Trans Roberta Clows + Leticia Lopez 3486984367

Registrato
11 Gennaio 2024
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
38
Numero di telefono: 3486984367
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Roberta Clows + Leticia Lopez
Nazionalità: Brasiliane
Età: 28-35
Altezza: 1.80 + 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La mia esperienza risale a qualche mese fa. Vedo sulle piccole l'annuncio di roberta ed essendo in zona la contatto. Arrivo nella zona specificata, impiego circa 10 minuti per parcheggiare (sono stato fortunato ad aver parcheggiato abbastanza vicino) e la contatto. Qui unica nota negativa, nonostante avessi preso appuntamento mi fa aspettare circa 20 minuti perchè impegnata. La stavo avvisando che stavo per andare via, quando scusandomi mi dice di aspettare 5 minuti perchè il cliente precedente aveva finito. Entro nel portone del condominio, signorile e con presenza di portineria (chiusa) e salgo al piano indicato. Mi apre la porta e mi ritrovo questa stangona, bellissima con un sorriso smagliante. Ci salutiamo ,qualche complimenti da parte mia per sciogliere il ghiaccio e mi porta in camera sua. non ho visto molto della casa in quanto docciato e non bisognoso del bagno. La sua camera era accogliente, luminosa e pulita. Si scusa ancora per il ritardo, dicendo che il precedente cliente essendo un po avanti con l'età si era prolungato piu del previsto. MI è sembrata sincera per cui la reticienza mia dovuta al ritardo si è spenta subito. Mi ha accolto come le avevo richiesto e questo è un ulteriore punto a suo favore. le chiedo se ci fosse qualcun'altro che viveva con lei e mi dice che condivide appartamento con un'altra amica trans. LE chiedo se è possibile fare una cosa a tre e lei acconsente. LE chiedo di farmi vedere la sua amica, esce e dopo un minuto ritorna con Leticia. Piu bassa, ma magra uguale e altrettanto splendida. Dico che va bene, a quel punto Leticia esce e va a prepararsi io incomincio le danze con roberta. in piedi accanto al letto partono i primi baci, intensi, le mie mani scendono dal collo fino al bordo della tanga. LA pelle è liscia, fantastica. Metto la mano sotto il tanga tocco il suo arnese e lo faccio uscire di lato, mi abbasso e parto a godermelo tutto. Nonostante avesse finito poco prima con un altro cliente è estremamente pulita e profumata accenna qualche mugolia, specie quando le lecco le palle. Sento che avrebe voglia di farmi il deep throat, ma si mantiene. Dopo circa dieci minuti (penso) sento aprire la porta, sta arrivando anche leticia. Mi fa capire che è arrivata perchè mentre sono intento a succhiarlo a Roberta lei mi appoggia il suo arnese gia bello in tiro prima sulla spalla e poi sulla guancia. mi stacco, lei guardo entrambi mentre sono in ginocchio, e leticia mi offre il suo. Rispetto a quello di roberta è piu fine ed è ricurvo. Succhia leticia, mentre sego roberta e intanto le guardo, poi e il turono di roberta, poi ancora leticia. Roberta si sta scaldando incomincia a darmi qualche schiaffetto sulla faccia e incomincia ad insultarmi. Leticia è piu fredda. Finisco con i loro membri entrambi nella mia bocca. Ma ora è il momento del sandwich. roberta incomincia a incularmi, leticia mi guarda divertita gemendo ogni tanto. Roberta si è scaldata, spinge forte, schiaffeggia e mi insulta. E il turno di leticia, salgo sopra roberta in piedi sul letto che me lo offre, leticia che spinge è piu delicata ma altrettando eccitato. Andiamo avanti cosi per altri dieci minuti alla fine decido che è venuto il momento di venire. chiedo a roberta di finirmi, per cui alla pancia all'insu con leticia davanti e roberta dietro. vengo sul mio petto con il cazzo di roberta nel culo e il cazzo di leticia in bocca. si staccano divertite. Leticia mi bacia, roberta mi pulisce. Che dire non è la prima volta che faccio cose di questo genere, ma sono stato veramente bene. Loro due insieme si compensano. Roberta se scaldata a dovere è focosa e a tratti irruenta, LEticia piu distaccata ma piu gentile.
 

Allegati

  • 7427862-1683797304.jpg
    7427862-1683797304.jpg
    46,9 KB · Visite: 6.761
  • 10561187-1713764466.jpg
    10561187-1713764466.jpg
    46,2 KB · Visite: 103
Alto