Richiesta info moonligt club privè lugano

Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Dopo alcuni anni di assenza, l'ho frequentato dal 2005 al 2008 con discreto piacere, soprattutto di domenica pomeriggio, vorrei tornare nel locale in oggetto http://www.moonlightclubprive.com per una perlustrazione, qualcuno c'è stato di recente? Chi mi sa dare info?
 
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Ho l'impressione che nessuno qua abbia esperienze di questo posto, ma mai dire mai.Nel frattempo ci spieghi le tue dei tempi che furono? Sono curioso :prankster2:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
il giorno migliore era la domenica pomeriggio, si incominciava verso le quattro, si cenava a buffet e si continuava fino circa la una di notte. Presenti alcune girls fisse disponibili con chiunque spacciate per single più alcune coppie dall'apparenza reali, oltre a diversi singoli. Il clima era alquanto orgiastrico, capitava non raramente di trovarsi in gruppo nudi sui vari lettoni e anche nella sala principale, il tutto al costo domenicale di 100 euro. Io ho sempre scopato alla grande. Dimenticavo, mai incontrate veline, donne dai 35 in su alcune anche anzianotte, ma tutte decisamente porche ed io lì ho sempre cercato la porcaggine.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Ma dai ti piacciono le porche????????? Chi l'avrebbe mai detto con quel tuo fare da "abatino", non finisci di mai di stupirmi Globefantastic.Appaganti orgasmi a te e tutti quanti.:bye:
L'abito non fa il monaco :sarcastic_hand:. Se poi uno non ha neanche l'abito...

P.s. : hai una mail
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Certo, quella che ti ho dato come il cell, cos'è li hai persi? Ti ho inviato una mail. Dimentichi i contatti degli amici, ti piacciono le porche non sei più il ragazzo di un tempo.Ciao carissimo.
:rofl: :rofl: :rofl:
Hai una mail (senza punto di domanda) = affermativo = ti ho mandato una mail
Che non hai neanche letto
:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Alto