Relax Time

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
Agenzia di livello medio basso... non molto efficiente nella comunicazione e grave pecca nessuna ragazza offre servizio anal. Esteticamente raggiungono appena la sufficienza.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
157
Reaction score
330
Di base preferisco le indipendenti ma questa è probabilmente l'unica agenzia con la quale mi sono trovato tutto sommato bene.
Le volte che sono andato stavano in appartamento (odio il rischio dell'hotel e di essere bloccato in reception). Le foto poi hanno un livello di Photoshop accettabile, ho sempre trovato la ragazza delle foto e anzi in un paio di occasioni c'è da dire che il fotografo aveva fatto un lavoro terribile imbruttendole.
E poi, che alla fine è la cosa più importante, hanno alcune delle ragazze che sono di livello assoluto.
C'è anche del negativo ovviamente. Non credo di aver mai visto anal nei loro menù.. e poi sì, spesso ti lasciano quei 5-10 minuti ad aspettare nei dintorni del portone, che non è per niente divertente.
Ma in definitiva mi sono sempre trovato bene.
Ti e' andata bene o ci sei stato poche volte. Io che ci sono stato molte volte negli ultimi due anni sono stato bidonato 5/6 volte e ti assicuro che non e' stato per niente piacevole. Per quanto riguarda il livello , si , medio/medio basso, sia per le prestazioni che fisicamente. E' però anche vero che una volta su tre o quattro mi sono trovato bene e ci sono ritornato. Diciamo che ogni tanto ho beccato quella giusta e ci ho fatto poi più incontri nello stesso tour o anche dopo, purtroppo però non sempre ritornano. Altre volte ho trovato ragazze allo sbaraglio senza nessuna esperienza e al loro primo tour. Altre volte mi hanno cambiato l ora per probabilmente prendere più appuntamenti e altre due volte cambiato la ragazza e me ne sono andato. Di recente mi hanno fatto aspettare un ora per strada salvo poi sapere dalla ragazza che pure lei era in camera ad aspettare e non aveva nessuno. Confermo perché ero nelle vicinanze e non avevo visto nessun movimento. Ogni tanto però ho pescato il jolly che mi ha ripagato in parte delle delusioni, e in questi ultimi tempi bisogna accontentarsi. Per finire spesso al contrario di RGM se fai qualche domanda extra non ti rispondono nemmeno. Io faccio finta di nulla tanto lamentarsi casca nel vuoto.

Agenzia di livello medio basso... non molto efficiente nella comunicazione e grave pecca nessuna ragazza offre servizio anal. Esteticamente raggiungono appena la sufficienza.
Sì così per la maggior parte delle ragazze salvo accontentarsi con poco.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
75
Reaction score
482
Località
Lazio
Ti e' andata bene o ci sei stato poche volte. Io che ci sono stato molte volte negli ultimi due anni sono stato bidonato 5/6 volte e ti assicuro che non e' stato per niente piacevole. Per quanto riguarda il livello , si , medio/medio basso, sia per le prestazioni che fisicamente. E' però anche vero che una volta su tre o quattro mi sono trovato bene e ci sono ritornato. Diciamo che ogni tanto ho beccato quella giusta e ci ho fatto poi più incontri nello stesso tour o anche dopo, purtroppo però non sempre ritornano. Altre volte ho trovato ragazze allo sbaraglio senza nessuna esperienza e al loro primo tour. Altre volte mi hanno cambiato l ora per probabilmente prendere più appuntamenti e altre due volte cambiato la ragazza e me ne sono andato. Di recente mi hanno fatto aspettare un ora per strada salvo poi sapere dalla ragazza che pure lei era in camera ad aspettare e non aveva nessuno. Confermo perché ero nelle vicinanze e non avevo visto nessun movimento. Ogni tanto però ho pescato il jolly che mi ha ripagato in parte delle delusioni, e in questi ultimi tempi bisogna accontentarsi. Per finire spesso al contrario di RGM se fai qualche domanda extra non ti rispondono nemmeno. Io faccio finta di nulla tanto lamentarsi casca nel vuoto.

Che dire, nel nostro passatempo ci vuole fortuna a incontrare le ragazze giuste al momento giusto. Evidentemente sei stato molto più sfortunato di me. Poi non so quantificare se sono stato poche o tante volte (è tutto relativo), ma insomma non poche a percezione mia.
Ne avevo citata qualcuna delle ragazze ma mi accorgo adesso che gli amministratori devono aver (giustamente) eliminato quella parte. Diciamo che, tra altre, tipo l'asiatica e la piccoletta con gli occhi verdi, che ho incontrato più volte (recensite), abbiano avuto parecchie recensioni positive. Infatti ogni volta per prenotare bisogna prendere l'agenda 😅
Verissima la cosa dell'anal ed è un peccato. È pur vero che il cim è spesso incluso e ultimamente te lo chiedono come extra praticamente tutte, compresi certi mostri che ci sarebbe da vergognarsi.
Su ritardi e cambi prenotazione non so che dirti.. solitamente io vado tarda mattina appunto per trovare meno "traffico" e le ragazze ancora fresche e in energie (non mi entusiasma l'idea di essere il decimo della giornata). Mi hanno fatto aspettare più volte ma cose accettabili di massimo 15 minuti. Cose eclatanti come quelle capitate a te per fortuna a me non sono successe.
 
Commenta
Alto