[risolta] Juliana - Terni - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
SALVE AMICI!! BUON NATALE A TUTTI.:preved:
Per l'ultimo dell' anno ho in programma una cena con alcuni miei amici in un ristorante vicino a Terni.
Alla fine della cena, la tendenza principale (dei miei amici) sara' quella di andare in qualche' night , locali strip, etc etc.
Io odio particolarmente questo tipo di locali, perche' ti partono un monte di soldi, stai a fava ritta tutta la sera e ti tocca eventualmente masturbarti
una volta che sei a casa.
Io faro' l' asociale e vorrei trovare un qualcosa per divertirmi di piu', che andare in un night.
ho provato a chiamare questa Juliana, :bomb_phone:molto gentile al telefono, sembra bella dalle foto che ho trovato su PT...dice di essere argentina, promette tutto e la cifra che chiede di partenza non mi sembra di quelle da perderci il sonno.:lazy:
Ho fissato diciamo per il giorno 31/1 , mi ha detto che lavora normalmente , mi ha chiesto di chiamarla il giorno 30 per fissare meglio l' appuntamento.:rtfm:
Qualcuno c''e mai andato??
grazie a tutti!!:give_rose:

http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/juliana-bellisima-trans-completa-g7it37226337

index 32736210xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
674
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
  • Creatore Discussione
  • #3
abbi pazienza bugs..hai proprio ragione...chiedo venia...
sono un novizio come puoi ben vedere...ho solo 2 rece e 3 msg totali....ho scoperto il sito solo qualche giorno fa'....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto