Riana girl - Ferrara - Ferraraerotica

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
153
Reaction score
97
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.ferraraerotica.com/scheda.as ... 1&id=33265
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Riana
NAZIONALITA': Cubana
ETA': dichiara 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: circa 160 cm. , soda, di coscia forte, gradevole d'aspetto
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Vista la mia passione per le girls di colore ho deciso ieri sera di provare Riana la cubana, al telefono mi da le coordinate per raggiungerla in un loft a me sconosciuto (zona Porta Romana) e mi dice che per una cosa normale si parte da 70 denari.
Raggiunto l'indirizzo salgo al secondo piano (niente ascensore) ed entro in un bell'appartamentino mansardato, la tipa mi sembra proprio quella della foto anche se queste sono un tantino patinate, comunque il primo step è superato e decido di restare. Mi spara subito 150 denari, le rammento che al cell. mi aveva detto di partire da 70, lei ribatte che per quella cifra si fa tutto coperto mentre con l'aggiunta di 30 denari c'è il pompino cabrio ed il massaggio. Mi accorgo solo in quell'istante di avere solo due pezzi da 50 in tasca (ero convinto di avere anche una banconota da 20) e così accetto malvolentieri di versare quanto richiesto e dopo essere passati entrambi dalla toilette ci accomodiamo sul lettone; prima però risponde al telefono ad un cliente e già mi cadono i maroni, ma a questo punto bisogna andare avanti.Tralascio il massaggio e chiedo il pompino, è di buona fattura ma dopo un paio di minuti risquilla il telefono accanto al letto e la tipa risponde; le faccio notare che così non va bene, lei mi guarda un pò stupita e poi mi chiede se voglio trombare. La faccio distendere e gliela lecco un pò , dimostra di gradire; passiamo quindi all'azione in cui si dimostra abbastanza partecipe, dopo un paio di posizioni la metto a pecorella, il culone è importante e bello sodo, non resisto più e vengo. Mentre mi rivesto conversiamo, la ragazza mi dice che ha esercitato il meretricio a Roma qualche tempo fa e che studia ancora, resta qualche mese in Italia e poi ritornerà al suo Paese. Non mi è piaciuta, non ci torno più.
Saluti
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Riana - Ferrara - Ferraraerotica

MATRICE
 

Allegati

  • riana ferrara ferraraerotica.zip
    177,7 KB · Visite: 119
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Come fa una cubana ad essere cugina di un' hawaiana? :mda:
O forse lo zio cubano in fuga da Fidel, embriago de rhum, invece di arrivare in Florida ha attraccato alle Hawai...
I fatti: telefono a questa Riana, attratto dal fatto di trovare una con culo e cosce sodi (ed infatti ci siamo vicino...il culo lo speravo un po' piu' grande); mi dice via porta romana, 70 euro.
Ritelefono il giorno dopo, il 4/12...arrivo tra mezz'ora, in via porta romana...ok, mio amorr.
Dopo mezz'ora: sono qua davanti!...Ohi mio amor, sono da mia cugina in via Arginone.
Arrivo in via Arginone dopo mezz'ora (che non è la solita location della Yasmine, ma un'altra).
Verso l'obolo (70), mi spoglio, sul letto mi infila il preservativo (quelli rossi, scarsi), quand'è ancora fiappo, pompino normale, lo vedo duro, le chiedo lo smorza.
Sale, e cerca di infilarselo, in quel momento squilla il cellulare, scena da manicomio: ci prova in tutte le salse (si era rifiappato) inginocchiata, a rana, una gamba di quà una di là, intanto continua a parlare al cellulare:... no sono mulatta...sì sono cubana...sì è la prima volta che sono a Ferrara...adesso sono in via arginone, ma seno' sto in porta romana...a partire da 70...finita la divina commedia; tentiamo una pecora, ma non vuole sdraiarsi a pancia in giu' perchè le fanno male le tette (rifatte). Le chiedo di concludere con la mano in una specie di 69 , in cui abbraccio cosce e culo (no DATY).
Nelle chiacchere finali, le chiedo se sua cugina (che non ho visto, forse era in un'altra stanza) esercita come lei; sì mi risponde, allora le chiedo, e c'ha un annuncio su internet? Come si chiama? Waikiki, mi risponde...aaahh, ho capito!

Cell. di bakeka: 38954391xx
 
Commenta
Alto