Riga - Lettonia

Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
5
Località
Firenze
Beh già il nome della nazione potrebbe far pensare bene :w00tmesalia:
e poi girando per le strade fa sperare ancora meglio :shok:
devo dire che il livello medio di fauna femminile è assurdo!!
Le donne sono di una bellezza allucinante! Impossibile non innamorarsi di qualche bella figliola, e il bello è che ci sono di tutte le tipologie: bionde, more, addirittura anche olivastre...
sembra infatti che gli incroci di ceppi etnici nelle rep. baltiche abbiano migliorato notevolmente le razza locali.
Prima del mio viaggio avevo letto la bibbia del punter... gnocca travel
http://xoomer.alice.it/gtravels/main.html
e devo dire che :sorry: avrei dovuto fidarmi di più.
Ho avuto l'opportunità di sollazzarmi free con due 20enni tipo veline (FK e tastatine) ma appena hanno capito che ero italiano se la sono battuta!! :suicide2:
E allora ho optato per 2 location recensite in GT: Okinawa e Aphrodite
Okinawa tariffa più che urbana... da scooter non truccato e partecipazione a discrezione delle girls alcune very good altre da non pigiare neanche con il vostro :bad:
Aphrodite... beh l'impatto è stato da film... una schiera di strabone davanti e tu che devi scegliere... IL PAESE DEI BALOCCHI!!
tariffa da urbana per il massaggio 50 (ciò che è di facciata commercializzato) + extraurbana 70 per il regalino che mette caldo, un mio compagno di merende ha usufruito free forse per la sua dotazione! (beato lui) io invece: bj e rai1 in differenti modi.
Ho contrattato con la tipa per farla venire in albergo a tariffa agevolata 80... è venuta con l'amica 80+80 e allora l'ho ceduta al mio compagno di merende.

Che dire? il posto è spettacolare, la fauna eccezionale ma il muro è crollato... consiglio caldissimo non far capire che si è italiani!
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
etruscoross ha scritto:
Beh già il nome della nazione potrebbe far pensare bene :w00tmesalia:
e poi girando per le strade fa sperare ancora meglio :shok:
devo dire che il livello medio di fauna femminile è assurdo!!
Le donne sono di una bellezza allucinante! Impossibile non innamorarsi di qualche bella figliola, e il bello è che ci sono di tutte le tipologie: bionde, more, addirittura anche olivastre...
sembra infatti che gli incroci di ceppi etnici nelle rep. baltiche abbiano migliorato notevolmente le razza locali.
Prima del mio viaggio avevo letto la bibbia del punter... gnocca travel
http://xoomer.alice.it/gtravels/main.html
e devo dire che :sorry: avrei dovuto fidarmi di più.
Ho avuto l'opportunità di sollazzarmi free con due 20enni tipo veline (FK e tastatine) ma appena hanno capito che ero italiano se la sono battuta!! :suicide2:
E allora ho optato per 2 location recensite in GT: Okinawa e Aphrodite
Okinawa tariffa più che urbana... da scooter non truccato e partecipazione a discrezione delle girls alcune very good altre da non pigiare neanche con il vostro :bad:
Aphrodite... beh l'impatto è stato da film... una schiera di strabone davanti e tu che devi scegliere... IL PAESE DEI BALOCCHI!!
tariffa da urbana per il massaggio 50 (ciò che è di facciata commercializzato) + extraurbana 70 per il regalino che mette caldo, un mio compagno di merende ha usufruito free forse per la sua dotazione! (beato lui) io invece: bj e rai1 in differenti modi.
Ho contrattato con la tipa per farla venire in albergo a tariffa agevolata 80... è venuta con l'amica 80+80 e allora l'ho ceduta al mio compagno di merende.

Che dire? il posto è spettacolare, la fauna eccezionale ma il muro è crollato... [CENSORED] caldissimo non far capire che si è italiani!

Ci siamo già rovinati la reputazione anche la?..... :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
erospesaro ha scritto:
Ci siamo già rovinati la reputazione anche la?..... :cray:

Perchè, avevi dei dubbi? :biggrin:

Se ne parlò a suo tempo anche su EFIT, per esempio se cerchi là il thread "RIGA e TALLIN" trovi anche un mio commento (per inciso: sono stato anch'io all'Okinawa, esperienza discreta).
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
5
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #5
Basta che tu chieda ad un qualsiasi taxista.
Quello che avevo trovato io ha atteso anche che avessi finito... credo che prendano una percentuale.

Comunque leggiti Gnocca travel ci sono tutti gli indirizzi
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
232
Reaction score
33
Gran posto ci son stato almeno 10 anni fa, non ho visto manco una brutta figa in giro, andavo alla Pepsi Disco una discoteca dove si rimorchiava facilmente chissà se esiste ancora.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
31
Reaction score
74
Località
veneto
Ciao a tutti, andrò a Riga per qualche giorno ad aprile e vedo che non ci sono informazioni aggiornate, se non pessime, mi piacerebbe andare in qualche locale con spettacolini senza farmi inchiappettare, una roba tranquilla... fra i lettori esiste qualche buonanima dispensatrice di consigli idonei e possibilmente recenti? Grazie in anticipo :)
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
117
Reaction score
168
Ad agosto ho fatto qualche giorno lì e una sera tornando a casa hanno cercato di farmi entrare al Royal Club, si trova all'inizio della città vecchia venendo dal parco
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
31
Reaction score
74
Località
veneto
Ad agosto ho fatto qualche giorno lì e una sera tornando a casa hanno cercato di farmi entrare al Royal Club, si trova all'inizio della città vecchia venendo dal parco
però quei posti dove ti tirano dentro sono tendenzialmente delle fregature...converrà chiedere ai tassisti?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
117
Reaction score
168
Ti prendi una fregatura doppia, non mi fiderei di un tassista, poi a prescindere all'estero eviterei quei locali che si sa ti tirano inculate galattiche, tra che non sai la lingua e vedono che sei turista, poi a Riga, sono lì che non aspettano altro.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
31
Reaction score
74
Località
veneto
vero, è per questo che chiedevo, magari uno strip club un po' fuori dai giri dei turisti, non ne esistono?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
41
Sono stato a Riga di recente (un mesetto fa, che freddo!!!). La scena notturna (soprattutto di sabato) della città vecchia è dominata da branchi di maschioni rumorosi che si disfano di birra ciondolando da un locale all'altro fino all'alba e oltre. Gli strip club sono da evitare come la peste, trappolone per turisti. Per un po' di gnocca a pagamento, i siti da consultare sono PUH.lv - Rīgā un Latvijā e Seksa Portāls: Sludinājumi un Iepazīšanās pieaugušajiem. Sono entrambi disponibili in inglese, gran parte delle signorine parlano inglese e sono facilmente contattabili via WhatsApp. Fondamentale chiarire a priori cosa si vuole e qual è la tariffa (molte inserzioni parlano solo di massaggio con happy end, tantissime dicono solo "vieni a visitarmi"). Molte fanno outcall, quasi tutte ricevono (io preferisco). Se usi l'applicazione Bolt, il taxi costa veramente poco.
 
Commenta
Alto