[RISOLTA] Daniella Strass - Licola (NA) - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
86
Reaction score
64
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Per quanto mi riguarda, mi fido maggiormente di chi ha dato chiari contributi al Forum, e non di chi ha pochi messaggi incentrati su una esercente.
Per me quindi è possibilissimo sia una FAKE piena.

Se per scrupolo però vuoi provare a constatare di persona (come faccio di solito io) magari appuntati un 3-4 index supplementari di trans o girl della zona.
Male che vada hai fatto strada, ma non arrivi impreparato, per ogni evenienza.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
22
Località
Italia
Mah,,,,,,,dalla rece di marcoroma1985 si rileva il contrario.... (faccio il copia incolla):

OK ragazzi..... finalmente ci sn stato, non so come fare per avviare una nuova rece quindi la posto qui... ho sempre usufruito di qst sito per valutare le t gatte e adesso tocca a me dare il mio contributo!! :ok:
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...to&foto=280324
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NOME INSERZIONISTA: daniella strasse
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se non era truccata
SERVIZI OFFERTI : tt quello che volessi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15/35
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,85 con tacchi, fisico molto femminile con se no rifatto ma molto bello, occhi da gatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) L
ATTITUDINE: Attiva ma non prepotente
REPERIBILITA': UN MAAACEEEELLOOOOOOOOOOOO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: TIPO un miliardo!!!!!

LA MIA RECENSIONE:
bè che dire.... per arrivare c'ho messo tipo un ora...è a licola ma sembrano le favelas.... in pratica utilizza la mansarda di una villetta ABITATA non so da chi... per la serie sono entrato con l'auto nel cancelletto di qst casa ABITATA e poi m0ha fatto salire su! bah! cmq lei è molto carina come da foto gentile nojn parla bene italiano perchè è appena arrivata..... bel coso attivo per bene.... nel contesto nbella esperienza..... m mi sn davvero spaventato per dovìero... cioè poteva succedermi di tutto e nessuno lo avrebbe mai saputo! ;( io poi sn paranoico e ho cominciato a pensare a ricatti, che si fregavano la mia bella audi, il cell ..... non sò... ma lei è stata gentile carina , era il posto che meteva i brividi.... nel mio piccole penso che qst in italia farà strada e SOLDI ma ancora deve capire CHE CAZZO DI APPARTAMENTI FITTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi sono il primo in assolutoa fare rece di sta tipa!! YEEEEH!!​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
22
Località
Italia
Inoltre sulla rete ci sono altri commenti, il seguente è di una coppia (evidenziato in neretto)

giovane coppia ha detto:
6 agosto 2013 alle 18:50

Ciao arrapatissimi del forum, domenica sera, purtroppo nn siamo riusciti a combinare con nessuna dekke tx che ci eravamo posti come obbiettivo della serata…ultimamente ci bucano un po’ troppo di spesso…voglio pensare che li spompo!!!La Ana Paula non aveva il cell. acceso indice di poca serieta’, mentre la Sheila non era a Torino…colmo di sfiga la Kamilla xxxl e’ in ferie ….nn ne va’ bene una..decidiamo di passare la serata in casa.Alle 23.00 circa riceviamo una chiamata da un nstr conoscente che, ci invita a S Margherita, per un giro in barca da mattina a sera.SAI COSA VOGLIO A BORDO???? mi dice che ne ha invitato tre e due ci sono gia’. fantastico ..arriviamo al mattino presto.Tre delle presenti le conosciamo gia’..Tracy http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3305 Nuana http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8917
La terza si e’ ritirata dalla piazza dopo aver sposato un pezzo grossissimo della zona, ma resta una buona amica,

"la sorpresa e’ arrivata in taxi Daniella http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36586 BELLISSIMA ragazzina , avra forse 20 anni, dotata di poche tette ma di un arnese ferreo della misura giusta per me ,… l’ho portata sottocoperta e ancora prima di uscire dal porto gia’ mi aveva passato tutti i canali. giovane e maiala con le donne…"

infatti con il mio marco e con L’armatore non ha riscosso consensi come nuana o danielle. A me ha fatto impazzire . molto votata alle donne e come spruzza!!!Fforse era carica , infatti mi ha detto che nn va’ benissimo nelle sue zone..spero che si trasferisca piu’ vicino a casa!!!Ho cercato una doppia con lei e danielle, ma ho visto che nn corre buon sangue tra brasil e Costarica…peccato me le sarei fette volentieri insieme anche la Tracy mi attizzava di bruttamaniera ma e’ piu’ portata per gli uomini…come se li faceva!!!confesso che ero invidiosa!!!!
A presto ragazzacci..
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
invece di fare "copia e incolla" del testo, avresti dovuto postare direttamente il link della recensione altrimenti potrebbe sembrare che la recensione appartiene a te. Gentilmente recupera il link così elimino il testo.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
22
Località
Italia
invece di fare "copia e incolla" del testo, avresti dovuto postare direttamente il link della recensione altrimenti potrebbe sembrare che la recensione appartiene a te. Gentilmente recupera il link così elimino il testo.

Ok. Non ho postato il link perchè sarebbe stato un doppione. Era mia intenzione solo evidenziare la rece di un iscritto contenuta nella discussione di cui al link già postato da altri.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
86
Reaction score
64
Fatto sta che gli annunci sono scomparsi tutti e questa daniella strass è una sconosciuta
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto