Trans Romina 3533169089

Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
17
Reaction score
29
Numero di telefono: 3533169089
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533169089 - Roma: ROMINA TRANS COLLI ALBANI 🔥 NOVITA ASSOLUTA CON ME TROVERAI PURO DIVERTIMENTO🔥NEW TROIA PERVERSA👑 LA REGINA DELLE TUE FANTASIE EROTICHE ๑۩۞۩๑
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ostia - Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Romina
Nazionalità: Colombia
Età: 29
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Oggi trovo un po' di tempo per recensire tale Tgirl che ho incontrato ad Ostia, ma cambia continuamente il luogo, prima di andare a testarla non vi erano recensioni e decido di sacrificarmi per il gruppo. Visto il regalino contenuto e la sua voce invitante penso di andare a provare. Purtroppo dopo avere versato il dovuto cambia atteggiamento e non mantiene le promesse.

Abbiamo iniziato con un 69 senza lode e senza glorie perché la sua bocca si sentiva poco, poi ho provato a penetrarla ma faceva del tutto per scansarsi, allora pensando che le piaceva essere attiva l’ho invitata a farlo lei, appena entrata ha cominciato a mettere fretta invitandomi a venire, tempo 2 minuti, come se certe cose rispondono al comando. A tal punto mi sono tolto e le ho detto che potevamo smettere subito. Oramai il desiderio era bello che terminato.

Per tutto l’incontro è risultata distaccata e frettolosa, per cui è un esperienza da evitare.

Incontro senza lode.
 

Allegati

  • b0bcf2c6810044f68315085df86d3e72.jpg
    b0bcf2c6810044f68315085df86d3e72.jpg
    83 KB · Visite: 16.932
Alto