Richiesta di supporto per Punterata in Svizzera

Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao a tutti amici punter,mercoledì pomeriggio trovandomi a Milano ed avendo noleggiato un auto , vorrei allungarmi in Svizzera per un po' di sano divertimento.
Purtroppo il tempo non mi consente di andare verso il mitico Globe ( da me testato per la prima volta il mese scorso ) poiché giovedì pomeriggio ho un volo di rientro da Malpensa verso il profondo sud da dove provengo..
Vorrei ricorrere alla vostra maggiore esperienza per un consiglio; cosa suggerite prendo un hotel a Como e trascorro la sera a Lugano nei noti oceano e similari o c'è qualche location migliore che la vostra esperienza può suggerirmi? L'ideale , per le magnifiche atmosfere, sarebbe un fkk ma credo che in Svizzera il più vicino è il Globe.....
Chi mi da una mano ? Un caro saluto a tutti gli amici di scorribande !
Merlino
 
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
ciao senti , eviterei maxim ,,,se non altro perche' e il solo a chiasso ,,, se ti butti a lugano nello spazio di due km trovi oceano , moulin rouge e corona , ti leggiqualche rece di pf ,,, qui siamo tutti obiettivi ,,, poi con la girl patti chiari e la trombi al massimo parte un centello ,,,, ciao
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Come ti ha detto bene il collega ciclistaponte, anche io punterei direttamente su Lugano. Hai più scelta. In Ticino non ci sono FKK. Anche i locali di Lugna che ti ha indicato ciclista sono tutti contract bar. Se hai la macchia puoi pernottare anche a Milano, ci impieghi circa un ora ad arrivare. Accertati, però, che l'auto che noleggi sia munita di vignetta, così ti eviti di fare la cantonale.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Approvo le indicazioni date, aggiungo: quando sarai nei locali fai il mio nome avrai senzaltro un trattamento di riguardo, ma assolutamente non menzionare Hilts-ilTuco o la tua esperienza nei bordelli ticinesi avrà risvolti drammatici!
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Se vuoi andare in un FKK il Palace e lo Zeus sono a sole 3 ore di macchina da Milano. Non sono il Globe, ma entrambi sono un ottima alternativa.

CIAO
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie tasso ma per strada ci sarà neve ?? A questo punto il Marina come distanza come lo vedi ...???
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Fantastico il modo in cui vi contendete lo scettro del grande mare tu ed Hilts...!!! Siete una forza ragazzi !!:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Fantastico il modo in cui vi contendete lo scettro del grande mare tu ed Hilts...!!! Siete una forza ragazzi !!:sarcastic_hand:

Il fatto è che Lui (il Trombonauta) non si accontenta dello scettro del GM, ma vuole stare assiso sul trono dell'intero Ticino! Ma vedo che, ormai, i suoi attacchi nei miei confronti sono il classico segno di chi si sente ormai il fiato sul collo ed inizia a vacillare. Comunque, ritornando a noi, per la tua incolumità ascolta il consiglio del Trombonauta. Pensa solo che l'ultima volta una delle mie preferite, per il solo fatto di averla tradita, con la scusa di farmi un BBJ ha cercato di staccarmelo a morsi per farne un paralume da mettere sul comodino. Ragazzi sto sport sta diventando troppo pericoloso!
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Ragazzi stiamo parlando di corona, oceano, mulin Rouge e Maxim o dimentico qualcosa ...???
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Come Ti ha detto il ciclistaponte: Corona, Moulin Rouge e Oceano, sono a Lugano. Il Maxim si trova a Chiasso così come anche il Pompei. Se vai su fino a Castione trovi il Casa Yasmine. Questi, tralasciando i minori, grosso modo sono i locali più frequentati. Se vai per una puntata singola, come ti ha detto il cicilista, ti conviene andare direttamente a Lugano dove hai una maggiore possibilità di scegliere su tre locali. Tutto chiaro?
Hilts
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Caro merlino66 non posso che associarmi ai consigli che ti hanno già fornito coloro che mi hanno preceduto,a Lugano in pochi metri trovi 3 locali con una scelta di un centinaio di girls,il Maxim è il più vicino a Milano che ti conviene utlizzare come base di partenza, ma come ti ha detto Hilts occhio che la vettura abbia il bollino altrimenti devi fare la cantonale ed in questo caso scordati di andare a Castione troppo lungo. Leggendoti i vari posts ti potrai fare una idea su alcune ragazze,ma come sempre dipende da cosa cerchi. Se per caso ti imbatterai in giudizi negativi sul Castione da parte di noi assidui frequentatori del ticino è solo dovuto al mancato ricambio delle girls, per il resto non lo escluderei da un giro, come non scarterei altri locali,ho sempre avuto la curiosità di testare di persona.
Buon divertimento
mandrillo27
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Se per pomeriggio intendi essere libero sin dal primo pomeriggio, come dice il Tasso,
terrei in considerazione Zeus e Palace.
Il Marina, se intendi quello in Slovenia, da Milano e' piu' lontano del Globe
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
io rimarrei sulla binasca milanese o sulla rho arluno...
sincero divertimento :D
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Presidente, settimana scorsa, orario tardo serale, la binasca l'ho vista molto sotto tono, per non dire quasi vuota. Ho contato due cioccolatini in tutto.
Ma che fine hanno fatto tutte quelle che c'erano una volta?
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Se per pomeriggio intendi essere libero sin dal primo pomeriggio, come dice il Tasso,
terrei in considerazione Zeus e Palace.
Il Marina, se intendi quello in Slovenia, da Milano e' piu' lontano del Globe
Ah!!!!!!! Ma ci sei ancora, sai che la tua assenza mi preoccupava. Il Marina pensavo fosse il soggiorno estivo delle suore a Borghetto Santo Spirito, c'è sempre da imparare da uno come te!!!!!!
Ciao carissimo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Ah!!!!!!! Ma ci sei ancora, sai che la tua assenza mi preoccupava. Il Marina pensavo fosse il soggiorno estivo delle suore a Borghetto Santo Spirito, c'è sempre da imparare da uno come te!!!!!!
Ciao carissimo.
Pure le suore di Borghetto ti trombi? Sei proprio un dongiovanni da competizione!
Ciao caro
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Scusate ragazzi mi spegate cosa significa avere il bollino o vignetta sull'auto per andare a Lugano?
Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
L'autostrada in Svizzera ha libero accesso. Non ci sono caselli autostradali come in Italia dove paghi il pedaggio a secondo della tratta.
In Svizzera, per circolare sull'autostrada, paghi soltanto questo bollino o vignetta annuale, che devi applicare sul parabrezza. Costo circa 30 euro all'anno, acquistabile direttamente alla frontiera. Per andare da Como a Lugano non è necessaria l'autostrada, puoi fare anche la strada cantonale, ma ci impieghi molto di più (il doppio del tempo circa).
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Alto