Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
145
Reaction score
217
Località
Rimini
complimenti! notevole la tua scoperta..ho letto però che sarà a rimini solo il 17 e il 18...forse per questo non risponde..
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Graxzie Rosso, sto preparando il pizzino per la serata, il vendicatore sembra sia pronto/voglia riprendere l'attività, speriamo in bene
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.099
Reaction score
29.969
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
@Iovvo,

può essere che l'ironia non sia per tutti, è un fenomeno ben noto e spesso ho il torto di non seguire indicazioni di questo tipo: https://attivissimo.blogspot.it/2016/08/ecco-perche-su-internet-non-bisogna-mai.html?m=1

Nel caso specifico la simpatia centra un cippa, la questione è tra informazioni concrete ed esplicite contro reticenze ed allusioni. In particolare quando ci si muove sul delicato confine tra reporting e favoreggiamento. OK?
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Località
emilia romagna
Non volermene mai scrivi troppo difficile per me.

Favoreggiamento? Reporting?

Boh?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.099
Reaction score
29.969
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
mi spiace ma sarebbe invece vitale per PF che tutti noi fossimo ben avveduti sulla questione.
Questa è così strettamente legata alla sopravvivenza di PF nel complicato spazio giuridico italiano che se n'è discusso spesso, e dunque non avrai difficoltà a trovare e leggere quanto altri si sono peritati di scrivere. A partire dai moderatori che ricordano continuamente la faccenda, ad esempio con le classiche poche righe che tutti noi abbiamo letto tante volte (che non mi paiono 'scritte difficili') relativamente a: richieste generiche, assenza di link di riferimento, rischio di individuare l'utente come soggetto passibile di favoreggiamento.
Insomma Il punteraggio è un bel gioco ma non è esattamente come le bocce. PF riflette in egual modo questa maggiore necessità di consapevolezza dei rischi, non solo sanitari ma anche giuridici, appunto.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Buon giorno colleghi, qualcuno è riuscito perlomeno ad intervistare la donzella di seguito linkata?
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/p-128156-128154-10084-s6m4170497979
annuncio solitamente compare nei fine settimana ma nonostante i miei tentativi mai ricevuto una risposta, con ricerca google era presente una rece in zona Ravenna ma in questo momento non mi permette di visualizzarlo, sto parlando di portale qui bannato.
Grazie cmq di eventuale riscontro.
P.S.
Allego figurine in quanto in questo momento in cui scrivo l'annuncio è online, e chiedo venia nel caso abbia oltrepassato i canoni di richiesta e pubblicazione.
OTR (2).jpg OTR.jpg

Correzzione....
Come non detto annuncio sparito in questo momento...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto