Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
18
Reaction score
8
Avevo notato la richiesta inevasa, ma speravo che qualcuno nel frattempo fosse riuscito ad avere qualche notizia.
Ho notato che lascia sempre una mail, ma c'è sempre anche un numero di telefono. Deduco che il non ricevere e lasciare mail è indizio di fregatura?
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
Avevo notato la richiesta inevasa, ma speravo che qualcuno nel frattempo fosse riuscito ad avere qualche notizia.
Ho notato che lascia sempre una mail, ma c'è sempre anche un numero di telefono. Deduco che il non ricevere e lasciare mail è indizio di fregatura?

Per esperienze personali spesso, ma non sempre, chi lascia la mail o si fa ricaricare una carta (..e qui c'è la fregatura al 110%) oppure ti spara cifre che secondo me non valgono proprio il gioco. Prova a mandare una mail, tanto non costa nulla e poi vedi cosa ti risponde
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
LEI DI COPPIA - BAKEKAINCONTRI- REGGIO EMILIA

Ho trovato nella sezione coppie questo annuncio

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/coppie/lei-di-coppia-ifdi134636277

Qualcuno è riuscito ad incontrarla?
Io ci ho provato, ma dopo diversi messaggi vocali via whatsapp, in cui ci eravamo accordati per un cinquantello a casa sua, cifra che in un primo momento mi aveva comunicato lei, mi ha detto che erano troppo pochi e, prima che io potessi rilanciare mi ha bloccato i contatti telefonici.
Mi è sembrata un pò indecisa e forse anche un pò schizzata, gran figa dalla sua foto del profilo WhatsApp, 36 anni dichiarati, reggiana doc in difficoltà economica, l'avrei incontrata volentieri e l'avrei recensita volentieri in apposita sezione, ma, come ripeto, sono caduto sul traguardo.
La cosa però a questo punto mi incuriosisce ancor più e spero che qualcuno di voi possa darmi ulteriori info o, ancor meglio una recensione.
ciao a tutti, grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ho trovato nella sezione coppie questo annuncio

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/coppie/lei-di-coppia-ifdi134636277

Qualcuno è riuscito ad incontrarla?
Io ci ho provato, ma dopo diversi messaggi vocali via whatsapp, in cui ci eravamo accordati per un cinquantello a casa sua, cifra che in un primo momento mi aveva comunicato lei, mi ha detto che erano troppo pochi e, prima che io potessi rilanciare mi ha bloccato i contatti telefonici.
Mi è sembrata un pò indecisa e forse anche un pò schizzata, gran figa dalla sua foto del profilo WhatsApp, 36 anni dichiarati, reggiana doc in difficoltà economica, l'avrei incontrata volentieri e l'avrei recensita volentieri in apposita sezione, ma, come ripeto, sono caduto sul traguardo.
La cosa però a questo punto mi incuriosisce ancor più e spero che qualcuno di voi possa darmi ulteriori info o, ancor meglio una recensione.
ciao a tutti, grazie

nell'annuncio dichiara 28 anni...............ma dimenticare l'index che sembra pulito 34051508xx

la foto su WhatsApp è già sparita!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Chiedo scusa contemax ma non ho capito perché hai allegato i due link di community ecc...
La foto su wathsapp è ricomparsa e, confermo è sicuramente una gran bella donna.
A me al telefono di anni ne aveva dichiarati 36 e credo siano quelli reali.
L'hai incontrata? qualcuno può recensire?
Ciao grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Chiedo scusa contemax ma non ho capito perché hai allegato i due link di community ecc...
La foto su wathsapp è ricomparsa e, confermo è sicuramente una gran bella donna.
A me al telefono di anni ne aveva dichiarati 36 e credo siano quelli reali.
L'hai incontrata? qualcuno può recensire?
Ciao grazie
I link sono nella mia firma, la foto io non la vedo ancora, i 28 anni sono nell'annuncio ed io non l'ho incontrata
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
817
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Ho trovato nella sezione coppie questo annuncio

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/coppie/lei-di-coppia-ifdi134636277

Qualcuno è riuscito ad incontrarla?
Io ci ho provato, ma dopo diversi messaggi vocali via whatsapp, in cui ci eravamo accordati per un cinquantello a casa sua, cifra che in un primo momento mi aveva comunicato lei, mi ha detto che erano troppo pochi e, prima che io potessi rilanciare mi ha bloccato i contatti telefonici.
Mi è sembrata un pò indecisa e forse anche un pò schizzata, gran figa dalla sua foto del profilo WhatsApp, 36 anni dichiarati, reggiana doc in difficoltà economica, l'avrei incontrata volentieri e l'avrei recensita volentieri in apposita sezione, ma, come ripeto, sono caduto sul traguardo.
La cosa però a questo punto mi incuriosisce ancor più e spero che qualcuno di voi possa darmi ulteriori info o, ancor meglio una recensione.
ciao a tutti, grazie

Contattata su whatsapp, su mia richiesta mi ha mandato 2 foto, avrebbe anche gradito foto mie ma le ho spiegato che non esiste! Dalle foto non mi sembrava granché...però ho proseguito chiedendo se baciava e se era possibile il coinvolgimento...Mi ha risposto di no ad entrambe....ho ringraziato per la sincerità dicendole che ero a posto e non mi interessava più incontrarla...Mi ha risposto dicendo che se mi vedeva e le piacevo poteva anche pensare di baciarmi!! Le ho detto che ormai era tardi! Tra l'altro ho sentito la voce perché mi aveva mandato un messaggio vocale....italiana al 100% ma non mi ha trasmesso nulla di invitante!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
Attenzione prende per il c.lo!
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-sofisticata-dolce-russa-hs4d135518219

SONIA, SOFISTICATA, DOLCE RUSSA, AMANTE DELLA LENGERIE E DEL TACCO 16....!! 38883729xx

Quello che mi è capitato: Chiamo questa Russa che è in via Pansa, location affidabile. Mi risponde con una strana voce da bambina che riceve in bellissimo appartamento e fa tutto. OK In li c'ero già stato più volte con ragazze dell'est molto carine. Gli confermo che sto arrivando. OK. Quando sono li sotto la vocina dice che di aspettare cinque minuti che si sta asciugando i capelli e richiama lei. Dopo 10', ZERO. Mangio la foglia e poi c'è anche freddo e vado via, ma in macchina per vedere... la richiamo dopo 20' e mi dice che fra un attimo mi richiama lei..... poi mi viene in mente che una settimana fa avevo fatto lo stesso numero mentre ero in auto in zona, idem. Mi da appuntamento ma mentre mi avvicino richiamo più volte e non risponde più.... Dopo quelle di San prospero mi sa che ci sono fighe che hanno voglia di prendere per i fondelli in giro. Oppure sono altre che rispondono da chissà dove...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.406
Località
Portus Naonis
Attenzione prende per il c.lo!
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonia-sofisticata-dolce-russa-hs4d135518219

SONIA, SOFISTICATA, DOLCE RUSSA, AMANTE DELLA LENGERIE E DEL TACCO 16....!! 38883729xx

Quello che mi è capitato: Chiamo questa Russa che è in via Pansa, location affidabile. Mi risponde con una strana voce da bambina che riceve in bellissimo appartamento e fa tutto. OK In li c'ero già stato più volte con ragazze dell'est molto carine. Gli confermo che sto arrivando. OK. Quando sono li sotto la vocina dice che di aspettare cinque minuti che si sta asciugando i capelli e richiama lei. Dopo 10', ZERO. Mangio la foglia e poi c'è anche freddo e vado via, ma in macchina per vedere... la richiamo dopo 20' e mi dice che fra un attimo mi richiama lei..... poi mi viene in mente che una settimana fa avevo fatto lo stesso numero mentre ero in auto in zona, idem. Mi da appuntamento ma mentre mi avvicino richiamo più volte e non risponde più.... Dopo quelle di San prospero mi sa che ci sono fighe che hanno voglia di prendere per i fondelli in giro. Oppure sono altre che rispondono da chissà dove...

le foto sono di Jessica-Jane Clement: http://www.averagejoes.co.uk/girls/jessica-jane-clement/
​index:38883729xx
​saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto