RECEL - VICENZA - BESTANNUNCI

Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=2882
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Recel o Rachel
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 35 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bjs Fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non è una velina
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata giovedì sera questa ragazza messicana che fa del garbo, della gentilezza e della simpatia le sue armi migliori. Già perchè, fisicamente, non è decisamente una velina. Piccola di statura, dissimulata da tacchi molto alti con i quali ti riceve, inguainata in calze a rete a maglia larga, così come a maglia larga è la canotta bianca che a volte usa nelle foto. Magari non nell'annuncio di Best che allego, ma in quello di Kijij che mette giornalmente e che a rotazione è fra quelli in evidenza. Una 5° di seno naturale e, in quanto tale, soggetta alla legge di gravità. L'età non più verdissima e (presumibilmente) una o più gravidanze fanno si che non sia proprio proteso verso l'alto. Forte di coscia. Il viso è semplice, non è molto truccata, l'espressione è simpatica. Non è una ragazza che ti fa girare se la incontri per strada, ma, d'altra parte, abbiamo tutti incontrato di molto peggio e magari pure volentieri.

Ordunque, giovedì, più che di una session completa di ginnastica renale, avevo bisogno di attenzioni a me e al piccolo tiranno della braga che fedelmente mi segue da sempre. Questo mio bisogno è stato accolto con favore dalla senoritas, che mi partecipa un suo mal di schiena che la affligge da qualche mese, riacutizzatosi dal recente freddo becco. Così, quando sente le mie richieste se ne esce con un "Ah, non vuoi scopare? Ti ringrazio."
E così, dopo questa buona azione boyscoutistica, mi faccio accompagnare in bagno e, già che ci sono, lascio che sia lei ad espletare il lavaggio del tronchetto della felicità.

Passiamo quindi in zona materasso dove mi gusto un buon bj al naturale, fatto con delicatezza, perizia e anche quel pizzico di passione che ogni tanto fa la differenza. Naturalmente non si limita al mero omaggio del vendicatore calvo, ma indugia anche sull'asta e da una salutino anche ai gioiellini di famiglia. Il tutto alternato ad altri omaggi orali che mi faccio praticare sui capezzoli e anche ad una buona dose di fk, che, devo dire, la giovine pratica senza troppe riottosità. Come da sua offerta, concludo la mia prestazione sul seno.

Poichè il suo working time termina alle 22 (nel senso che l'ultimo giro lo fa entro quell'ora), si riveste da tempo libero, mi offre un limoncello e si intrattiene in quattro chiacchere per un buon quarto d'ora, mentre mi fumo una meritata sigaretta. Lei no, ha smesso da poco, però mi ruba un paio di tiri. Come premettevo, una ragazza simpatica con cui è piacevole scambiare due parole, in Italia da diversi anni ma praticante la professione da non molto.

La location, ubicata in via Vaccari, zona Ferrovieri per chi è pratico di Vicenza è pulita ed è un bilocale, per cui sono diverse le aree per il social e il trombing time. Dispone di idoneo parcheggio all'esterno e non è zona AFS (Alta Frequenza Scannatoi).

Esperienza onesta ma non memorabile. Non ci tornerò a breve ma penso conserverò il numero, non si sa mai. A proposito di numeri, fra Best e Kijiji divergono e ho notato la presenza di più cellulari, che comunque non si sentono durante le operazioni belliche.

[center:370tv8zx]
ase.gif
[/center:370tv8zx]
 

Allegati

  • Recel.zip
    177,1 KB · Visite: 96
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
La tipa deve aver alzato l'offerta poichè ora nell'annuncio offre un infuocato finale, magari per rendere più memorabili gli incontri, e spero allo stesso rate altrimenti.. :unknw:

...A VICENZA
Solo per te! Bellissima, bocca di fuoco fino alla fine... Se vuoi davvero rilassarti ,
allora vieni a scoprirmi!! Foto reali al 100% Solo persone distinte e curate,
no numeri anonimi... Ti aspetto, un bacio!

..anche se la latteria stuzzica, beh magari un po' quà e un po' la, dipende da quanto se ne ha.

:biggrin:
 
Commenta
Alto