Escort Roberta 3421934824

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
293
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano - (Treviso)
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': > 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, non mi sono informato per rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,magra, viso non eccezionale, fisico ok, seno piccolo non tanto sodo, lieve pancetta floscia, che si nota solo se è seduta, belle liscissima, abbronzata. Nel complesso un 8 considerando l'età.
ATTITUDINE: molto partecipe, dolce, poi si scatena
REPERIBILITA': su appuntamento
RIFE: 34219348XX

LA MIA ESPERIENZA:
Ho contattato la signora in questione la scorsa settimana, mi ha dato subito l'impressione di una tipa gentile, educata, mi ha dato quell'impressione di tranquillità che tanto mi piace. :good:
Mi comunica il rate per telefono, al solito dice che non guarda l'orologio, come dicono tutte, ma ha un che di credibile.
Dice di essere un'imprenditrice, che questo lo fa per divertimento, vuole godere anche lei, sarà, ma mi sembra solo un bella storiella, in ogni caso non mi importa.
Fatto sta che sabato prendo l'appuntamento per il mattino di oggi.
Mi reco da lei, riceve vicinissimo al semaforo, nessun problema di parcheggio, la chiamo, mi da gli ultimi riferimenti e salgo con l'ascensore ed eccomi da lei.
Appartamento nuovo, ordinato, pulito, direi un bel posticino.
Mi accoglie vestita con un tubino celeste, con i tacchi, che ne delineano un bel fisico, poi nuda i dettagli li vedete sopra.
Mi chiede se ho trovato quello che mi aspettavo, la tranquillizzo, è quella delle foto, non c'è alcun dubbio.
Mi da la disponibilità del bagno, anche x eventuale doccia, io come sempre ero appena docciato, ma una rinfrescatina all'attrezzatura la do lo stesso
Lei nel frattempo si spoglia e rimane in perizoma, ha davvero un bel corpo, la tettina è piccola non sodissima, mi accompagna in camera da letto e cominciano i giochi, lei si struscia molto felinamente, mi bacia dappertutto, fino ad arrivare alle zone calde, anche se appena rinfresacte
Beh, BBJ da applausi, fatto con calma e passione, ma preferisco passare io all'azione, per evitare una successiva scarsa autonomia.
La distendo prona e la accarezzo piano, per farla sciogliere, le faccio anche un leggero massaggio.
Poi inizio a passarle la lingua sulla schiena, per poi girarla e continuare davanti.
La sbaciucchio per bene, finchè vado sulle sue di zone calde
La patatina è totalmente depilata, pulitissima, mi dedico ad un daty da maestro lunghissssssimo e sapiente :good: la sconquasso per bene, non si bagna copiosamente, ma il suo piacere lo sento con apposita sonda costituita da dito medio in loco :spiteful:
A un certo punto, dopo che si è dimenata per un bel pò mi ha coperto e mi è saltata sopra cavalcandomi con energia, poi vuole essere presa a pecos e lì per tirare lungo con la bellissima visione di quel corpo molto liscio con il bel buchetto in vista (non so se si prende rai2, ma ci ho giocato col dito, non si è lamentata...) penso ai più svariati argomenti.
Lei sembra godere come una pazza (se non gode davvero è molto brava :biggrin: ), quando penso sia giunta al culmine mi lascio andare anch'io.
Beh, direi magnifica esperienza 100 per 1 ora, con lei che partecipa molto attivamente. :good:
Non mi ha mai messo fretta, ma non so come sarebbe finita se le avessi permesso di andare troppo avanti col BBJ, in ogni caso mi pare una buon riferimento quando avrò voglia di una tipa nostrana, che mi dia un buon feedback.
Lei aderisce al mio motto - figa + safada
Credo proprio ci tornerò.
Mandi!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano - Treviso
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, fk, rai1, anal, anal rimming, CIM, pissing,
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h30' circa
DESCRIZIONE FISICA: milf, viso con i segni dell'età, il corpo di una trentenne
ATTITUDINE: ottima, porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34061063xx o 34219348xx

LA MIA RECENSIONE:
Riesumo questa discussione, dopo essere stato avvertito dal messaggio ed essermi ripassato il regolamento, vorrei rimanere vergine dal bastone dei preziosi moderatori.
Sono andato altre volte dalla signora in questione, dal mio ultimo post, per me rappresenta una certezza, non ho recensito perchè sarebbero state rece copia incolla delle precedenti...
Dopo un pò che non ci vediamo mi manda un messaggio, protestando per il fatto che era da un pò che non ci vedevamo... :rtfm:le ho dato io il permesso di scrivermi o chiamarmi senza problemi, ho la linea sicura di Matrix...Incerto su cosa fare, le scrivo che se vuole che passi a trovarla voglio che mi violenti, che si lasci andare... qualche curiosità io a lei l'avevo già espressa, ma poi si finiva a fare la solita (ottima) trombata standard, vale a dire interminabile daty (che adoro) e cavalcate impetuose...
Lei mi risponde di lì a poco, scrivendomi che si ricorda delle mie curiosità... cazzo, mi ha letto nel pensiero, o è estremamente professional, nel senso che sa vendere, o un pò ci tiene a me (sempre dietro lauto compenso). :prankster2:
Ok, concordiamo per il mattino successivo, lei è più libera e io bello energico:ok:. Mi presento al solito posto, un pelo in anticipo, la chiamo, posso già salire...
L'incontro inizia come al solito, sotto sotto penso andrà come le altre volte, non mi dispiace più di tanto, sarà sempre una bella scopata, ma oggi mi aspettavo altro... :unknw:
Mi accoglie con la solita gentilezza e allegria, sempre leggermente pazzerella, mi offre un caffè, iniziando a strofinarsi come una gatta... zoccola.
Memore delle mie mani mi chiede un bel massaggio, quindi mi accompagna in camera, ci spogliamo entrambi, e si distende... Non chiedo l'uso del bagno, ero appena docciato e lo sa... Il suo corpo è sempre uno spettacolo, mi chiedo quando compariranno i segni dell'età... probabilmente il sesso la mantiene giovane (e noi un pò più poveri...).
Insomma mi dedico al massaggio con dell'olio (con i pensieri di prima), non sono un fisioterapista, ma mi piace e ho anche fatto dei corsi, quindi un pochino ci so fare...
Lei si rilassa, la sento, io un pò meno, anche perchè ogni tanto lei zoccoleggia come sempre, stringendomi il mio fratello che è pronto da quando sono entrato nell'appartamento, con le chiappe... Nel frattempo mi parla, dicendomi che si sta divertendo tanto con i suoi "amici" :pleasantry: e che sta facendo un pò di selezione, vorrebbe avere un certo giro di amici più o meno fissi (magari più assidui di me...). Poi si gira... il massaggio davanti è sempre più difficile di quello alla schiena... Non posso fare a meno di abbandonare un pò l'aspetto relax del massaggio per quello un pò più hard... Lei, ovviamente, si lascia fare, ma non troppo, mi chiede di continuare a massaggiarla... Ubbidisco e finisco il mio massaggio standard, a questo punto iniziano insperate novità...
Mi prende per mano e mi dice... adesso che mi hai sporcata vieni a togliermi l'olio in vasca da bagno... :w00tmesalia:Il bagno era già bello riscaldato, ci accomodiamo in vasca, usando solo la doccia per insaponarci a vicenda... A questo punto lei, secondo me, inizia un pò a recitare, inizia a fare la tipa dominante... Un attimino incredulo la assecondo, in fondo era tra le fantasie confessate... Beh, la signora o recita bene o con me si è lasciata andare, gradendo un pò comandarmi a bacchetta, avendo a disposizione un giocattolo... Si è fatta servire e riverire, lasciandosi andare a qualche insulto, nulla di particolarmente volgare, ma sembrava davvero un'altra persona... Me l'ha fatta leccare per bene, forzandomi la faccia tra le gambe, quasi a tenuta stagna, con lei seduta sul bordo vasca e io in ginocchio dentro (cazzo che fastidio alle ginocchia), si è fatta anche praticare un anal rimming, chiedendomi di spingere dentro la lingua, con lei che dilatava un pò il buco!!!
Ogni tanto mi concedeva qualche succhiata al fratello, che era un pò trascurato e davvero in pressione, ma toccata e fuga, dicendomi che oggi me l'avrebbe fatta sudare! Beh, la situazione era mooolto stimolante... ero davvero a rischio spruzzo incontrollato... A un certo punto da sotto gli asciugamani appoggiati sul lavantino estrae un preservativo (rosso :pardon: ) e mi copre... scopami bastardo... Beh, ragazzi, scoparsi a pecorina (con lei con le mani appoggiare sulla vasca) una donna con la pelle bagnata mi fa uscir di testa... pensavo di venire al terzo affondo... Ma il mattino aiuta, penso alle peggiori calamità naturali per non venire, sembra funzionare... Ma lei si sfila e... se lo punta dietro... Mi aveva fatto questo regalo nel periodo del mio compeanno... Lei gode, ma un pò soffre, almeno mi sembra, perchè io ho una certa... presenza... infatti mi fa effetto laccio emostatico, così duro sul serio!!! Infatti non resiste molto e decide di farmi uscire... Mi sfila l'impermeabile... a questo punto spero nel CIM... ma... cuicciatina e su un altro impermeabile??? Mi comanda di sedermi a bordo vasca, con le gambe fuori, e mi monta sopra, in una posizione che era davvero a rischio infortunio, con lei a cavalcioni e le gambe dentro... Comincia a cavalcarmi piano, continuando a insultarmi, ma dolcemente e ansimando... Da come era umida dentro si stava divertendo... :ok:
Quando annuncio che sto per capitolare rallenta... non ancora... fa così un paio di volte, finchè si sfila completamente, lasciandomi col fratellino tanto duro da far quasi male, mi fa sedere densto la vasca, si mette in piedi sul bordo (adesso si fa male, penso) e mi piscia addosso!!! :w00t:
Ero un pò incredulo, ma mi sono davvero guduto quel getto caldo, trovandola una cosa davvero porca! Finito si china su di me, mi sfila il preservativo e CIMMMMMMM!!!! :yess: Mi faceva quasi male!!!

Sono rimasto frastornato e inebetito per un pò, non capivo davvero niente! Lei ridacchiava e mi diceva... visto che mi sono ricordato delle tue fantasie? Il pissing mi incuriosiva e l'ho trovata una cosa divertente, anche se dopo l'orgasmo mi vergognavo un pò, mi capita quando si fanno certe cose "extra". Era una pisciatina da acqua, inodore, ma credo che eccitato com'ero mi avrebbe potuto donare di tutto senza la mia minima protesta!!! Ha detto che stava provando a farmela mentre io ero dentro di lei, ma che non sa se è possibile...
Che dire? Spero che i nuovi elementi giustifichino la riapertura del 3d, per me sono stati una novità...
E posso dire che questa è stata una delle mie migliori scopate! Il tutto per una durata che ha ampiamente sforato l'ora e mezza, ma che credo sia il frutto di una particolare complicità, o forse vedendo che non mi facevo vivo da un pò ha pensato bene di darmi nuovi stimoli...
Non so quanto abbia recitato, maiala lo è di sicuro, e se la prossima volta vuol farmi di peggio... ve lo racconterò...
Mandi!!!
 

Allegati

  • 1667225748.jpg
    1667225748.jpg
    83,2 KB · Visite: 185.051
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
50
Reaction score
3
Località
Treviso
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano (TV)
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: covered bj, fk, rai1 (rai2 non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, fisico molto tonico per la sua età, tettine piccole, il viso non mi fa impazzire
ATTITUDINE: scatenata con grande passione e gusto per il suo lavoro
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
TEL.: 34219348XX
LA MIA ESPERIENZA:

Volevo fare un copia e incolla di quanto già scritto dal collega.
Sono passati un paio di mesi e tra l'altro i link non sono più raggiungibili ma spero che la recensione venga accettata....
E' effettivamente come è stata descritta: facile da raggiungere, già al telefono ti mette di buonumore.
Arrivato mi racconta di come sia da qualche mese a fare questo lavoro che le piace MOLTISSIMO (!): mi dico, partiamo decisamente bene! Una che decide coscientemente di fare questo lavoro e che le piace è merce rarissima.
Si trova in un complesso condominiale nuovissimo che garantisce discrezione, l'appartamento è grande e tutto pulitissimo.
offre uso del bagno e anche della doccia.
Mi offre subito da bere mentre chiacchieriamo: chiacchierare le piace proprio tanto, da arrivare al punto che non vedi l'ora di metterle il cazzo in bocca per stopparla.
Dopo i lavaggi via in camera, si spoglia e mostra un fisico proprio tonico: lei è piccolina ma proprio ben fatta anche se le pere non sono proprio pienotte e a pera come piaccio a me ma piuttosto piccoline.
Di viso non è una velina e nemmeno il mio tipo ma sopperisce con la simpatia.
Si parte con una grande limonata, un gran pompino e poi lei comincia a cavalcarmi.... qui è proprio come dice il collega, comincia a scatenarsi come un'indemoniata e la trombata è da togliere il fiato.
Quasi troppo, alla fine mi sono sentito più come se mi avesse trombato lei invece che io!!!
Ultime chiacchiere di rito e via per mille altre incredibili avventure, con comunque molta soddisfazione che mi ha tolto la voglia di sesso per qualche giorno vista l'intensità!


Mandi

Henry the Pig
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1

CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano (TV)
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana veneta
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI 1, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassina (max160cm), snella, tonica, bella pelle, viso passabile, castana con occhi verdi
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: incontrata la settimana scorsa nel suo appartamento in centro a Spresiano. Facile fissare l'appuntamento, lei è molto gentile e molto chiaccherona già al telefono ed è molto flessibile negli orari "sono libera imprenditrice di me stessa". Il posto è carino, abbastanza discreto, lei mi ha accolto in abitino e tacchi alti e mi ha subito offerto un caffè. é decisamente piccolina ma ben fatta. La pelle sembra quella di una 30enne anche se il viso dimostra decisamente di più dei 40 dichiarati. Simaptica ma un pò logorroica e decido di baciarla per accorciare un pò i tempi, lei non si tira indietro ed inizia una limonata quasi ininterrotta per tutta l'oretta di durata della sessione. Va in bagno a rinfrescarsi e mi attende in camera senza smettere di parlare (almeno è simpatica e per niente montata), io mi rinfresco l'armamentario e mi tuffo letteralmente su di lei. Nel sesso ci mette molta passikone, è chiaro che vuole divertirsi e non si risparmia. Pompino scoperto focoso ma un pò troppo impetuoso, daty molto gradito con presunta venuta rumorosa, scopata in diverse posizioni con entusiasmo reciproco. La posiziono alla pecorina e la pompo per un bel po, tutto molto piacevole e naturale. L'anale in teoria è disponibile e le piace ma a me l'ha negato "troppo grosso". Non sono proprio superdotato quindi presumo lo faccia con pochi in realtà. Alla fine me lo sfila e si accovaccia a succhiarmelo fino a che non le vengo in bocca. Lei si prende tutto e poi va in bagno a sputare.non mi ha mai messo fretta anzi dava l'impressione di voler proseguire, il suo "te ne vai già?" sembrava sincero. Nel complesso un buon punto di riferimento a nord di Treviso per chi ama le ultra 40enni. un saluto.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2009
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
da qualche parte nel mondo
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40intina circa....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Verissima al 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK appassionato, bbj, 69, daty, side a, side b
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro alla fine
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:fisicamente a me me gusta....con le tette nuove super super
ATTITUDINE: eccitante...spaziale...
REPERIBILITA': facilissima...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un paio di rampe...niente di che...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34219348XX

LA MIA RECENSIONE:
Chiama verso sera....ci mettiamo subito d'accordo sull'orario...mi indica il posto...parcheggio, richiamo...salgo...è piccolina...ma simpatica...il viso non tradisce l'età ma ha un fisico spaziale... pelle morbida...lisci....superpartecipe...super eccitante...appartamento pulitissimo...ordinatissimo...fa lei il lavaggio a me prima con prodotti appositi...e si prepara anche lei...poi via alle danze...porca...eccitante...maiala...tutte le sigle...si parte da un bbj...al daty...al 69....poi side a, con lei sopra....poi io la scopo a pecora...le piace sentirsi dire le parolaccie...e si eccita...è fenomenale...altre parole non ci sono da dire....al termine lavaggio attrezzi per entrambi...offre da bere...e solo al termine si paga il dovuto...
La recensione è breve si, ma viste le precedenti e visto il tipo di incontro non si può descrivere...e raccontare...comunque pulizia, igene, simpatia, disponibilità, maialaggine, ai massimi livelli....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40intina circa....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK , bbj, 69, daty, side a, side b
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:da foto
ATTITUDINE: buone
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un paio di rampe
INDEX RICERCHE ):34219348XX

ciao ragazzi, la mia recensione risale a qulche mese fa, incontrato Roberta nella sua location di Spresiano. ho chiamato la sera prima per orario e luogo, lei molto professionale e puntuale nulla da dire.
Arrivo alla lloction mi apre e salgo al 2°piano, 2 chiacchiere di rito, passaggio per il bagno(lei tieni moltissimo all'igene del corpo, e poi si inizia... molto brava del BBJ, succhia le palle e anche RAI2... è molto porca e aggressiva, se la fa leccare per bene mentre si tocca e si bagna copiosamente... mi chiede una tregua, si gira col fiatone e rossa in viso chiedendomi se volgio farla morire. sarà vero? mah... poi la pompo alla missionaria con lunghi baci e le lingue che si intrecciano... decido di finirla a pecorina, ha un gran culo molto sodo e gode se le caccio anche un dito in culo... voleva le venissi sulle tette ma lei è molto brava a scopare i mi ha fatto venire dentro!!
che dire, non male per rate e annuncio, unica cosa che a me è piaciuto poco è il viso, la fiatella un po pesante, e quanto chiacchiera... troppo... rischiando di rompere quella complicità che si crea mentre si fa scopare.
Un giro lo vale, non penso di tornarci.

ciao
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
199
Reaction score
0
Scusate il ritardo, ma meglio tardi che mai. Piccola premessa: quella che vado a recensire è la mia seconda avventura con roberta. La prima non l'ho recensita in quanto un po' deluso (mi aspettavo una più figa, ma probabilmente dovevo aspettarmelo) e avevo ripiegato così su viky siberiana.


CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano - (Treviso)
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': > 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, COT
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta, belle tette rifatte, bel culo, unica pecca il viso
ATTITUDINE: attiva e un po' troppo chiacchierona
REPERIBILITA': ottima
RIFE: 34219348XX

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo la prima volta, in cui sono rimasto deluso per via di fantasie create da solo, decido di tornare dalla Roby,anche per testare le nuove giberne che da poco si è rifatta.
Nessun problema a prendere appuntamento, lei è molto elastica e disponibile. Avendo un po' di strada da fare ero un po' in ritardo, la chiamo per scusarmi ma prima di riuscire a dirle ciò mi dice di essere anch'essa in ritardo...bon meglio!
Arrivo nel suo appartamento, pulito e ordinato, mi offre da bere e subito mette in mostra il davanzale. Allorchè, dopo un veloce risciacquo ai gioielli e all'attrezzo ci accomodiamo in sala giochi (come la definisce lei) e iniziamo le danze. Lei è molto partecipe, si impegna molto però parla un po' troppo e fa capire che in realtà (a mio parere) la sua ninfomania non è poi così reale. Certo le piace scopare, è una gran porca, però da qui ad essere ninfomani ne passa. Ho iniziato con un daty, pur non essendo un amante, ma aveva una patatina così ben curata e invitante che mi ci sono tuffato. Ho proseguito con le 3 posizioni canoniche e poi era il momento di venire. Di solito prediligo il CIM o ancor meglio il COF, però quelle new tits sono davvero ben fatte, un po' durette come piacciono a me, che ho optato per un bel COT. Di nuovo risciacquo, baci e abbracci, sgancio il pattuito e rintano contento.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK , bbj, 69, daty, side a, side b
COMPENSO RICHIESTO: N.D.
COMPENSO CONCORDATO: N.D.
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: molto meglio rispetto le foto
ATTITUDINE: buone
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un paio di rampe
INDEX RICERCHE ):34219348XX

ciao a tutti come su consiglio di molti di voi non ho demorso dall'aldare a trovare (vedesi peripezie vari affrntate in post precedenti da parte mia)
e lei con molta cortesia e diligenza a mantenuto le promesso, devo dire che fisicamente è molto meglio di quel che mi aspettavo, ci siamo dati incontro in un piccolo parcheggio nelle vicinanze della location, lei arrivava da una cena, io arrivato un pò in anticipo ho dovuto aspettare qualche minuto ma nulla di che, oltretutto con vera cortesia mi ha richiamato per strada per chiedermi dove ero parcheggiato etc, così l'ho anche vista sfrecciare in auto.
Bando ai preamboli saliamo insieme in ascensore a prima vista si nota un buon fisico (aveva un vestito che la fasciava bene) di viso come mi era stato detto tradisce l'età e devo dire che è l'unica pecca ma solo per un fatto di gusti.
l'appartamento è carino pulito ad uso esclusivo dell'attività lavorativa quindi apprezzabile, un pò di chiacchere qualche risata sulle difficolta di incontro e poi si parte....
lavatina autonoma confermo che ci tiene alla pulizia poi si va in camera (un pò calda aveva scordato di far partire il condizionatore)
si fa spogliare cosa che mi ingrifa parecchio, si comincia con dei preliminari reciproci bacetti leccattine tutto devo dire molto disinvolto e godurioso, lei poi si dedica al mio fratellino e credo grazie ad anni di esperienza ci sa fare altrochè ;) a tal punto che gli implorato di iniziare sennò la sarebbe finita anzitempo, dopo aver dedicato un po di attenzioni alle sue parti intime molto gradite si è messa in moto la giostra e li con me un pò sopra e viceversa finiamo a pecos visto che il seere è molto tonico per l'età e si fa ammirare con piacere
devo dire che tutto quello che è stato detto su di lei ne ho trovato conferma, alla fine il tutto si è concluso con tranquillità e senza fretta cosa che si apprezza sempre. è dispiaciuto ad entrambi dei vri disguidi ma posso asserire con certezza è stato per pure e banli coincidenze, io a breve ci torno così per due chiacchere haahhaah :)
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Della Roberta NON volevo fare la rece, per miei motivi, ma sono tirato per i capelli e quindi procedo

CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano (TV) palazzoni nuovi in centro, al semaforo
NOME INSERZIONISTA: Roberta, già nota come Ciliegina
NAZIONALITA': Italiana, veneta. trevisana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, specialmente su altri annunci ora non più presenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Daty, BBBJ, CIM, RAI1 diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, tonica, tette rifatte bene, bel culetto (che ha promesso la prossima volta se passo presto)
ATTITUDINE: puttana
REPERIBILITA': al telefono risponde sempre anche in vacanza, abbastanza impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE : 34219348xx

LA MIA RECENSIONE:
Con Roberta al telefono è subito empatia, sembra conoscersi da una vita, non è facile fissare ma prima o poi ci si riesce
Si presenta elegantemente vestita e subito ti chiede se gli vai bene, poi ti presenta il menù ed il rate (subito esclude RAI2)
Era giornata caldissima e mi lascia fare una doccia, prima e dopo, con asciugamani in spugna e ciabattine, appartamento nuovo pulito ed in ordine dove lei esercita solamente.
La trovo distesa sul letto con le sole mutandine, e nel complesso è un bel vedere, il viso non è granchè ma lo sguardo è sufficientemente porco.
Pulita e profumata, pelle liscia rispetto l'età
Ci mettiamo a limonare con ottimo FK, anche se bocca e lingua piccole.
Poi si dedica al fratellino con un buon BBBJ, abbastanza profondo e si aiuta con la mano il giusto.
Le sfilo le mutandine ed inizio a leccagliela...... dice che è venuta (????) e che ha voglia di cazzo, la prendo a pecora, ma sarà il caldo, sarà l'ormone ma non mi ingrifa..... respiro falsità anche se lei non ha fatto niente di negativo (ma poi avro conferma)
Scopro e conclude con BBBJ con CIM prolungato.... poi corre in bagno.
Il post è stato emblematico, mi offre un caffè e comincia a raccontarmi la sua storia (che tralascio sia per la sua privacy che per la mia, in quanto, FORSE, certi particolari non li dice a tutti e sarei identificabile). Mi ha raccontato cose inverosimili ed a volte contradditorie.
Non si fermava più, ora so tutto dalla prima comunione in poi, morosi, ex marito, figli, passioni, viaggi, vacanze ecc
Ad un primo squillo, ha silenziato, poi un altro, poi un altro, finalmente si decide a rispondere e ritorna alla professione e mi dice che ha uno sotto che aspetta.
Non so se mi ha fatto tristezza, tenerezza, o scazzatura..... perchè tante balle??? perchè vi posso garantire che tali erano inconfutabilmente

La tipa è zoccola e se ad uno basta trombarla va bene, non oppone rifiuti tipo questo no, non toccare, od accelerazioni per stare nel tempo
Per la prossima volta ha promesso RAI2, quindi è totalmete percorribile.
Per la prestazione zoccolereccia sarebbe da tornarci, per il social time no, anche se è simpatica, forse troppo e lo sa.

PS: è un mio limite, ma ricado sempre nel social time, e forse non è quello che paghiamo, non riesco ad istaurare GFE..... tenete conto di questo!!!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano centro credo
NOME INSERZIONISTA: roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% + tette rifatte
SERVIZI OFFERTI: fk,69,daty,bbj,ra1.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 ( leggi rece )
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm x 53 kg circa, capelli a caschetto, tette rifatte su un bel corpicino sodo vista la sua eta.
ATTITUDINE: socievole, troppo chiaccherona.
REPERIBILITA': immediata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTETINOCHE: ascensore 2 piano, io ho preferito le scale.
INDEX: 34219348xx

Eccomi qua appena tornato da un incontro con roberta pensavo di aver trovato la milf dei miei sogni invece :treaten:...ecco a voi la mia giornata...

ore 13.20 inizio a spuntare i soliti siti preferiti ma anche oggi in zona padova non trovo niente che mi interessi.e decido per altre citta.

ore 14.30 penso a roberta e pensando alle rece dei colleghi decido di chiamarla essendo convinto al 100% di trovare la mia 1 milf super zozza :w00tmesalia:.
:bomb_phone:

io = ciao roberta ci sei oggi
roberta = ciao si ci sono.
io = ok fai tutto? verso le 16 / 16,30 ti va bene perche parto da padova e non so quanto ci metto ad arrivare.
robert = si sono completa tranne sadomaso che non mi piace, per quel'ora va bene.
io = ok a dopo baci.

ore 15.00 parto il navigatore mi indica 83 km a+r 166 km speriamo bene pensando alle rece dei colleghi penso di avere anchio lo stesso trattamento full optional che bello non vedo l'ora di arrivare è essendo la mia prima milf penso a quali porcate posso fare,e pensa e ripensa mi faccio quasi meta strada con il caxxo in tiro.per strada trovo un gran traffico ma non demordo.

ore 16.10 esco a treviso nord giro a destra e :treaten: becco pure un velox fisso percio spero tra me e me che non sia attivo.

ore 16.20 arrivo a spresiano parcheggio davanti la chiesa e la richiamo lei mi spiega la strada meglio di google maps percio scendo dall'auto e mi faccio circa 200 metri accompagnato da una sigaretta.

ore 16.25 trovo il palazzo da lei indicato la richiamo lei mi apre e salgo 2 piani di scale ( eccoci finalmente la mia 1 milf ) speriamo che il gioco valga la candela 166 km non sono mica pochi.
arrivato mi apre la porta in canotta nera e gonna subito vedo queste 2 belle tettone, e il fisico sodo, e gia di viso nonè il maxximo ma e passabile parliamo 2 minuti mi offre un gingerino ci mettiamo d'accordo per 1 ore 100 2 slot ( non le chiedo il menu visto che mi ripete di essere completissima). mi spoglio lei si spoglia e mettiamo i vestiti sul divano davvero notevole di fisico riusciro e tenergli botta mha, male che vada mi riposo un po in macchina, mi accompagna in bagno per le pulizie di rito e lei si diverte a lavarmi il bigaro ( che bello o fatto bingo )....
mi accompagna in camera da letto e inizia un fk profondo e gia li sto super eccitato mi stendo sul letto e iniziamo un 69 si e no un paio di minuti lei si alza e continua con un bbj ben fatto ma troppo veloce, da li le chiedo alcune cose.

io = fai cim????
roberta = no non lo faccio perche mi piace baciare.
io = fai rai 2 ????
roberta = no ti diro ci ho provato ma non mi piace mi fa male, lo faccio con a il caxxo piccolo e tu non c'è l'hai piccolo.

mi girano i maroni non poco 160 km per niente, le chiedo se li faccio schifo pero mi risponde di no ( non sono da buttare via o anche un bel fisico per fortuna ) e chissa perche questa non fa anche con me cim,rai 2 visto che il mio pene e nella norma mha e vabbe vediamo sti 2 slot come sono.
tempo 2 ciucciate mi infila un condom rosso che piu rosso non si puo se lo mette dentro e inizia a cavalcarmi e a dirmi le porcate pero non ci siamo finge troppo percio decido di andare di missionaria per fortuna a 2 belle tette almeno mi consolo con quelle da li a poco ecco il 1 slot, inizia a parlare di cose che ame non frega un bel niente e per di piu risponde al cel per ben 2 volte :treaten: le chiedo un massaggio lei accetta tempo 5 minuti la chiama un'altro dicendole che e libera, mette giu il telefono mi guarda e mi dice che tra 10 minuti arriva.

:diablo: non ci si puo comportare cosi con uno che si e fatto 166 km tra a.r e fissi un'ora e dopo 30 minuti che nervoso manaccia a me che credevo di trovare il top.

fatto sta che le ricordo che vengo da padova, ho prenotato 1 ora 100 per 2 slot!!!! lei mi guarda ok ti faccio lo sconto, mi alzo mi vesto di fretta e furia incazzato non per i soldi ma per km la guardo e le chiedo quanto vuole lei mi risponde 70 le do i soldi e me ne vado senza neanche darle un bacino, mi faccio 2 piani di scale piu 200 metri incazzato, per fortuna davanti la chiesa dall'altra parte della strada c'è una gelateria cosi mi sono tirato un po su di morale.

morale della favola

pro = per l'eta a un bel fisico e 2 belle tette,sconto onesto.
contro = leggendo le rece mi aspettavo molto di piu invece, delusione totale , a mio parere con me si e comportata male.
Non ci torno neanche se e lei a pagarmi.

n.b = ad alcuni sembrera strana questa rece visto che con voi e piu completa ma con me e andata cosi.

Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano (TV)
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': quarantenne dichiarata e veritiera
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Perfetta
SERVIZI OFFERTI : praticamente tutti
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:Circa 1h
DESCRIZIONE FISICA:Una stupenda MILF, tenuta perfettamente. Fisico molto bello.
ATTITUDINE: si vede la vocazione
REPERIBILITA': risponde sempre (qualche minuto dopo se trovate occupato)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: possibilità di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34219348xx

E' la quarta, quinta volta che entro/esco dalla sua porta dandomi del fesso per non esserci andato più spesso. A me fa simpatia da quando la contatto telefonicamente per fissare l'appuntamento: non ho mai preso bidoni anche perchè richiama sempre.L'ultima volta mi è venuto in mente di chiederle di aprirmi la porta già nuda e puntualmente l'ha fatto, devo dire anche con molto stile: non mi ha fatto sentire porco e lei è rimasta molto “signora” senza perdere in simpatia. Date le premesse e avendo molte esperienze precedenti con lei ho avuto tutto quel che chiedevo con calma e accondiscendenza anzi di più, con complicità. Non mi capita spesso di trombare sorridendo e di avere la sensazione di divertirci in due. L'ultima volta visto che avevo tutto già in vista e a portata di mano fin da subito me la sono messa in ginocchio per qualche bel FK e ho cominciato ad accarezzarla “both the holes” mentre lei mi sfilava la cravatta e il resto. Poi acqua splash reciproco e sala giochi tenuto … per mano :pleasantry:*. Con Roberta il social time lo fai prima, durante e dopo: per me è stata una parte del divertimento. Il rate concordato è stato alto, volutamente più del solito, volevo fare una ripassata al kamasutra, il suo punto forte è decisamente la visione “de retro” che è da manuale di fotografia, naturalmente 69 e rai2 “sulla riva” a volontà. Per quel che ho ricevuto sono stato pienamente soddisfatto. Se ci torno? Mi ha promesso che si procurerà un'amica, simile a lei, per pecorinizzarla ancora meglio: nel qual caso “soldi sarà che noi no saremo...”:on_the_quiet:.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
friuli
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano
NOME INSERZIONISTA: roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:non chiesti
SERVIZI USUFRUITI:bbj,ra1,daty,gfe,fk,cim.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:ok
ATTITUDINE: positiva
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, ascensore, 2piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
incontro di qualche giorno fà!!!
la chiamo per appuntamento un ora dopo, arrivo sul posto, richiamo, mi dice che sta arrivando aspetto 10minuti.
mi chiama lei, mi dice di salire entro e mi bacia subito, parliamo un pò e mi invita a togliermi la maglia, io chiedo di poter usufruire del bagno perchè erano due ore che stavo in macchina, mi accompagna e così mi chiede di spogliarmi e di lavare bene mio fratello più piccolo, poi entra e mi da una mano a lavarlo e si lava anche lei, a questo punto già nudi andiamo nel letto e iniziano i giochi bbj fatto bene al punto quasi da venire la femo, lei aspetta un po e poi mi lecca un pò nel petto, si mette con le gambe aperte e così giù di lingua patata pulita e ben rasata, la masturbo un pò e poi mi prende il dito e lo lecca per bene(questo mi è piaciuto molto!),cappuccio e posizioni classiche dopo 10min circa ci fermiamo mi scapuccia e ancora bbj fino alla fine con un notevole CIM.mi pulisce bene. lavaggi al bagno.
appartamento pulito anche il bagno con ascuigamani puliti.
Complessivamente sodisfatto! avevo chiesto rai2 mi risponde la prossima volta!
mi offere un caffè due chiacchere e scende con me ci salutiamo e ognuno per la sua strada!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET: 3421934824 Girl - MACCHINA D EPOCA
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 69
SERVIZI USUFRUITI:bbj 69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: molto in forma bellissimo corpo
ATTITUDINE: veramente ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Roberta la settimana scorsa, avevo letto le recensioni positive su di lei e devo dire che combaciano perfettamente con la realta'
è veramente una porca e quello che fa lo fa con passione, non mette nessuna fretta
appena entrato ho avuto subito un ottima impressione, appartamento pulito e profumato, lei molto simpatica e per la sua eta' è veramente una bella donna con una pelle molto liscia e seno perfetto, dopo i convenevoli e lavaggi vari siamo andati in camera ed ha cominciato subito un bbj inginocchiata per terra, poi si e' messa a 69 e si e' fatta leccare tutta compreso anal rimming, si sente che le piace ed e' molto partecipativa, poi trombo in varie posizioni e senza fretta, sono venuto nella sua passera anche se avrei voluto il cim...ma nella posizione entrambi di fianco con lei davanti sono capitolato ;-)
per concludere esperienza veramente ottima che vale il prezzo, ci torno sicuramente
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, 69,FK
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 pagato alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 circa, fisico tonico, pelle liscia come quella di un bambino, capelli rossi a caschetto, bel culetto e seno rifatto....esattamente come in foto
ATTITUDINE: ottima, molto partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE tel.: 342 1934xx

LA MIA RECENSIONE:
L' ho incontrata oggi..poco fa a casa sua zona Spresiano, riceve in un appartamento pulito e profumato, lei è veramente una bella donna e non dimostra assolutamente gli anni che ha, mi ha ricevuto vestita con un tubino verde e scarpe con tacco dello stesso colore del vestito, si è subito scusata se non indossava nulla di sexy, dicendomi che era appena arrivata anche lei...in realtà stava divinamente, non portava il reggiseno ed i capezzoli si notavano sotto il vestito. Mi chiede subito se la riconosco come quella delle foto o se l' ho delusa, è molto gentile e simpatica...Mi spoglio, passaggio in bagno sia io che lei. Mi raggiunge in camera e comincia subito a baciarmi come una scolaretta, limoniamo per qualche minuto, mentre mi tocca e io tocco lei, poi mi propone un 69 e mi si fionda sopra, ha davvero un bel culetto e una patatina spettacolare, me la vedo ancora davanti agli occhi...la lecco per bene fino a quando non si gira, ancora baci con la lingua, lunghi ed appassionati, mi incappuccia e cominciamo le danze, io ho avuto qualche problema di erezione ( mi capita a volte quando non conosco la partner ), ma lei non me lo fa pesare per niente, ci si fionda sopra e se lo riprende in bocca, dopo un po mi sfila il gommino e via di nuovo cabrio (sempre di bocca), quando e pronto mi rigomma, la stendo e la penetro a missionaria, poi la metto su un fianco, ad un certo punto me lo fa togliere e se lo riprende ancora un po in bocca...via altro gommino e si mette a pecora la sbatto tirandola forte a me con la mano sinistra sul fianco e la destra sulla spalla, quando sento che sto per venire le chiedo di girarsi, lei esegue, via il gommino e ancora un altro po in bocca e alla fine mi sega fino a farmi capitolare....uno spettacolo!
Passaggio rinfrescante in bagno, social time molto piacevole, lei a tratti si lascia andare anche con qualche frase in dialetto veneto, caffettino, saldo e me ne vado con un bel arrivederci.
Non saprei dire quanto sia durato il "balletto", comunque la durata complessiva di tutto l' incontro è stata di un ora, lei è davvero partecipe e ci mette passione, non ha mai guardato l' orologio, non mi ha messo fretta, ne guardato il telefono che era in cucina e ogni tanto si sentiva suonare, ne mi ha mai chiesto il pagamento del compenso, alla fine prima di uscire sono stato io a tirare fuori il cash.
Valutazione personale: una gran MILF, ci torno di sicuro.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano
NOME INSERZIONISTA: roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:non chiesti
SERVIZI USUFRUITI:bbj,ra1,daty,gfe,fk,cim.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50-60 booo ho perso la cognizione del tempo
DESCRIZIONE FISICA:ok
ATTITUDINE: positiva ++
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, ascensore, 2piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
incontro di un mese fa circa..... scusate il ritardo
praticamente ero stra curioso di conoscere questa Roberta che tanto bene la presentate...... tanto che la chiamo un sabato per accordare un appuntamento per la settimana dopo... "son bravo ad organizzarmi"..... chiamo e nn risponde, ma mi richiama poco dopo e mi dice che era dalla parrucchiera e mi avrebbe richiamato appena uscita, come accordi mi richiama e ci accordiamo per il mercoledì seguente.
il mercoledì la chiamo un ora prima di partire da casa, arrivo a casa sua e la trovo con un tajer color pesca molto sexy... abbiamo un social di 10 15 minuti con tanto di caffè poi ci dirigiamo prima in bagno, per una rinfrescata e poi in sala giochi.
Li è successo di tutto, io manco pensavo di finir in una situazione così entusiasmante, ho fatto il miglior sesso della mia vita e non sto qui manco a scrivere cosa ho fatto faccio prima a dirvi quello che non ho fatto cioè il ra2… son stati i 40 minuti più ben spesi della mia carriera :D… finito il tutto abbiamo avuto ancora tempo per il social … poi dritti in bagno per le pulizie e saluto finale.
[edit: non sono accettate sensibilizzazioni all'altrui libero arbitrio]

spero aver scritto bene... non son molto bravo a raccontare le mie avventure :D
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2012
Messaggi
23
Reaction score
39
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano
NOME INSERZIONISTA: roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:tutti
SERVIZI USUFRUITI:
bbj,ra1,daty,gfe,fk,cim.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: il prototipo di una milf
ATTITUDINE: positivissima
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, ascensore, 2piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


LA MIA RECENSIONE:
incontro di giugno. scusate ma non ho avuto tempo prima, così dopo la Violetta di conegliano recensisco anche la Roby. Questa è la seconda visita, la prima risale ad un anno fa. Entrambe le volte l'esperienza è stata ottima, come mi aspettavo. Ci mettiamo d'accordo, lei si fa trovare regolarmente in orario, sexy pulita e profumata. Di viso non è stupenda ma vista l'età non si può pretendere la luna. però a me arrapa, soprattutto il suo modo di fare. mi piacciono ed eccitano quelle a cui piace palesemente il cazzo. Sigle fatte, tutte praticamente, se ben carburata si può fare di tutto con lei ma sempre nel rispetto di entrambi. Una professionista a mio modo di vedere. Del resto su di lei è stato scritto già tutto. Se volete una fotomodella lasciate stare, se volete divertirvi allora questo è il posto giusto.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK , bbj, 69, daty, side a
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40 ora
DESCRIZIONE FISICA:da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE ):34219348XX

Dopo tanto parlare della bella milf di spresiano decido di farle una visitina.
ci siamo sentiti al mattino che sarei passato per un caffè e dopo un paio d'ore riesco ad organizzarmi e fisso per le 18.
all'ora prestabilità non risponde ma pure io sono in ritardo e alle 18:15 mi chiama per guidarmi fino al suo nido.
mi accoglie una ruspante e spumeggiante signora tenuta a dovere e dalla personalità spiccata.
La sua esuberanza non mi ha infastidito, è stato una rottura del ghiaccio piacevole tra qualche scambio di battute e del FK molto spinto.
Una passatina in bagno, e me la ritrovo a pecora sul letto che mi porge un culo niente male. Non mi tiro indietro of course ed Inizio subito con un po' di anal rimming e daty che lei sembra gradire molto, la sua passera risponde bene, è eccitata. Dopo poco mi dice che gradirebbe un bel cazzo in bocca e via di 69. Pompino niente male, le dico di rallentare al che lei si siede sulla mia faccia e continua a gemere: "dai che vengo, dai!" A quel punto missionario. Il FK estremo e la sua attitudine da vacca ricreano una pornstar experience che mi risulta difficile sostenere. Vengo ma continuo a pomparla fino a che non viene anche lei. Pulizia in bagno, cinque minuti di chiacchiere e chiedo il secondo round per rifarmi un po'. Mi alza di nuovo il cazzo con la sua comprovata abilità di lingua che godo a pieno vista la recente eiaculata. Le chiedo il culo ma mi dice che prende solo cazzi mignon, anche se non ritengo di avere una nerchia leggendaria ma pazienza. Pecorina di gusto, missionario a palla, dito in culo ma il secondo orgasmo è ancora ben lontano. Non voglio neanche pensare di non venire quindi propongo CIM e lei mi accontenta. Inizia a smanettare con perizia mentre mi porge la sua fighetta (da menzionare, la sua figa è notevole, curata pulita profumata e rasata, una caramellina in bocca) ma il mio cazzo non ne vuole sapere.
Intervien la mano amica
ed in men che non si dica
è già pronto il colpo in canna
e dovunque spruzzo panna.
Pulizia, cortesia, bevanda rinfrescante, in quaranta minuti si è creato un buon feeling.
Se devo definire Roberta in tre parole: professionalità, maialaggine, coinvolgimento.
Sai quel che paghi e per quello che paghi hai un servizio ben preciso, proposto con una naturalezza perfetta, uno schema comprovato nel tempo che non può che lasciarti soddisfatto.
Qui inizia il limite tra finzione e realtà di cui si è tanto parlato.
Forse un po' si tende ad identificare la sua attitudine con la finzione visto che di troie che danno queste soddisfazioni ce ne sono pochissime. Se finge è brava, molto, per cui onore al merito.
Io non ho avuto questa impressione, si bagnava mentre la leccavo e mentre la pompavo la prima volta. Tutto molto intenso e genuino.
Il secondo shot è stato ovviamente di minor intensità per entrambi, provato io dalla recente sburrata, provata lei dalla giornata (che immagino pesante visto i ritmi del suo telefono), è probabile che abbia un po' esagerato per farmi venire di nuovo ma la trovo una cosa giusta. Lo fa una compagna e non lo può fare una meretrice?

In conclusione una donna vera e furba che ha capito che per diventare gettonatissima basta comportarsi onestamente, come ogni professionista che si rispetti.
Chapeau
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI =FK , bbj, 69, daty, side a
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile (sono stato fortunato?)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34219348xx

LA MIA RECENSIONE:incuriosito dalle ottime recensioni trovo un pò di tempo per chiamare la signora in questione, dopo un paio di tentativi dove trovo occupato riesco a contattarla, la voce di una persona spigliata ed ammiccante mi fa gia scattare l'ormone, sono di strada e la trovo diponibile tra 20 minuti, che passo bevendo un caffè al bar la vicino.
In casa mi accoglie con un tubino verde, una donna non molto alta ma con una buona dialettica ed anche molto simpatica. Scatta subito un bacio in bocca che le fa capire che io ho gia preso il caffè, quindi comincia ad accarezzarmi il fratellino al che io la fermo e le chiedo di passare per un bidè rinfrescante, lei si offre per farmelo personalmente ed io accetto volentieri, lei nel frattempo si spoglia e mette in mostra un corpo estremamente tonico e scattante, con due belle pere (rifatte) ed una pelle liscia come il velluto.
Terminate le operazioni di lavaggio gioielli passiamo in sala giochi dove comincia con un bel BJ e dopo un paio di minuti mi propone la sua bella passerina, una vera caramella dolcissima e dopo averci lavorato di bocca, linguia e dito pollice anche bella succosa, mi chiede di continuare perchè sta godendo, mi impegno ulteriormente e credo sia giunta.
Dopo una apprezzamento sulla mia attrezzatura mi incappuccia con un ottimo impermeabile e se lo infila in quella fichetta paradisiaca, io tengo botta e riusciamo a fare le tre posizioni canoniche per svariati minuti, dopo averla sbattuta per bene a pecora, con grande energia come mi ha richiesto, lei si porta la mano sul clitoride ed ha un altro orgasmo (almeno così dice), resasi conto che io ancora non giungo mi stende e mi toglie il cappuccio, cominciando un BJ profondo e molto energico, per coaudiuvare la cosa mi infila anche un ditino dietro e così vengo.
In conclusione una gran donna, professionista, simpatica, furba, brava, non una ragazzina ma una gran bella scopata.Complimenti.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non ricordo, poco più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 200% (anche meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non li ho chiesti, comunque basta vedere le altre recensioni
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, daty, Rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Una 40ina di minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, statura media, corpo da fare invidia a una 25enne.
ATTITUDINE: Gentilissima, simpatica, persona alla mano, molto allegra e solare, a letto una pantera.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° Piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34219348XX

LA MIA RECENSIONE:


Ciao amici, innanzi tutto mi scuso perché leggo molto ma recensisco poco, in effetti l'unica rece che ho fatto risale ad Agosto con Paris di Jesolo, è che mi piace recensire il meglio del meglio; Ora racconto la mia avventura con Roberta che risale a Giovedì, perché mi sono trovato talmente bene che una recensione glie la devo.
Come dicevo in quest'ultima settimana ero un po' giù, sempre preso dagli impegni, Giovedì avevo un buco libero ma in giro per i siti d'incontri soprattutto a Padova dove abito io non c'è niente di particolare, ogni tanto (quando voglio andare a colpo sicuro) rivedo ancora la suddetta PARIS che ogni tanto la vado a trovare quando viene a lavorare a Padova, ma per il momento non è ancora tornata, così viste le numerosissime recensioni su Roberta penso proprio valga la pena di conoscerla.
Così dopo una bella doccia, una sbarbata ed un'abbondante litro di buon profumo salgo in auto e la chiamo.
Mi piace fin dal primo momento! Mi risponde con una bellissima voce squillante in maniera spigliata e molto gentile, le dico che mi ci vorrà circa un'ora, e lei mi dice di andare in via Nazionale e di chiamarla che mi guiderà fino a casa sua, poi ci buttiamo un paio di baci x telefono e parto.
Dopo aver fatto la strada arrivo lì e mi guida x tel fino casa sua, salgo e quando esco dall'ascensore mi sbuca con la testa fuori dalla porta, tutta sorridente con un bel vestitino rosso.
Entro e comincia a parlarmi con la sua bella voce, è una persona molto solare, alla mano che sa come metterti a tuo agio ed è un piacere parlare con lei.
Dopo questo piacevole social time mi viene vicino e mi alza la maglia x togliermela, ma si ferma all'altezza della testa perché aveva paura mi si impigliassero gli orecchini + piercing, così ho finito io, poi si gira, fa x abbassarsi la lampo sulla schiena del vestito ma non ci riesce, e io ovviamente l'aiuto subito!
Si toglie il vestito e rimane in mutandine e autoreggenti nere, UNO SPETTACOLO! Andiamo in bagno a lavarci e poi mi porta nella sala giochi.
Un paio di scherzi e battute e come mi sdraio sul letto si trasforma e diventa una pantera!
Comincia a baciarmi dappertutto, poi mi spara un fk come poche donne sanno fare, diciamo che donne che baciano così bene le conti sulle dita di una mano, e mi dice: "Ti ho mai detto che mi piace baciare?".
Mi aveva talmente rincretinito che non ricordo se le ho risposto o cosa le ho risposto, e poi mi dice: "Se non ti piace non lo faccio più".
E secondo voi dico di no? Lì ho risposto continua!!!
Ci mettiamo in posizione 69, ottimo, lei bravissima e con passerina curata depilata davvero molto buona, poi ogni tanto si alza in ginocchio e me la mette tutta in bocca GNAM! Credo abbia capito che vado matto del mangiarla! Poi continua lei con un ottimo BBJ e comunque tengo a precisare che si svolge sempre tutto con calma e ogni tanto lei usa qualche parola tipo C@zz@ o sc@par@, ma non è mai volgare.
Poi mi incappuccia e mi cavalca alla grande e per tutto il tempo del rapporto andremo avanti con fk, baci dappertutto e palpate.
Dopo si mette a peco e io dietro a vedere tutto quel bello spettacolo che come dicevo farebbe invidia a una 25enne, poi si sdraia e io sopra, dice che le piace un sacco e mi chiede se duro sempre così tanto, e ovviamente la mia risposta è sì, e lei sempre: "Oh c@z che bello!". Poi estraggo, mi leva il condom e fa a mano e mi dice di concluderle sulla pancia e li la avverto di stare attente perché io "sparo tanto", e con lei sotto mentre facciamo tutto un baciarci appassionatamente concludo con questo COB, facendole praticam la doccia e bagnandomi anch'io una mano!
Di lì se la ride e mi dice: "Mamma mia!" e mi fa prendere le salviette sul comodino xke lei non si poteva muovere.
Mentre si pulisce mi fa i complimenti e dice che le è piaciuto un sacco e che a letto sono bravissimo, e io contraccambio i complimenti perché anche per me è difficile trovare una donna che mi stia dietro.
Poi mentre si chiacchiera andiamo in bagno a lavarci, ancora molto social time mentre mi offre un caffè, ovviamente le dico che tornerò ancora e mi dice che comunque ogni tanto le fa piacere se le mando un sms o se ci becchiamo su What's app; Poi le do il suo compenso, bacetto sulle labbra e me ne vado bello pimpante.
Dopo 20 minuti circa nella strada di ritorno mi fermo a fare benzina e vado al bar a prendere uno spritz (lo faccio ogni volta dopo aver avuto un'avventura), in quella mi telefona per sapere se il ritorno a casa procede bene, poi ancora scambi di complimenti, ringraziamenti, ci mandiamo baci x telefono e ci salutiamo.

