Discussione Ritrovo per i punters della PUGLIA - BARI

Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
AUGURI DI BUONE FESTE
A TUTTI VOI........
images.jpg

 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
News+una curiosità rivolte rispettivamente e prevalentemente ai punters foggiani e tarantini del 3d:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=242297
http://www.tarantobuonasera.it/taranto-news/cronaca/405074/news.aspx (riguardo questa news, magari a chi è riuscito a visionare il video, probabile abbia riconosciuto nello stesso qualche protagonista che magari lofteggia pure, mettendo annunci nel Web. In tal caso graditi aggiornamenti :) )
AUGURI DI BUONE FESTE
A TUTTI VOI........
Vedi l'allegato 154740
:bye: :good:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
Ciao ragazzi, non so se qualcuno si ricorderà di me, ho passato circa 2 anni all'estero e sono appena rientrato a Taranto! Volevo fare una richiesta (non so se possibile)
Ero in buoni rapporti con una donna, solo che cambiando numeri di telefono ho perso il suo numero.. la donna in questione è lei
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41378&highlight=Leyla&page=1
L'index è 34585526xx
Se qualcuno ha ancora il suo numero, potrebbe gentilmente darmelo magari tramite MP?
Vi ringrazio in anticipo e, qualora la richiesta non fosse "legale" , cancellate pure il messaggio!
A presto! :)
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Signori non só dove andremo a finire... oggi con mio sommo rammarico ho assisitito ad una scena raccapricciante. Intorno alle 15 nei pressi del cavalca via vicino al distributore del agip sulla taranto brindisi c'era un uomo sulla 50ina completamente nudo... ovviamente visibile dalla statale a tutto c'è un limite...
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Signori non só dove andremo a finire... oggi con mio sommo rammarico ho assisitito ad una scena raccapricciante. Intorno alle 15 nei pressi del cavalca via vicino al distributore del agip sulla taranto brindisi c'era un uomo sulla 50ina completamente nudo... ovviamente visibile dalla statale a tutto c'è un limite...

Personalmente ho smesso di stupirmi............
all'idiozia umana non c'è limite
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
620
Reaction score
696
Località
molise
Volevo, a distanza di qualche giorno tornare su questa tragedia, non solo per noi pugliesi, ma direi nazionale. Non voglio giudicare le colpe dei capotreni, le responsabilità della cattiva gestione Ferrotarviaria, la superficialità della "politica" tutta che non ha saputo utilizzare al meglio i fondi europei per dotare non solo la Andria-Canosa, ma tante tratte del sud a binario unico di tutti i dispositivi di sicurezza. Toccherà alla magistratura accertare le colpe. Una riflessione mi viene spontanea. Noi meridionali siamo i negri d'Italia, ci si ricorda di noi e della arretratezza a cui ci hanno condannato, quando moriamo in modo violento sul nostro binario unico della disuguaglianza delle nostre strutture, quella di cui si compiacciono ,così come x gli extracomunitari,qualcuno nord del ha scritto cose orribili su FB ed in altri posti. Come ha detto il vescovo di Andria è intollerabile che il profitto conti più della vita umana, viviamo in un' Italia a doppia velocità, con troppe diseguaglianze tra nord e sud ,i pochi ricchi e i troppi poveri: spesso è una guerra tra poveri, se siete mai stato su un treno o una stazione in un paesino al sud sembra di essere tornati nell'Italia dell'ottocento o nel far west, i pochi ricchi si arricchiscono con i fondi dello stato mentre noi popolo siamo carne da macello, si solo all'alta velocità da Napoli in su, mentre da Bari a Reggio si passeggia su un binario morto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Amici pugliesi, son in trasferta in quel di Bari e volevo una info se possibile. La zona di via Postiglione com'è, tranquilla? Zona conosciuta?
Grazie a tutti!!!
 
Commenta
Alto