Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Buongiorno a tutti, ho visionato il link della signorina che riporto sotto e all'improvviso si sono accesi in me due grossi desideri... qualcuno ha avuto il piacere di assaggiarla?

38901572xx

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-anna-10084-t26n147204124

Grazie per eventuali info...
E pure a me con quel paio di bocce. Parte da 70, sta poco. Sara' venuta per la fiera. E' sudamericana. Via che costeggia la ferrovia, c ero stato in estate da un'altra in quel residence
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Commenta
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
46
Reaction score
36
Località
Rimini
Seconda domanda: vorrei esplorare il mondo delle asiatiche ma trovo tutti annunci e rece fake, sapete per caso dove posso trovarne alcune affidabili e carine?
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
46
Reaction score
36
Località
Rimini
Nel senso che chi recensisce dice che l'annuncio era fake e la ragazza è totalmente diversa dalle foto. Boh io non ne trovo di affidabili, se riuscite a consigliarmi magari:scratch_one-s_head:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.290
Età
52
Località
Rimini
Seconda domanda: vorrei esplorare il mondo delle asiatiche ma trovo tutti annunci e rece fake, sapete per caso dove posso trovarne alcune affidabili e carine?

Definisci che cosa intenti con RECE FAKE. Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.054
Località
rimini
Commenta
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
emilia romagna
E pure a me con quel paio di bocce. Parte da 70, sta poco. Sara' venuta per la fiera. E' sudamericana. Via che costeggia la ferrovia, c ero stato in estate da un'altra in quel residence

Grazie winger per la risposta, ho letto adesso la rece del collega, visto i modi della tipa non me la sento di rischiare, se poi e' qui solo per la fiera non penso che gliene freghi molto della qualita' dell'incontro.. peccato perche' se e' veramente lei e' una figa assurda!!!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
145
Reaction score
217
Località
Rimini
È un classico esempio di chi non sa sfruttare quello che madre natura gli ha dato, penso che se non fosse stato per il collega ci saremmo cascati in tanti...Ulteriore conferma di quanto sia indispensabile per noi punters il nostro forum..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto