regalo soldi

Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
salve,ho notato che da un po di tempo ci sono annunci su bakeka dove dicono di prestare soldi......so benissimo che e una fregatura....pero mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato a rispondere,giusto per capire quale possa essere lo scopo o il meccanismo della fregatura.
 
Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
Li ho notati pure io , di furboni ne spuntano sempre sono sciacalli che sperano che qualche disperato abbocchi, soprattutto visto il periodo di crisi.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
su bakecaincontrii e pieno di annunci truffa non solo questo che si mensiona ma ci sono anche quelli dei matrimoni - 899 - le girl che si fanno ricaricare le postepay come anticipo per un ipotetico incontro e tanti altri ma facili da sgamare
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Saranno le solite finanziarie o pseudo tali che vogliono solo fregarti le spese di istruttoria pratica,in media 200€.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
tredici e io che dal titolo speravo che te avessi perso il senno e regalassi soldi! :rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
certo.....fiqurati che gli ho anche scritto una mail.....rispondono subito ...sembra dall estero..poi non ho piu risposto,non ci capivo niente...
 
Commenta
Alto