richiesta info palazzoni stazione frankfurt

Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
138
buongiorno colleghi , vorrei chiedere circa i palazzoni di frankfurt

le thay si trovano ?

ci sono nere del corno d'africa come somale,eritree etc etc?

grazie davvero in anticipo
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.217
Reaction score
920
Località
Punterlandia
confermo, si trova di tutto e di più...
thai, est europa, sud americane, caraibiche, nere e pure trans e mistress per chi piace il genere.
 
Commenta
N

noskei

Ospite
Ospite
Le Thai le trovi in Elbestrasse 47, dove c'è il Crazy Sexy (ex-Leierkasten)
questo il link se vuoi dare un occhio....
http://www.crazy-sexy-frankfurt.de/home.php
confermo anch'io che Lady e Ladyboy sono mischiate per cui bisogna fare attenzione.

Altre 4-5 Lady Thai le trovi in Taunusstrasse nr. 27 e dalle recensioni che ho letto su forum tedeschi sono anche valide.

Nere del corno d'Africa ce n'erano, ma adesso non ne trovi più.
Trovi nere centro e sudamericane, specialmente in Moselstrasse nr. 36.
Ora che ricordo è rimasta una africana (Ghana o Nigeria, non ricordo) in Moselstrasse nr. 42, quarto piano prima stanza a destra, si chiama Joy ed è pure valida.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
138
  • Creatore Discussione
  • #6
fatto finalmente visita alla rld di frankfurt ai primi di ottobre ottobre ...vero è che l'ambiente non è propriamente oxford e che ci sono un po di tossici in giro per le strade limitrofe ...ma nei laufhaus la qualita' delle girls era veramente ottima
veramente tante belle fighe in mezzo ad un carnet misto e variegato ..prezzi a dir poco ridicoli..venti,venticinque,trenta al massimo
Le fighine piu' giovani stanno,purtroppo per loro,sempre troppo appiccicate al cellulare e perdono tante occasioni ma comunque il numero delle girls nei vari palazzi secondo me si aggirava almeno sulle duecento unita'
Secondo me un rdl con i suoi difettti ma di tutto rispetto
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
thai

Sono stato ai primi di marzo a frankfurt per motivi di avoro e mi sono fatto un giretto nel RLD.
Ho trovato diverse thai; c'è un palazzone pieno di thai che per 50€ fanno anche massaggio; nello stesso palazzone
ho trovato anche una tipa che mi ispirava e nella penombra non avveo capito che non era thai.
Le ho chiesto in thai quanto costava e non mi ha risposto, ho provato con l'inglese e niente spagnolo niente
porco canaccio provo anche con l'idioma germanico niente risposta poi ho scoperto che era una merdosa bulgara.
Quanto ai tossici che ci sono in zona avevo anche io qualche timore essendo da solo ma poi i tipi si sono fatti i cazzi loro
e io le fighe...di tutti perciò nessun problema.
Ho avuto qualche difficoltà a trovare il posto per uno che non è mai stato basta uscire dalla hauptbahnof e andare a sinistra
e non a destra come ho fatto io
 
Commenta
Alto