Recensione Gallery e Night and day - Lisbona

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
cittadino del mondo
Dunque sono stato a lisbona e sono andato al gallery e night and day (sono a 10 metri uno dall'altro).
Si entra free, e poi si beve (consumaziona da 15 euro in entrambi i posti).
Night and Day: presenti circa 25 ragazze; livello delle ragazze basso, tante brasiliane.
Gallery: presenti circa 30 ragazze che sono uno spettacolo della natura. :preved:
In tutti e due i posti non preoccupatevi perché se guardate una, questa dopo un secondo arriva da voi. fa la simpatica ovviamente, e quando vi chiede se le pagare da bere (la loro consumazione in tutti e due i club costa 25 euro) allora significa che spera di andare oltre.
per andare oltre il regalo alla fanciulla parte da 150 eurini per un oretta; ma se volete bbj, o cim o swallow o anal o altro (abbastanza normale per le ragazze) allora c'è un extra.
Insomma se trattate per 200 eurini potete farvi un oretta o poco più, con i vari extra. Il tutto in hotel da voi o nei loro motel (non provati).
Le ragazze del night and day sono più invadenti nel senso che vengoino da voi anche se non le cagate; basta che però dite che non parlate portoghese o fate la faccia incazzata che se ne vanno.
le ragazze del Gallery invece sono meno invadenti e vengono da voi se le fissate. E fidatevi che al gallery il livello delle ragazze è impressionante
I due club aprono intorno alle 22.30
Io dopo un primo stop al Night and day, mi sono trasferito al Gallery dove veramente non sapevo quale scegliere. Alla fine ho scelto una biondina brasiliana 25 anni con un fisico da paura, un lato b che sembrava dipinto e con ottimo inglese. per 200 eurini è venuta in camere da me per 1 oretta e mezza (senza contare il tempo), ne abbiamo fatto 2 compreso di lato b, e bbj.

Per riassumere consiglio il GAllery
Se andate mi raccomando trattare e non fermatevi alla prima loro richiesta (al gallery sparano anche 300 per 1 ora)
 
Alto