a dirmi che il suo percorso per diventare una vera era trans era appena iniziato(ha solo 21 anni)....cio nonostante devo ammettere che la tipa in questione ha molte potenzialità. ..e' alta, occhi bellissimi, fisico femminile, capelli lunghi suoi(no parrucca)...e poi senza dubbio un bel arnese grosso e lungo con cui potersi divertire...in piu è molto dominante come piace a me!! Nel complesso l'incontro è stato molto positivo e mi sono divertito piu del previsto anche perche si è instaurata una certa complicita ed attrazione ... in prospettiva secondo me potrebbe diventare una top trans di livello ...
 
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
49
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • #3
2015-04-19 11.13.28.jpg 2015-04-19 11.13.51.jpg

queste sono le foto sue...si ho ribadito anche io che attualmente è piu trav che trans ma a mio avviso in prospettiva è una gran bella gnocca!! poi ognuno ha i propri gusti ;)
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.782
Età
51
attachment.php
attachment.php


queste sono le foto sue...si ho ribadito anche io che attualmente è piu trav che trans ma a mio avviso in prospettiva è una gran bella gnocca!! poi ognuno ha i propri gusti ;)

la seconda foto è presente nell'annuncio, ma la prima da dove proviene?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
49
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • #6
La prima foto è stata inviata da lei tramite what's app .... la foto senza tette a cui mi riferivo e' la seconda che è presente anche nel suo annuncio ( per questo ho detto quella senza tette )....
 
Commenta
Alto