Richieste [info] "DORMIENTI"

Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Una proposta che avrei io, visto che ci sono una marea di thread aperti con richieste di "info", è quella che dopo un tot di tempo che sono stati aperti e che non hanno avuto risposte o non ne hanno avute più, si blocchino in maniera automatica, e che dopo 1 anno (diciamo?) si cancellino in maniera automatica. Spero di essermi spiegato. :bye:
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
ultras70 ha scritto:
Una proposta che avrei io, visto che ci sono una marea di thread aperti con richieste di "info", e' quella che dopo un tot di tempo che sono stati aperti e che non hanno avuto risposte o non ne hanno avute più, si blocchino in maniera automatica, e che dopo 1 anno (diciamo?) si cancellino in maniera automatica. Spero di essermi spiegato. :bye:

...tu vorresti la potatura (pruning) automatico.

E' possibile, ci stavo pensando anche io. Snellirebbe di molto tutto l'insieme. :ok:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
  • Creatore Discussione
  • #3
TheBigGun ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Una proposta che avrei io, visto che ci sono una marea di thread aperti con richieste di "info", e' quella che dopo un tot di tempo che sono stati aperti e che non hanno avuto risposte o non ne hanno avute più, si blocchino in maniera automatica, e che dopo 1 anno (diciamo?) si cancellino in maniera automatica. Spero di essermi spiegato. :bye:

...tu vorresti la potatura (pruning) automatico.

E' possibile, ci stavo pensando anche io. Snellirebbe di molto tutto l'insieme. :ok:

Esatto, e non ci sarebbero più decine di thread che nessuno si fuma più!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
...considerato anche che le ragazze dopo un po' di tempo cambiano aria. Una richiesta info troppo vecchia non avrebbe più senso.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
ci stanno anche delle info che non sono corredate da matrice,sanpppssss,figurine(vari modi in cui viene chiamata)
che hanno i link che non sono più attivi,anche quelle sarebbero da spazzare via...
col tastino si segnalano e zacchete
che ne pensi?
:smile:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
Ho visto con piacere che una richiesta info, sulla quale ho inserito il link alla recensione è stata chiusa in automatico, penso dall'Admin.
Suggerirei di evidenziare la necessità, in caso di rece relativa ad una richiesta di info già presente di uniformare i titoli e di riportare da parte del recensore il link della rece nella richiesta info così da poter chiudere gli argomenti.

Saluto e grazie di esistere....
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Veramente è già così... purtroppo sono ancora pochi quelli che segnalano l'avvenuta risoluzione della richiesta info.
 
Commenta
Alto