Trans Renata Molina 3533349199

Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
5
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Renata
RIFERIMENTO INTERNET :Annunci Top di trav italiane e internazionali
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Att e pass, ha detto che potevamo far di tutto, ma non ho approfondito. Ho usufruito di BBj reciproco, GFE, FK,Rai2, COB reciproco.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:Non è una stanga, diciamo sui 175cm. Mora, con lunghe extension, belle cosce tornite e pelle vellutata. Tette zero.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Molto partecipativa, l'impressione è che le piaccia; non esagera con grida teatrali, ma geme, sospira e risponde con passione a ogni sollecitazione
REPERIBILITA': Immediata. Telefoni, ti dà via e civico esatto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Sei scalini portano all'ascensore (arc hitetti sadici o idioti?)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33117775xx

LA MIA RECENSIONE: Oggi all'ora di pranzo, deciso come non mai, apro internet e cerc o il numero di Valery. Sorpresa: al posto del numero c'è scritto "A presto"! E allora? E allora si va in trasferta, a Prato.
Telefono a Renata verso le 13,30 e le dico che posso essere da lei in mezz'ora; mi dà l'indirizzo e via di gps perc hè a Prato mi perdo spesso. Arrivo sul posto e ho una sensazione di deja 50... Ripenso alle mie rare sortite nella città laniera... Non ricordo... Comunque lei mi apre il portone e mi invita al 3* piano. Il palazzo ha 5 piani e nell'ascensore ci sono 7 tasti, compresi T e ST, tutti lucidi tranne il 3, consunto e graffiato. La prova che il posto è un "covo di gatte"! Lei mi apre in minigonna cortissima e aderente, che lasciava intuire il suo pacco, calze a rete bianche e corpetto. E' trav, sia chiaro, ma ha un viso molto dolce, modi gentilmente femminili, e un culo bello, sodo, tonico. Mi saluta sorridendo e subito mi abbraccia. Le sfioro le labbra con le mie e lascio che la sua lingua mi scivoli fra le labbra, fino a intrecciarsi con la mia in un FK che diventa vorticoso. Senza che le bocche si stacchino, le mani cercano, sfiorano, trovano; la sua coscia coperta solo di calza a rete mi strofina il sex pistol che tosto si gonfia; me lo sento pulsare e sento che il suo fa lo stesso, mentre glielo accarezzo da sopra le mutandine, e la sua lingua ora va dalla mia bocca al mio orecchio, quindi, con dolcezza, i suoi denti sul collo, e ancora le sue mani dietro la mia testa, a premermi in un bacio senza respiro. Poi ci stacchiamo un attimo e lei, con un sorriso intrigante mi propone di spogliarci.
Nudi sul letto non posso non ammirare il suo arnese. E' bellissimo, di dimensioni L (non monumentale, ma senz'altro L), con le sue forme perfette, la cappella che sembra fatta apposta per massaggiarmi l'ugola, la forma tubolare leggermente incurvato all'insù, glabro e profumato. Lo stuzzico con la lingua, faccio ghirigori e poi affondo e me lo caccio in gola. E' durissimo e lei è vistosamente eccitata. Ci lanciamo in un 69 appassionato, con lei che ogni tanto abbandona il sex pistol e divaga tra palle e ombelico. La vedo contorcersi, la sento gemere, mi vien voglia di baciarla. Ancora baci profondi, carezze eccitanti, frasi da GF. A quel punto, nonostante fossi partito con l'intenzione di essere passivo, cambio idea. Baciandola le infilo lentamente il medio nel culetto, dopo averlo accuratamente ciucciato, e mi accorgo che è sorprendentemente stretto. Lei pare un po' sorpresa, forse da come mi ero fogato sul suo arnese si aspettava un'altra richiesta, tuttavia ha accettato volentieri. L'ho presa nella pos del predicatore, per poter ancora godere della sua bocca caldissima, della sua saliva che, copiosa, mi bagnava il collo.In effetti il buchetto era stretto, all'inizio lei mi ha rallentato con le mani sui fianchi, temendo che le facessi male, ma dopo esserle scivolato dentro con qualche sforzo, la strada s'è aperta. Pompavo con crescente vigore e lei si agitava sotto di me, i piedi sulle mie spalle; le sue mani mi frugavano ovunque e un suo dito ha graziosamente ricambiato la precedente visita del mio. Dopo, mentre io continuavo a spingere e sudare, lei ha preso a menarselo. Mi son fatto un po' indietro col busto per agevolarla e a un certo punto, sussurrando, mi ha chiesto di venirle sul corpo. Con piacere l'ho assecondata e poco dopo, aiutata da un ultimo pompino appena accennato da me, è esplosa sul mio petto. Ancora baci e, dopo l'uso di salviette, un social time piacevole ma limitato, perchè, purtroppo, ero in ritardo pazzesco. Cazzo, ci sono rece in cui (giustamente) ci si lamenta se l'amica mette fretta e ora ad aver fretta ero io. Questo mi è costato molto, perc hè se a un certo punto le avessi chiesto di penetrarmi, non avrebbe rifiutato; e poi una così è un delitto non provarla da passivo... Chissà come si scatena! Avrò altre chances, ma non subito, perc hè sabato se ne va (credo a Milano).
Un'esperienza cominciata bene dall'inizio, quando lei ha tolto la suoneria al cellulare per poi lasciarlo vibrare sul comodino tutto il tempo, e finita con goduta reciproca quasi simultanea.

P.S. Nel link che ho postato c'è un video dove si può apprezzare il suo gioiello.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,5 KB · Visite: 19.069
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
25
Reaction score
69
Località
piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3276262563 - 32762625xx
Riferimento internet (link): Renata Molina Top Trans Piacenza 3276262563 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Renata Molina
Nazionalità: Credo Brasile
Età apparente: 30+
Descrizione fisica: il metro e 75 che dichiara è credibile, seno e fianchi generosi, ma soda. Uccello un pezzo di marmo.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): xl
Attitudine: disponibile
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato 60
Servizi offerti: Bbj reciproco
Servizi usufruiti: Bbj reciproco, CIM (non da me richiesto).
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 5/6 scalini

LA MIA RECENSIONE
È da tempo che le sognavo, molto di rado qui in Italia. Ieri aprendo top trans vedo il suo annuncio, ed è vicino a casa.... così colgo l'occasione e mi precipito a Piacenza. Arrivo in zona stadio, prima chiamata suona, ma non risponde. Aspetto 20 minuti, riprovo... libero ma non risponde. Aspetto ancora un po, non mi richiama. Non volevo stare in giro molto, era sera, così mi dirigo sconsolato verso l'autostrada, ma il destino vuole che x lavori la mia direzione fosse chiusa. Così torno indietro e quando sono in zona stadio di nuovo riprovo... questa volta risponde. Voce tranquilla, pacata, già questo mi da una buona impressione. Le chiedo se tra 20 min è libera e mi dice di sì.
Arrivo all'indirizzo, chiamo, mi fa andare ad un altro civico appena dietro l'angolo. Riceve in una zona tranquilla, erano verso le 22 e in giro non c'era nessuno. L'unica cosa negativa per chi ha problemi di privacy è che quando siete davanti al cancelletto di ingresso, avete proprio in faccia le finestre di chi abita al piano terra. Ieri sera erano aperte, sentivo parlare, ma alla fine non ho visto nessuno.
Torniamo a lei.
Mi apre la porta e mi trovo davanti esattamente la persona che potete vedere negli ultimi selfie che ha pubblicato. Personalmente la trovo molto bella, viso particolare, forme generose, abbronzata, pulita, soda e soprattutto molto sorridente, simpatica e alla mano. All'inizio smanetta un po col cellulare, ma una volta nudo si dedica completamente a me. Una cosa che ho percepito subito è la tranquillità di questa persona, mi ha fatto accomodare parlava, come ho detto ha usato un po il cellulare, ma mi sentivo come se dovessi stare lì tutta la sera, mai un segnale di fretta, come ho già detto ha concluso qualche conversazione al cellulare, ma poi si è inginocchiata ai piedi del letto e ha iniziato ha succhiarmi cazzo e palle, con affondi profondi, accarezzando le gambe, baciando il cazzo e guardandoti negli occhi e sempre sorridendo. Vedo che mentre procedeva col pomino si smanacciava sotto, così le chiedo di farmi vedere la bestia, e cari amici, proprio di una bella bestia si tratta. Lungo, molto grosso alla base, ma soprattutto di una durezza incredibile. Bellissimo da segare e da succhiare, si scappella che è una favola è anche le palle sono ben proporzionate. Insomma andiamo avanti un po tra pompini, seghe, frottage, deeptroath. Io provo a farla venire. Quel cazzone da segare è una meraviglia, dritto e riempie cosi tanto la mano, ma purtroppo mi dice che deve ancora a lavorare, ma un paio di volte credo si sia trattenuta. Dopo si corica, mi dice di infilarle il cazzo in bocca. Eseguo e intanto continuo a masturbarla vino a quando le vengo in bocca. Lo spreme fino all'ultima goccia. Penso che per i passivi un cannone del genere possa creare molto piacere, o dolore, non so....
Purtroppo lei è sempre a Barcellona. Si ferma circa una settimana. Penso proprio di tornarci. Rapporto qualità prezzo perfetto!!!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
92
Reaction score
303
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3276262563
Riferimento internet (link): Annunci Top Class: Profilo personale Renata Molina trans
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Renata Molina
Nazionalità: Brasile
Età apparente: credo sui 35
Descrizione fisica: alta 1.75, formosa ma soda, gran bel culo tondo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: attiva, professionale
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: kiss accennati, HJ, BBJ, AR, 69, fuck (lei attiva), cum
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza facile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: piano terra, qualche scalino da salire

LA MIA RECENSIONE
Renata è un'altra trans che da tempo avevo nella mia wish list, le sue scene per Nobili mi avevano sempre eccitato parecchio; purtroppo da tempo si è trasferita in Spagna ed i suoi tour italici sono brevi e sporadici. Scoperto con piacere che si trova a Piacenza, non dietro l'angolo ma nemmeno eccessivamente distante per me, la contatto nel tardo pomeriggio per sondarne la disponibilità; risponde quasi immediatamente e ci accordiamo per vederci verso mezzanotte, il rate di partenza confermo che è 80. Arrivato a destinazione la richiamo per farmi dare l'indirizzo quindi, nonostante la presenza di una birreria abbastanza frequentata, trovo parcheggio sulla via senza troppe difficoltà e mi reco al civico indicatomi. Come scritto anche dal collega @Smanetto.trans in realtà riceve in una vietta adiacente, quando le dici che sei arrivato ti guida fino all'abitazione giusta dove ti accoglie in un appartamento al piano terra. Lei è esattamente come in video e foto che si trovano in rete, alta circa 1 e 75, super abbronzata, viso non femminilissimo ma comunque gradevole, fisicamente formosa ma sodissima e con un bel culo tondo. Si presenta sorridente con vestaglia e completo intimo nero; ci salutiamo con due bacetti, è parecchio taciturna, provo ad attaccare bottone tra l'ingresso e la camera da letto ma non pare proprio in vena di chiacchiere. Si toglie la vestaglia rimanendo in intimo ed invita pure me a spogliarmi, eseguo rapidamente, consueti complimenti reciproci e mi avvicino per baciarla; purtroppo non concede FK ma solo casti baci a stampo, quindi decido ben presto di scendere tra le sue gambe. Lei sposta di lato le mutandine e mette in mostra il suo arnese che già da barzotto fa la sua porca figura, mi ci fiondo con la bocca ed in men che non si dica tra baci, leccate e deepthroat diventa marmoreo; esteticamente è uno dei cazzi migliori mai ammirati, supera i 20 cm in lunghezza, perfettamente scappellato, bello dritto e proporzionato, largo il giusto e con due palle ben depilate e belle gonfie. Ci gioco per diversi minuti mentre lei inizia a ravanare il mio buchino con le dita, dopodiché ci mettiamo a 69 per una sessione prolungata di pompini ed anal rimming reciproci; gradisce molto la leccata di culo e dato che pure depilazione e pulizia sono inappuntabili vado avanti un bel po' a "scoparla" con la lingua assecondato dai suoi mugolii. Scaldata a dovere dalle mie attenzioni orali decide che è venuto il momento di prendermi, si copre e, dopo avermi umettato ancora un po' il buco con la saliva, con grande maestria si fa strada dentro di me; steso supino con le mie gambe sulle sue spalle la sento entrare lentamente fino al completo inserimento e poi gradualmente spingere con sempre più veemenza. Dice che le piace molto il mio culo ed effettivamente la vedo spesso fare smorfie di godimento e per due o tre volte chiede di fare una pausa per non venire subito. Andiamo avanti così per diverso tempo con lei che mi possiede anche a smorzacandela ed alla pecorina, viene fuori la sua indole molto attiva, anche se l'impressione è che pure nei momenti più "caldi" non si lasci mai completamente andare, provo ancora a baciarla con passione ma