Riflessione post punteraggio

Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Vorrei chiedervi, cosa pensate o vi gira per la testa in quel momento finita l'azione da punter mentre scendete le scale o salite sull'auto per allontanarvi........ insomma appena vi allontanate dalla location, io da un po' di tempo per alcuni attimi ho sempre la stessa reazione e domanda....."ma ne valeva davvero la pena?" e preciso che tale reazione avviene sia quando va tutto benissimo ed ovviamente anche quando non va tutto come speravo.....:sad: Per tale cosa ultimamente ho rinunciate a diversi "sogni"
Non e' per nessuna questione affettiva cosi chiarisco subito :preved:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Se è andata bene la reazione è " quanto è buona la gnocca" se è andata male " basta, da domani smetto" :)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
I momenti di crisi mi vengono solo se becco un missile. Una volta a seguito di una missilata di quelle pese mi sono domandato se era il caso di smettere. 4 giorni dopo ero già all'opera (ed in quel caso per fortuna andò bene).
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
45
dipende...mi vennero quelle reazioni che descrivi un pò di anni fa, e da allora ho ridotto, quasi eliminato..anche perchè, secondo me, non è che lo ordina il medico..io un giorno mi son accorto (l'ho già scritto) che ne avevo abbastanza di portoni anonimi, vicini occhiuti, foto finte, etc etc..e basta. Non so quanti anni tu abbia, io son vicino ai 50..è stato un pò come la guida in autostrada, alla fine mi son accorto che tanto se andavo un filo più piano arrivavo lo stesso..magari 5 min dopo...e senza temere buste verdi a casa...o la fissa del "locale figo"...soldi buttati per mangiare poco e male..meglio la trattoria o due birra a casa con quei 4 amici veramente sinceri....(esempi a piacere eh...se voi amate catapultarvi a 300 kmh al Billionaire mi va benissimo...i gusti son gusti)
 
Commenta

thefallen69

UOMO
Membership
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
66
Reaction score
92
Ciao,
dipende sicuramente da come è andata...
nel mio caso ultimamente ho solo buone sensazioni, poi in futuro vedrò e deciderò di conseguenza se proseguire le battute di caccia o meno
T
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Vorrei chiedervi, cosa pensate o vi gira per la testa in quel momento finita l'azione da punter mentre scendete le scale o salite sull'auto per allontanarvi........

1) Sono stato bravo

2) è stata brava

3) Cazzo che inculata ( intesa come fregatura)

4) Ho le gambe che chiamano Giacomogiacomo

5) Non ci tornerò mai più

6) Ci torno appena posso

7) la voglio sposare

8) la voglio uccidere!

Ecc.Ecc.Ecc.Ecc.Ecc.Ecc
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Le solite domande....quasi tutte (più o meno) incluse nella lista di Pepemoreno....

Una domanda che mi pongo spesso (specialmente quando sono a ''caccia'' di OTR e giro magari per ore fino a quando non trovo la ''preda'') è la seguente....ma la mia è una dipendenza associabile a quella di droghe,alcol e gioco d'azzardo? :mda:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Una domanda che mi pongo spesso....ma la mia è una dipendenza associabile a quella di droghe,alcol e gioco d'azzardo?

Io penso che una pensione per dipendenza da sesso ce la meritiamo proprio.

Uno Stato assistenziale con mentalità più aperta riconoscerebbe la nostra dipendenza fisica e psicologica, donandoci almeno 2 / 3 sedute sessuali a settimana :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
Talora me ne vado con un sorriso Durbans un po' inebetito...
Altre volte penso che sono solo un povero idiota.
Dipende tutto dalle girls...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
93
Reaction score
15
Ma perchè provare sensi di colpa? Mi sono accoppiato con una femmina, sono al mondo per questo.
Appaganti orgasmi a tutti quanti.

Mi piacerebbe pensarla come trombonauta, ma... va tutto al contrario: sensi di colpa, sopratutto dal punto di vista economico.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Sensi di colpa di tipo economico sicuramente..specialmente dopo un missilata..per il resto molto di cio' che avete pensato voi l'ho pensato pure io..
Molto dipende ovviamente da come sono andate le cose..
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
In sedici anni di onorata carriera, penso che di pensieri ne ho fatti a valanghe.. che però variano a seconda della girl che ho incontrato.
Spesso mi è capitato di domandarmi "ma chi me lo fa fare??", e magari sto per un periodo buono senza nemmeno leggere annunci per non farmi venire la voglia e cercando almeno una risposta alla mia domanda.. Ma quel periodo dura sempre troppo poco e la risposta che mi do è solo una scusa per autogiustificarmi del fatto che so che non smetterò mai...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
@ Riggs1 e tutti gli altri io ho 38 ma nonostante l'eta' ho spesso non dico sensi di colpa ma cmq non vivo piu' la cosa come prima, nonostante devo anche ammettere che quando ho potuto ho spesso preferito avere l'amante alla gnocca pay a parer mio altro gusto, anche se alla fine la spesa e' uguale se non superiore :pleasantry: ......Ora pero' sono giu' di fase, guardo ogni giorno annunci recensioni mi segno numeri a volte chiamo ma poi se prima andavo ed avevo qualche momento di riflessione post sogno ora proprio non riesco piu' ad andare........spero di sbloccarmi presto visto che la vita e' cmq e sempre una sola :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
Personalmente faccio miei tutti gli interventi dei colleghi ma credo che per tutti alla fine prevalga la "auto assoluzione" ovvero il lavaggio di coscienza che ci spinge a non smettere di incontrare le ns amichette. Se ci ritroviamo qui a commentare i ns incontri è perchè alla fine tutti i ns pensieri,paranoie, stati d'animo sono liquidati dalla nostra comune passione che alla fine prevale su tutte le ns elucubrazioni.
In fondo egoisticamente troviamo sempre una motivazione per non smettere!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Piemonte
Personalmente faccio miei tutti gli interventi dei colleghi ma credo che per tutti alla fine prevalga la "auto assoluzione" ovvero il lavaggio di coscienza che ci spinge a non smettere di incontrare le ns amichette. Se ci ritroviamo qui a commentare i ns incontri è perchè alla fine tutti i ns pensieri,paranoie, stati d'animo sono liquidati dalla nostra comune passione che alla fine prevale su tutte le ns elucubrazioni.
In fondo egoisticamente troviamo sempre una motivazione per non smettere!

Assolutamente d'accordo con te, ricuttaro, altrimento non staremmo qua.
Però quante volte ho pensato: lavoro come un cane e li regalo a queste....
 
Commenta
Alto