In conclusione è stata una bellissima esperienza, mi è sembrato come se fossi stato risucchiato dentro la TV e fossi finito dentro un bellissimo film erotico.
Roberta secondo me è per molti ma non per tutti; Non è per persone che cercano solo del volgare sesso, ma per chi vuole passare del tempo in maniera piacevole con una donna elegante, raffinata che sappia rendere l'atmosfera piccante.

Ritornerò sicuramente a trovarla, intanto spero di esservi stato d'aiuto. Ciao e alla prossima!


Tutto quello che ho scritto qui sopra è frutto della mia fantasia, ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
191
Località
venezia
NOME INSERZIONISTA: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': poco più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti volevo anche rai 2 ma non me lo ha concesso
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, 69, daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: statura media, corpo carino.
ATTITUDINE: Gentilissima, simpatica, persona alla mano
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° Piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34219348XX


Sono stato anche io da Roberta ben due settimane fa.
Ormai la conoscete tutti è la milf di Spresiano.
Incontro come gli altri già recensiti arrivo nel suo appartamento bacio con lingua non molto profondo inizia con un bbj gia nel suo soggiorno per poi portarmi in camera.
Lei si toglie il vestito e rimane in mutandine e autoreggenti nere.
Andiamo nel suo letto e si inizia con un 69, ottimo, due tre posizioni e le chiedo RAI 2 ma non me lo ha concesso perché ha detto che sono abbastanza dotato e che le farebbe male.......bò a me sembra di essere normale.....forse il problema è stato che non gli e l'ho chiesto subito al telefono e non mi sono accordato prima......
Finito tutto mi offre un caffè in cucina e iniziamo a parlare un po delle sue esperienze (tra l'altro mi ha raccontato di un incontro fatto con tre lesbiche, con due lesbiche e un uomo, con una coppia ecc ecc ...........abbiamo parlato per 15 minuti ancora......
Comunque in generale buona esperienza Roberta resta sempre la stessa una milf da provare anche se per me dopo essere andati più di due tre volte la minestra è sempre quella ed è meglio cambiare.
Resta un buon punto di riferimento per quello ma mi attira più il genere giovane.

p.s. Attenti che scrive messaggi sul cell... a me ha sscritto dopo un ora se mi sono trovato bene e che mi aspetta ancora................
Tanto Vi dovevo

Numero di telefono: 3421934824
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: TREVISO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: ROBERTA
Nazionalità: ITALIANA
Età: 50
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti.
Incontrata Roberta venerdi pomeriggio.
Chiamata venerdi mattina mi sono accordato sull'orario dell'appuntamento e puntuale nel pomeriggio le ho suonato il campanello di una palazzina a Villorba.
Al telefono è molto cordiale e simpatica anche perchè non era la prima volta che la incontravo.
Salito al primo piano, Lei mi apre la porta e la trovo in completino sexy di pizzo, neanche il tempo di aprire bocca che mi fa inginocchiare ai sui piedi e mi dice che devo fare quello che dice lei senza fiatare.
E' una cosa che mi aveva fatto anche l'ultima volta in cui sono stato da lei.
Si siede sul divano e mi fa spogliare in cucina dove si trova un divano grandee mi dice di farle un massaggio ai piedi e alle gambe, intanto lei si tocca un po dappertutto e successivamente apre le gambe e vuole essere leccata, cosa che apprezza molto e mi incita di continuare.
Successivamente ci spostiamo in camera e li mi fa un pompino divino senza mai staccarsi e successivamente comincia a cavalcarmi con veramente una foga mai vista.
Dopo 10 minuti mi dice che "ma quanto cavolo duri?......e inizia a farmi un nuovo pompino chiedendomi di non venirle in bocca ma sul seno, cosa che faccio.
Ritorno in bagno, mi lavo, asciugamani presenti e puliti.
Un bacio e la saluto.
Esperienza che successivamente rifarò.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
8
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: roberta
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj , fk, giochi dildo 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:minuta ma ben fatta
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34219348xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata varie volte in quel di spresiano descrivo un incontro .
le avevo chiesto di farsi trovare con un perizzomino tipo filo interdentale ( cosa che ho ottenuto) arrivato mi sono trovato questa visione .
abbiamo cominciato con dei fk profondi poi lavaggio di rito e subito sul divano .
mi ha cominciato a succhiare cover , succhia benissimo ti fà toccare il cielo con un dito
ci siamo poi spostati in camera da letto dove l' ho messa a 90 e ho cominciato a leccarla ovunque, le ho chiesto se potevo inserire un dito in quella passerina deliziosa e sorpresa è comparso un vibratore ho cominciato a leccarla mentre giocavo con il dildo .
lei mi ha detto che voleva che la scopassi e dopo un bellissimo 69 sono entrato in quel paradiso .
non mette fretta il rate è contenuto .
mentre la scopavo mi ha confessato che gli piacciono le parolacce e questo mi ha infoiato habbiamo fatto sempre sessioni da un oretta
non mette fretta ed è come scopare la vicina
penso che tornerò nei prossimi giorni così

NOME INSERZIONISTA: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: spresiano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj 69, datty , fk rai 1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina bel fisico pelle liscia capello a caschetto sguardo vispo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro risale a un mese fa', anche se la conosco da un po' di tempo.
Mi era venuta la voglia di un gioco di ruolo e quindi l'ho chiamata e le ho detto cosa volevo e se era possibile , lei si è dimostrata entusiasta
Arrivato da lei mi ha fatto salire , e si è fatta trovare in intimo , il gioco consisteva nel fatto che lei era l' inquilina morosa e io il padrone di casa che andava a risquotere l'affitto .
Abbiamo recitato un po' non mi dilungo in questo ma per me' è importante il particolare.
Appena siamo entrati in camera ho visto il vibratore sul comodino come avevo chiesto .
Ancora un po' di battute e poi come avevo chiesto abbiamo cominciato con il turpiloquio.
Mi ha portato in bagno mi ha fatto la pioggia dorata , poi mi ha lavato e già in bagno ha cominciato un bbj da manuale .
Poi siamo andati in soggiorno sul divano dove ha continuato il lavoro di bocca senza mani .
Mi ha gommato e via di mozzacandela stesi sul tappeto .
Si è poi messa a pecorina e dopo averla rimmata bene l'ho scopata ancora .
Poi ci siamo spostati in camera dove dopo una missionaria le sono venuto tra le tette .
Naturalmente tutto condito da fk profondi e salivosi .
Abbiamo chiacchierato un po' e poi sono andato via .
Nel tempo passato con lei si bagnava e ansimava non penso finga penso le piaccia molto e le piace essere leccata . Non fa'anale perché nonle piace ma posso capirlo .
È stata molto porca con me e ha fatto tutto naturalmente il tempo che hpo che ho scritto in scheda è riferito al sesso sono ststo quasi un ora da lei mi ha offerto il caffè e non mi sembra abbia guardato l'ora o se lp ha fatto non me ne sono accorto . Mi sono divertito e penso anche lei . Il regalo mi sembra non male . Penso di tornare appena possibile
 
Commenta
Alto