regno del fake

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
44
Reaction score
32
ho notato, soprattutto su bakecaincontri, che stanno aumentano incredibilmente gli annunci con foto chiaramente fake. foto di donne strafisse, foto megapatinate, ecc. di cui dubito quasi sempre. una volta si vedeva che erano autentiche (oppure non corrispondevano alla tipetta che poi ti trovi ma cmq ad una collega o amica della stessa).
avete notato anche voi ?
 
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
MAGNA ROMAGNA
Notato!!
Oltretutto palesemente fake se osservi i particolari attorno alla girl.
Io per esempio guardo le spine elettriche... se sono diverse da quelle che ho a casa, considero le foto fake e non spreco neanche i soldi di una telefonata.

ho notato, soprattutto su bakecaincontri, che stanno aumentano incredibilmente gli annunci con foto chiaramente fake. foto di donne strafisse, foto megapatinate, ecc. di cui dubito quasi sempre. una volta si vedeva che erano autentiche (oppure non corrispondevano alla tipetta che poi ti trovi ma cmq ad una collega o amica della stessa).
avete notato anche voi ?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
44
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #3
io mi fido solo se c'è una recensione qua oppure se si vede che foto e tipa sono un pò caserecce. se no niente. invece ora è l'apoteosi del fake. vergogna
 
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
stanno davvero esagerando con tutti quegli annunci fake , persino negli annunci dei trans inseriscono foto di donne ambigue.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto