renata viterbo piccoletrasgressioni

Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24173
CITTA DELL'INCONTRO:viterbo
NOME INSERZIONISTA:renata
NAZIONALITA': colombia
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 magra tette rifatte
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:incontrata ieri sera, dopo contatto telefonico con lei molto simpatica nella conversazione, riceve in una traversa di viale b.buozzi, location molto carina anche se bisogna parlare sottovoce poichè è al piano terra di un condominio. Lei la pensavo più alta invece è intorno all'1,65, le foto sono le sue, le sue tette sono state rifatte (si vede il segno), corpicino molto ben fatto pelle morbidissima. dopo aver versato quanto pattuito mi accomodo sul lettone e lei inizia con un bbj cabrio niente male con leccatina sui gioielli che non guasta, la lascio fare per un pò poi decido di esplorare il suo corpicino, inizio dalle tette ed i suoi capezzoli poi scendo e assaggio volentieri la sua farfallina profumata. Le piace anche a lei lo sento, mi lascia anche esplorare il suo rai 2 con la lingua. Dopo la slinguazzata nelle sue parti intime lei mi ricambia il favore e mi prende di nuovo il batacchio nella sua boccuccia. E' ora di fare fikki fikki perciò mi infila il guanto e la prendo con lei alla missionaria, mi godo il momento mi sollazzo a mordicchiarle i capezzoli. lei con le gambe mi avvinghia e mi stringe a se. le chiedo di cambiare posizione ma mi dice che ha un pò male alla schiena e preferisce stare così sdraiata sul letto :unknw: . peccato, niente pecos e niente smorza :sorry: continuo ancora un pò ma visto che di venire non avevo voglia lei mi propone un bbj con venuta sulle sue labbra , la cosa non mi dispiace così eccomi di nuovo disteso sul letto e lei che lo prende di nuovo in bocca aiutandosi un pò con la mano. Io per non annoiarmi me la metto sopra e diamo vita ad un 69. quando sento che sto per godere la giro per vederla all'opera, ecco che skizzo e la bagno in viso e sulle tette, strofinando poi la mazza gocciolante sui suoi capezzoli. ci puliamo a vicenda, mi rivesto parlando un pò con lei (sempre sottovoce) e vado. giudizio finale: ci sa fare è molto porcellina, ti mette a tuo agio peccato solo per il fatto che mi abbia concesso solo una missionaria, però godere tra le tette di una donzella non capita spesso. la consiglio
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
[spoiler:a7vji5av][attachment=0:a7vji5av]Renata.jpg[/attachment:a7vji5av][/spoiler:a7vji5av]
 

Allegati

  • Renata.jpg
    Renata.jpg
    45,5 KB · Visite: 292
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:viterbo
NOME INSERZIONISTA:renata
NAZIONALITA': colombia
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai1 cof
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto silicone, gran culo, magra, abbastanza tonica, piccolina
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': buona


concordo in pieno con la rece precedente!

La data del mio incontro è indicativa, circa 6 mesi fa. E' stato facilissimo prendere un appuntamento, forse per una botta di fortuna perché la girl mi sembrava molto richiesta. La location non era semplicissima da raggiungere, all'interno di un residence privato.
Molto pulita, allegra, attitudine molto concreta e social time ridottissimo. Ma si è dedicata al suo dovere, bbj fatto bene e appassionato, sesso partecipato e anche attento a quello che mi poteva piacere di più. Venuta tra viso e tette, fino all'ultima goccia.
Insomma, professionale e molto pulita. Niente perdite di tempo ma la sostanza c'è. Mi sono divertito: sempre sorridente, alla fine abbiamo anche scherzato su di lei e sul suo culo (che in effetti è un'opera d'arte).
Tette invece rifatte male, due bocce di gomma dura. Peccato.

Appena finito, il suo cel ha iniziato a squillare. Penso che ci fosse un collega giusto fuori la porta quando sono uscito.

Ora mi risulta sia di nuovo a Vt. Io ci faccio un pensierino.

Per ora è tutto! saluti
 
Commenta
Alto