Regina del pompino - Castiglione Delle Stiviere (MN) - Altro

Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-citta-258p90958447
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglione Delle Stiviere
NAZIONALITA': Argentina
ETA': lei dice 29, se così fosse sono portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1 (per altre richieste sostiene che si tratta solo di rose, esclude a priori solo il lato B, diversamente da quanto proposto nell’annuncio)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1 (solo una posizione)
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta 160 circa, terza scarsa di seno un po’ cadente, pancia prominente tipo post parto, viso da topino, nel complesso è una sudamericana bruttina
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38065226xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la positiva esperienza con la bionda Thalita di Desenzano, sono passato da questa Signora. L’ho chiamata per informazioni, lei gentilmente conferma dove si trova e mi dice che parte da 50. Arrivato sul posto, mi trovo davanti una girl completamente diversa dall'annuncio. Ci presentiamo, lei tenta da subito fastidiosamente il rialzo, ma confermo per 50. La cosa si svolge meccanicamente, l’unica posizione permessa è con lei sopra che si muove in malo modo, le chiedo di chiudere con BJ e mi accontenta, lavata di rito, saluti e me vado per non tornare più !!

1.jpg
 
Alto