ROMA - MODELLA BIONDA RUSSA - BAKECA

Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... rm10093070 (incontro mancato)

http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... cj10831146 (a buon fine)

CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: NON ME LO RICORDO (però si sono presentate)
NAZIONALITA': RUSSA - UCRAINA
ETA': INTORNO AI 25 ENTRAMBE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FATTO TUTTO COPERTO E NON CHIESTO ALTRO DOPO SORPRESA INIZIALE
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 140
DESCRIZIONE FISICA: bionde carine entrambe, una 160cm e l'altra 170cm
ATTITUDINE: SOCIEVOLI E PORCHE
REPERIBILITA': DIFFICILE

LA MIA ESPERIENZA:
Deciso a trascorrere una serata scopereccia, faccio le mie ricerche e mi appunto due o tre numeri.
Chiamo la prima della lista: "BELLISSIMA POLACCA - 21 anni (PIAZZA BOLOGNA) ",
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... rm10093070
chiedo prezzi e servizi e lei mi risponde che si parte da 50€ e che per tutto il resto ci si accorda li sul posto. Chiedo se sarebbe stata libera dopo 20 minuti e mi risponde di si. Vado.
Arrivato all'indirizzo comunicato, parcheggio (ricerca difficile) e richiamo. Mi risponde e mi dice di richiamare dopo 5 minuti e così faccio.
Dopo 5 minuti richiamo, suona libero e va in segreteria, stessa cosa dopo 10 15 e 20 minuti, finita la pazienza me ne vado.
Chiamate quindi solo se già in zona e parcheggiati, mi sembra di aver capito che il primo che chiama già da sotto passa avanti a tutti, anche se nell'annuncio c'è scritto chiamare 20 minuti prima (e così ho fatto) non vi viene riservato alcun appuntamento. La girl non l'ho vista.
Chiamo la seconda della lista: "APPENA ARRIVATA BELLISSIMA MODELLA BIONDA RUSSA - 23 anni (PIAZZA BOLOGNA)"
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... cj10831146
e mi dice da 70€ e che è libera, le dico che tra 10 minuti sono li (era vicino all'altra), mi dice di richiamare una volta sotto. Parcheggio difficile anche li. Arrivato sotto richiamo, suona libero e va in segreteria. Trascorro la mezz'ora successiva richiamando ad intervalli di 5 minuti e sentendomi suonare libero e andare in segreteria. Mentre stavo tornando all'auto faccio l'ultimo tentativo e mi risponde... si era liberata... mi dice "ti richiamo io tra 5 min", aspetto 10 min e faccio per andarmene di nuovo quando arriva il suo squillo, richiamo e concordo l'ingresso.
Salgo fino al 4° piano ed entro.
La ragazza è bionda caruccia anche se non sembra essere quella perfetta della foto patinate, è di approccio gentile e socievole.
Faccio 70 ma se ti va c'è anche una mia amica... 140 tutte e due insieme (nell''annuncio non c'è scritto).
Premessa: mai fatto cose a tre in vita mia.
Vada per 140 che mi sembra un ottimo prezzo. Chiama la sua amica che si presenta ed è pure più caruccia di lei (anche se 3-4 kg nei fianchi un po' in eccesso - ma che nel complesso non imbruttiscono affatto)
Due chiacchiere sul letto e via tutti quanti i vestiti di dosso.
Si inizia subito con incappucciamento a pisello moscio (cosa un po' triste) ma che viene compensata da pompino doppio a raffica, aumenta l'erezione ma non raggiunge livelli stratosferici... sono un po' perplesso di questa cosa a tre e forse un po' intimidito.
Erezione discreta e la seconda girl inizia a cavalcarmi, prima dandomi le spalle e facendomi visionare il suo bel culo e poi un po' di fronte, nel frattempo mi trastullavo con le tette dell'altra che mi ha chiesto se le volevo leccare la patatina... ho declinato gentilmente, ma chi gradisce può provare l'emozione di essere cavalcato e ciucciarsi una patata contemporaneamente.
Dopo 10 min circa, cambio di preservativo e passaggio alla girl dell'annuncio che viene scopata prima a pecorina e poi lei sotto, erezione migliorata anche se ancora non perfetta... bella venuta con massaggio alle palle mentre stavo godendo e l'altra girl che assisteva. Il tutto sarà durato una mezz'ora circa.
Quindi accoglienti e disponibili ad buon prezzo, non rispondono ai telefoni mentre si dedicano a te ma appena finito zac! sono subito li ad organizzare l'incontro successivo mentre ti stai rivestendo, facendo attenzione a non fare incrociare i clienti, almeno così mi è sembrato.
Location: appartamento arredato ordinato ed abbastanza pulito... anche se non si è passati per il bagno per le gradite pulizie prima del rapporto.
Non ho chiesto altri servizi perchè 150 erano tutti i contanti che mi ero portato (mi sono rimasti 10 :) )...
Peccato restino solo pochi giorni perchè questa cosa a tre mi ha intrigato e se riesco vorrei riprovarla (se non di nuovo con loro, magari con altre).

Ciao.

Mariob
 
Alto