Red light Flasshofstrasse a Oberhausen Duisburg area

Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
134
Rimastomi il voglino di questo storico red light mi ci sono fiondato una serata uggiosa di pochi giorni fa
Il distretto non è enorme ma nemmeno piccolino , le vetrine quella sera erano mediamente popolate ...direi che
almeno una 60ina di lavoratrici erano presenti
Le ragazze spaziavano come sempre dai 20 ai 65 anni ,grandi water close come alcune perle ..che comunque trovi sempre
Grazie alla esperienza maturata mi sono presentato al district tutto bello sbarbato,capello a posto ,docciato ,con abiti puliti ed
un bel profumo addosso ...non è che son bello...è che ,con la fauna che gira nei districts tedeschi fatta di maschi mediamente sporchini
vestiti da bestia ,trasandati e puzzolenti di birra , una povera meretrice appena vede uno fresco e pulito non capisce piu' niente
Nonostante parecchi inviti ammiccanti quella sera mi sono invaghito di Carlota..una rumena di 22 anni capelli ricci lunghi e pelle ambrata
perizoma e tacco che faceva tirare un morto da tre giorni
Carlota mi ha preso per mano appena ha visto che non ero lercio ma stranamente pulito e non mi ha mollato.
Sono stato con Carlota una ora e mezza pagando triplo rate ..mentre scrivo e la ripenso il cazzo mi si rizza..e la voglia è gia' tornata
 
Alto