di FK non se ne parla proprio. Al termine delle danze si sgoldona e, senza nessuna richiesta da parte mia, mi viene sulla pancia in discreta quantità, cosa che dopo poco faccio pure io masturbandomi mentre lei mi fa un massaggio prostatico. Mi offre quindi carta e salviette per ripulirmi poi, anche se molto gentilmente, mi fa capire che è molto stanca e vorrebbe andare a dormire. Mi rivesto in fretta e saldo il dovuto (mai richiesto, apprezzo sempre quando non chiedono subito il regalo), di mia spontanea volontà le lascio 100 per la venuta non concordata e per il sesso comunque soddisfacente. Un ultimo bacetto sulle labbra ed esco.
In conclusione, esperienza tutto sommato positiva, Renata è una gran bella manza e fa egregiamente il suo dovere, molto indicata per i passivi, si vede che le piace scopare i nostri culetti e, nonostante le dimensioni, non ti devasta e riesce a farti provare poco dolore e tanto piacere fin da subito. Se però cercate una girlfriend experience o sessioni di sesso particolarmente spinte con turpiloquio, schiaffi ed altro o provate a richiederlo preventivamente o forse è meglio cercare altrove.
Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
22
Reaction score
19
Numero di telefono: 3533349199
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Molina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 24
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Tornata in quel di Brescia, gia' incontrata diverse volte e non mi ha mai deluso. Unica pecca e' la difficolta' nell'incontrarla.
Riceve in un palazzo di via Rodi a BS2
Salgo le scale mi apre la porta, che dire uno spettacolo come sempre. Si mostra in tutta la sua avvenenza e fisicita'. Posso ritenere che e' una persona molto positiva, ti trasmette un senso di calma e amore allo stesso tempo. E' il mio sogno di Trans.
Ma veniamo a noi anzi, veniamo a lei.... Su mi richiesta si fa trovare con una gonna senza mutande. Sono un porco lo so, infatti non perdo tempo la faccio sedere sul letto e mi accorgo che il pitone e' gia duro. Lo divoro letteralmente per un tempo che sembra indefinito nel frattempo ci troviamo spogliati e avvinghiati in un 69 che di li a poco si trasformetra' in un anal rimming reciproco, sono a ripensare sono col cazzo duro ancora.
I nostri culi sono entrambi pulsanti e vogliosi decido di essere attivo, la metto a 90° ed entro senza difficolta' ma Renata ha l'abilita' di riuscire poi a stringere lo sfintere anale una volta che sei dentro, che goduria, sento che dopo 20 minuti sto per venire. Per inciso il suo cazzone per tutto il tempo e' sempre stato duro ho provato a smanettarla piu' volte ma mi toglieva la mano perche' stava per venire e visto l'orario e gli altri clienti in fila vogliosi del suo nettare si e' dovuta trattenere.
Decido che e' il momento di assaggiare quella bonta' da passivo e noto che lei non aspettava altro, l'indole della maialona e' decisamente attiva.
Mi increma ed entra, come ben sapete all'inizio fa un male cane ma poi una volta dentro si fa spazio con molta lentezza e pazienza ma una volta andata a giro lo capisce bene e inizia un martellamento come in un crescendo rossiniano che mi portera' di li a poco a godere.
 

Allegati

  • 6823375-1678784506.jpg
    6823375-1678784506.jpg
    74,8 KB · Visite: 9.701
Commenta
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
39

Numero di telefono: 3533349199
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Renata Molina Top Trans Brescia 3533349199 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Molina
Nazionalità: Brasil
Età: 35
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Credo che sia una delle più belle esperienze trans che ho avuto, la fanciulla in questione è come da foto, leggermente più in carne ma è lei, è scattata subito la scintilla, strusciamenti lingua in bocca subito fino in gola, mi spinge verso il pirillo che si presenta già barzotto, comincio un lavoro orale e lei mentre si inturgidisce me lo spinge fino in gola, mi sfilo e le comincio a leccare i gioielli e mi spingo fino più giù fino al pertugio, questo la fainfoiare ancora di più, dopo un po mi dice di mettermi a pecora e mi ricambia il servizzietto, leccate profonde e ingressi con la lingua salivosi sul mio buchetto, si copre, un po di gel, anche perchè ero abbondantemente isnsalivato, appoggia ed entra...
Entra piano e si fa sentire ha un attrezzo di tutto rispetto e durissimo, si fa starda dentro di me e quando la sento a fine corsa, inizia un ritmo all'inizio lento, poi sempre crescendo, a questo punto va al massimo mi sta letterarlmente spaccando, mi gira, mi alza una gambe, entra esce, un continuo cambiare.. è uno spettacolo!!
Mi fa mettere a pancia in s, mi alza le gambe e entra di nuovo qui le spinte sono violente tutte a termine corsa, di tanto in tanto mi limona e mi infila la lingua fino in fondo, comincia ad ansimare, si sfila, toglie il condom e mi viene abbondantemente sul cazzo e sulla pancia, alla vista anche io spruzzo come non mai...
Pulizie di rito e saluti e bacetti... che dire una super prestazione...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
20
Reaction score
89
Numero di telefono: 3278086144
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Renata Molina Top Trans Bergamo 3278086144 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Molina
Nazionalità: Brasile
Età: Intorno ai 40 credo
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno punter,qualche giorno fa' navigando su twitter,scoprii che la famosa attrice hard Renata Molina sarebbe arrivata in quel di Bergamo per una settimana.Dopo averla incontrata a Bs qualche mese fa' decido di rivederla ancora.Dopo qualche messaggio in wts fisso l'appuntam.ento x la sera intorno alle 22.La cavalla scopro poi che e' ospite di Sara Antonelli.Arrivo in orario ,mi fa attendere pochissimo e poi mi riceve.Che dire e'sempre una bella manza,alta,forme generose,un colore della pelle che mi fa i pazzire e un bastone credo sui 22 cm sempre duro e pronto direi.Iniziamo come concordato con un suo massaggino che in poco tempo si trasforma in una specie di yoga dove i nostri corpi si incrociano e le nostre bocche ricevono a vicenda i nostri cazzi.Ad un certo punto non resisto e decido di montarla,prima sul letto alla missionaria con lei che si apre come una rana e riceve tutto il mio pisello nel suo bel culone caldo e accogliente,il tutto condito da qualche timida slinguazzata e poi la faccio mettere a 4 zampe sul pavimento davanti allo specchio.Non contento la prendo pure in piedi (facendola abbassare un po' essendo lei 10 cm piu alta di me)sempre davanti al nostro amico specchio.Finita la serie di esercizi mi porta in doccia e mi lava tutto col suo piss.ESAGERATA,a cazzo duro penso che abbia pisciato piu di un litro,non si fermava piu,mentre io mi segavo e venivo rigogliosamente.Che dire,esperienza bella,lei sempre Disponibile e molto tranquilla.ah dimenticavo lingerie nera sexy con scarpa tacco 10/12..
 

Allegati

  • trans-42227-20230313153326-081490.jpg
    trans-42227-20230313153326-081490.jpg
    25,4 KB · Visite: 373
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
47
Reaction score
103
Numero di telefono: 0034686368242
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Renata Molina 0034686368242 - Annunci trans Barcellona
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Molina
Nazionalità: Brazil
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Circa due settimane fà in cerca di nuove avvenutre punter cerco su un famori sito escort qulache novita' nella sezione Trans e per poco cado dalla sedia, la mitica Renata Molina e' a Bergamo !
E' qualche anno che vedo i suoi video e mi sono addirittura iscritto nel suo account OnlyF... per vedere sempre nuovo materiale di questa bellissima trans.
A perer mio ha quche cosa di estrememente sexy nello sguardo oltre che avere un super corpo tonico e sodo e quella indole porca che a me piace .
Tornando al punto, la messaggio per sapere quanto si sarebbe fermata in Italia e con mio sommo dispiacere vengo a sapere che sarebbe ripartita da li a due giorni.
Ok fisso subito un incontro per il lunedi,ultimo gorno utile .
Arrirvo all'appuntanto pomeridiano supereccitato ed ansioso di saggiare cotanta bellezza.
Mi apre la porta nascondendosi , entro senza indugio e me la trovo davanti con una vesatglia lunga che le copre tutto il corpo nascondendo tutte le forme.
La seguo in camera e concordato il pattuiuto , 150 con sua venuta, si sfila la vestaglia lentamante mostrando finalmente un super corpo tonico atletico , sodo e profumato.
Provo un french kiss ma si gira timidamante, allora scendo piano leccando tette, capezzoli, ascelle schiena le chiedo di mettersi a pecora per falre un rimming, accosnente subito , prima mi da' del maiale e mi sputa in faccia poi si allarga le chiappone e mi fa leccare e adorarare quel bel culone che mi gusto fino uin fondo lavorando di lingua attorno e fino a penetrarla e sputarle dentro- Il tutto mentro le meno il cazzone diventato tostissimo.
Mi rimma per bene anche lei poi mi increma e mi penetra, fa male e le chiedo di andare piano e cosi' fara' , una volta allargato mi comincia a pompare e scopare in varie posizione alternando limonate ( che ora concede) e sputate in faccia su mia richiesta . vedo che si sta ingrifando e godendo e io me la godo.
Arrivati al dunque vuole sborrare, si toglie il preservativo io sono sdraiato pancia in su con cuscino sotto la pesta, si mette a cavalcioni sul muo petto porgendomi l'ugello pulsante che avvuluppo ermeticamante con le mie labbra succhiando avidamante , di li a poco le cappella si gonfia e dei fiotti caldi mi vanno dritti in gola , non ho altra opzione che ingoiare quel nettere caldo cremoso e molto gustoso.
Ora e' il mio turno e inizio a menarmelo , lei mi guarda, sorride e infogata mi pompa per bene con la bocca bevendo il mio nettare.
Mi ne vado piu' che soddisfatto e diaspiacuito perche' sapevo di li a poche ore sarebbe ripartita per Barcellona !
Ciao alla prossima !!! Mi mancherai..........
 

Allegati

  • trans-42227-20230313153327-115882.jpg
    trans-42227-20230313153327-115882.jpg
    33,5 KB · Visite: 119
Commenta
Alto