romania: meta inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Per l'esattezza il cambio (a domenica scorsa quando sono tornato era a 1 € = 48 Lei).. Ovviamente solo per la precisione... hihihi...


quello degli annunci è il modo migliore e sicuramente più economico per scopare pay in romania il problema grosso (anche se risolvibile) è la lingua.
in questo modo si evita di venire fregati da night portieri d'albergo e papponi vari.

il cambio comunque si aggira sugli 4.5 lei per ogni euro il che equivale a 22 euro per 100 lei

da come si vede nel sito la media è sui 100 lei e solo le migliori stanno sui 200 (44 euro)!!!!

Cosa ci fai in italia con 44 euro???
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #25
E, aggiungo io, meno spocchia e più rispetto per la gente del luogo: certamente è grazie a questi "fenomeni", che poi a mio avviso giustamente vengono inculati economicamente e della cosa ne sono molto felice, che noi italiani siamo visti malissimo all'estero

scusa il ritardo nel rispondere, ma non avevo visto il post...... pardom l'offesa. bhe visto che mi dai del "fenomeno " sono sicuro che ad un uomo di mondo come te le rumene la danno gratis, anzi no forse ti pagano pure. ma tu pensi che sono uno sprovveduto ? se non avessi saputo che mi stessero fregando non avrei neanche pagato, avrei rifiutato e il giorno dopo me ne sarei tornato a casda in aereo, invece da signore quale sono ho pagato quello che mi veniva chiesto senza contrattare come fa qualche barbone.......ben sapendo di venire fregato....(di fatti poi ho tratto le mie conclusioni e non ci sono tornato più in romania) forse ti ho rovinato il mercato? bhe me ne dispiace tanto mio caro simpaticone , ma sono sicuro che un uomo di mondo come te non avrà difficoltà a trovare una zingara per le strade di bucarest con un pacco di malattie veneree !!!!! perchè sicuramente è quella che riesci a trovare con il braccino corto che ti ritrovi.
io preferisco pagare ed essere fregato magari ,ma cercare ragazze che abbiano un minimo di classe e infatti se rileggi il post vedrai che l'ho trovata. di fatti è stata una tipa che ricordo con piacere ancora oggi come una delle migliori gfe mai avute. ma purtroppo visto che io sono un signore e per colpa mia tutti noi italiani siamo visti male all'estero penso che ormai ragazze così non ce ne saranno più .....................o forse per colpa dei cafoni come te che pensano di scopare con 20 euro e che le trattano come stracci .......mah una delle due comunque......... :rofl:
p.s. è che mi hai preso in un momento che non ero nervoso................a buon intenditor poche parole.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
oh, che paura..... non eri nervoso..... aspetta che accendo un cero in chiesa per ringraziare la Madonna che mi ha salvato dai tuoi strali...... :punish:
forse il cafone tra noi due è quello che l'ha detto per primo (e non sono io), e basta leggere questa risposta sconclusionata e senza senso: cosa sai di come mi comporto io? io ho risposto sul tuo modo di agire leggendo ciò che hai scritto in questo 3d.... e lasciamo stare le altre patetiche frasi che hai scritto sul mio conto, che è meglio....
in ogni caso questa tua risposta ha semplicemente dato conferma di quello che ho scritto prima............ FENOMENO
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
oh, che paura..... non eri nervoso..... aspetta che accendo un cero in chiesa per ringraziare la Madonna che mi ha salvato dai tuoi strali...... :punish:
forse il cafone tra noi due è quello che l'ha detto per primo (e non sono io), e basta leggere questa risposta sconclusionata e senza senso: cosa sai di come mi comporto io? io ho risposto sul tuo modo di agire leggendo ciò che hai scritto in questo 3d.... e lasciamo stare le altre patetiche frasi che hai scritto sul mio conto, che è meglio....
in ogni caso questa tua risposta ha semplicemente dato conferma di quello che ho scritto prima............ FENOMENO

Mi sento chiamato in causa ma non per controbattere alle tue accuse di cafone....ma solo per ribadire che con l'atteggiamento da super uomo, se uno riceve fregature morali ed economiche è perchè se le cerca e di conseguenza se le merita
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
ma davvero 22 euri l ora ?? e' da partire subito sempre che le foto siano vere , il sito mi sembra tipo bakeka nostro
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
e' come bakeka pare, c'è pure st annuncio

Attenzione! Gli zingari sono 2 uomini! che pongono come clienti!, minacciando con un coltello, rubando telefoni, soldi, tutto in su come si cattura anche dopo la sua! ragazze che aprono la porta con cautela! buona fortuna!
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #31
Mi sento chiamato in causa ma non per controbattere alle tue accuse di cafone....ma solo per ribadire che con l'atteggiamento da super uomo, se uno riceve fregature morali ed economiche è perchè se le cerca e di conseguenza se le merita

oh, che paura..... non eri nervoso..... aspetta che accendo un cero in chiesa per ringraziare la Madonna che mi ha salvato dai tuoi strali...... :punish:
forse il cafone tra noi due è quello che l'ha detto per primo (e non sono io), e basta leggere questa risposta sconclusionata e senza senso: cosa sai di come mi comporto io? io ho risposto sul tuo modo di agire leggendo ciò che hai scritto in questo 3d.... e lasciamo stare le altre patetiche frasi che hai scritto sul mio conto, che è meglio....
in ogni caso questa tua risposta ha semplicemente dato conferma di quello che ho scritto prima............ FENOMENO

dove le avrei ricevute io le fregature morali???????? ma le leggete le cose o tentate di offendere gratutitamente la gente solo per giustificare la vostra pochezza da "piccoli uomini italioti" . forse non mi sono spiegato avrò anche preso una fregatura economica ,ma tutto sommato è stata un'esperienza positiva,esperienza che ho cercato di rendere pubblica per evidenziare semplicemente l'inutilità di andare in un paese del genere per cercare sesso, ma purtroppo vedo che invece di apprezzare vengo sistematicamente ingiuriato per essere andato in "missione esplorativa" come quell'altro soggetto che mi ha dato del coglione qualche pagina sopra......e ribadisco che se mi dai del fenomeno mi fai solo un complimento perchè mi confermi solo la tua invidia di "ominicchio" che probabilmente quando va in romania si fa riconoscere per quello che è.......(e non aggiungo altro). "meno spocchia e più rispetto ?????? quando avrai solo la metà della signorilità che ho io forse ti potrai dire realizzato , fino a quel momento è meglio che colleghi il cervello prima di aprire bocca e dare sfogo alle dita sulla tastiera ".

per il supermoderatore : sto semplicemente rispondendo a tono ad un offesa gratuita che non ho di certo iniziato io. tutti possono esprimere le loro idee ,ma purtroppo non sopporto gli arroganti. che tra l'altro non sanno dare argomentazioni valide a loro supporto.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
per il supermoderatore : sto semplicemente rispondendo a tono ad un offesa gratuita che non ho di certo iniziato io. tutti possono esprimere le loro idee ,ma purtroppo non sopporto gli arroganti. che tra l'altro non sanno dare argomentazioni valide a loro supporto.

Non siamo nel Far West, dove alle offese si rispondeva con la pistola. Qui c'è una Policy e una moderazione che la fa rispettare. Se si ritiene di essere offesi si fa una segnalazione e chi di dovere provvede. Viceversa ci si pone, rispondendo a tono per usare parole tue, allo stesso livello di chi offende.

Topic chiuso momentaneamente per consentirmi la bonifica.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto