[RISOLTA] MELANY- PERUGIA - PICCOLETRASGESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
MELANY : Collegamento alla pagina web non disponibile

UHMMMMM CHE T-GATTA SAFADA !!!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Visto che riceve a Citta' di Castello..soprattutto di questi tempi si potrebbe abbinare una gita CULinaria nell'alta valle del tevere...con degustazione oltre che di funghi e tartufi anche di cioccolatoooooo !!!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

P.S. stefanospecial....questa pratica e' tua...vedi un po'.... :biggrin: non farti battere sul tempo da giallo(gay)pg !!!! :lol:

:big_boss:

ALLEGO IL SANTINO :


[spoiler:123mtokp] [/spoiler:123mtokp]
 
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
perugia/roma
Re: [INFO] - MELANY- PERUGIA - PICCOLETRASGESSIONI

no...........l'ho anticipato nel tempo...........riceveva a roma....non avevo notato che era da queste parti.lei è come in foto bella ma a mio parere non molto travolgente l'ho incontrata circa un anno fà nella capitale........


ciaoooooooooooo
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
Re: [INFO] - MELANY- PERUGIA - PICCOLETRASGESSIONI

stefanospecial ha scritto:
no...........l'ho anticipato nel tempo...........riceveva a roma....non avevo notato che era da queste parti.lei è come in foto bella ma a mio parere non molto travolgente l'ho incontrata circa un anno fà nella capitale........


ciaoooooooooooo


...... BRAVO STEFANO ....... DESCRIVICELA UN PO' ....... SEMBRA MOLTO FEMMINILE COME T-GATTA .... SAI NONOSTANTE QUELLO CHE DICE QUEL PORCO DEL PROF :big_boss: :big_boss: A ME IL "GENERE" NON PIACE MOLTO .... MA QUESTA SEMBRA DISCRETA!
p.s. ti consiglio di cambiare avatar w :diablo: :diablo: :diablo: !!!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Re: [INFO] - MELANY- PERUGIA - PICCOLETRASGESSIONI

giallopg2 ha scritto:
stefanospecial ha scritto:
no...........l'ho anticipato nel tempo...........riceveva a roma....non avevo notato che era da queste parti.lei è come in foto bella ma a mio parere non molto travolgente l'ho incontrata circa un anno fà nella capitale........


ciaoooooooooooo


...... BRAVO STEFANO ....... DESCRIVICELA UN PO' ....... SEMBRA MOLTO FEMMINILE COME T-GATTA .... SAI NONOSTANTE QUELLO CHE DICE QUEL PORCO DEL PROF :big_boss: :big_boss: A ME IL "GENERE" NON PIACE MOLTO .... MA QUESTA SEMBRA DISCRETA!
p.s. ti [CENSORED] di cambiare avatar w :diablo: :diablo: :diablo: !!!!!!!


Ehm... mi aggrego a questo consiglio... Anche se l'aria pensierosa dell'avatar mi fa un po' ridere...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] - MELANY- PERUGIA - PICCOLETRASGESSIONI

stefanospecial ha scritto:
no...........l'ho anticipato nel tempo...........riceveva a roma....non avevo notato che era da queste parti.lei è come in foto bella ma a mio parere non molto travolgente l'ho incontrata circa un anno fà nella capitale........


ciaoooooooooooo

Ok,benone stè !
Colgo l'occasione,per informarti della - non regola scritta - ma consuetudine di bon-ton punteristico che vige qua':dovresti a questo punto,scrivere la [RECE] in nuovo 3d,e poi riportare qua' il link della stessa.Provvederanno poi,il grande moderator POWER, o il leggendario ADMIN,ad apporre il tag [RISOLTO] nel titolo del 3d [INFO].
Puo' sembrare un'operazione pleonastica,ma in futuro tornera' molto utile per questioni di archivio e ricerca.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
perugia/roma
Re: [INFO] - MELANY- PERUGIA - PICCOLETRASGESSIONI

Collegamento alla pagina web non disponibile

spero di aver eseguito alla letterle tue indicazioni lucullus...........

ciao............

p.s. per i tartufi e per la mangiata cmq è ottima la zona.............. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [INFO] - MELANY- PERUGIA - PICCOLETRASGESSIONI

stefanospecial ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=324&t=6389

spero di aver eseguito alla letterle tue indicazioni lucullus...........

ciao............

p.s. per i tartufi e per la mangiata cmq è ottima la zona.............. :big_boss:


Ottimo lavoro, richiesta info RISOLTA
:good:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto