Trans Regina 3278274491

Registrato
26 Settembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
2
Numero di telefono: 3278274491
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Regina 3278274491 - Annunci trans Udine
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: UDINE
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: REGINA
Nazionalità: Italiana
Età: 50+
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Non avendo trovato recensioni sulla Tgatta in questione decido di provare a mio rischio e pericolo e purtroppo mi è andata male:(:(. Al telefono simpatica e disponibile mi da le coordinate corrette della location si trova in via pozzuolo periferia di Udine, di giorno zona trafficata ma il condominio si trova cmq non sulla strada quindi gode di una buojna privacy. Raggiungo l'appartamento in 4° e ultimo piano senza ascensore. L'Appartamento è piccolo ma tutto sommato la stanza da letto e il bagno utilizzati risultano puliti.
Lei un Milfona avanti con gli anni ben oltre la cinquantina di viso non granché ma fisicamente tenuta bene con un bel culo e 2 belle tette.
Mi ero accordato per un servizio completo attivo/passivo e sua venuta per 120 euro.
E qui cominciano i dolori ahimè...intanto voleva succhiarmi il pirillo mettendo subito il guantino al contrario di quanto concordato, ma su mia insistenza a desistito è ha eseguito un BBJ ma senza infamia e senza lode con poco trasporto. A quel punto ho provato a ricambiare il servizio con maggiore qualità ma purtroppo il suo pirillo non ha dato segni di vita seppur con ripetuti miei sforzi orali. Capito la piega che stava prendendo la prestazione ho deciso di concludere velocemente quindi messa a 90° infilato il cappuccio e via di trombo attivo fino a venire nel gommino. Lavaggi e pulizie di rito e bye bye.
Conclusione la tipa è simpatica e cordiale fisicamente accettabile ma di certo non in condizione fisica per rispettare i patti, pirillo stile pelle di daino e molto esosa per quanto è in grado di soddisfare evidentemente spara le ultime cartucce per beccarsi due euro in più..magari in passato sarà stata un bella Tgrottola ma ora farebbe meglio a pensare al pensionamento. Voto 4 (per simpatia). Alla prossima.
 

Allegati

  • trans-1728-20211001175028-575028.jpg
    trans-1728-20211001175028-575028.jpg
    31 KB · Visite: 15.522
Alto