ROSALIA SICILIANA - REGGIO EMILIA - REPORTER

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.reporter.it/b50/annunci/rela ... rt/?page=5
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio
NOME INSERZIONISTA:Rosalia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': oltre i quaranta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: Bj Cabrio-Daty -Rai1
RATE DI PARTENZA:70-80
RATE CONCORDATO:70-80 non ricordo bene
DESCRIZIONE FISICA: Corpo ancora valido,viso così così
ATTITUDINE:Simpatica
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao,visto che ho rivisto l'annuncio e nessuno ne ha parlato,scrivo due righe anche su di lei.L'ho incontrata un paio d'anni fa o forse piu' quando aveva appena cominciato la sua attivita',tra l'altro mi disse per un motivo piu' che serio,e ricordo che riceve nella prima via sulla dx appena passato il ponte sul Crostolo della via Emilia direzione Parma.Appartamento piccolo e bagno così così ,come anche lei del resto.Non mi impressiono' piu' di tanto ne come maialaggine ,ne come bellezze e neanche come igene tento che non tornai piu' da lei,nonostante io sia un appasionato del genere mature.Ricordo che è mora con la carnagione piuttosto scura,e volendo è anche abbastanza simpatica e loquace.Spero per lei che praticando sia diventata meno cara e piu' professionale,ma non credo che andro' ad accertarmene.
Non ho altro da aggiungere...ciao.
 
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
I miei ricordi risalgono ad un annetto fa e sono abbastanza positivi, considerando il rate modesto, un buon bj cabrio e il fatto che non mette fretta. In volto gli anni si sentono, ma fisicamente era piuttosto tonica.
Per gli amanti del genere per me è da provare. Rate e servizi sono quelli indicati da Schiantatopa.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ricordo anche io... giusto due volte in quanto cercavo il BBJ completo e lei diceva di farlo ma poi ti fregava sul più bello :mda:
La prima volta si scusò con una frase del tipo "oh... scusa... non avevo capito che stavi venendo...."
La seconda ha riprovato con la stessa manfrina e quindi l'ho depennata dalla mia lista! :sad:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
l'ho contattata anch'io ieri e mi ha detto di ricevere a Boretto, 80 KM/H per all inclusive senza rai2 e no cim.
Mi aveva incuriosito ma visti gli orari, dalle 10 alle 20.30 e la distanza, date le vostre rece così così lascio perdere :biggrin:

Grazie e a buon rendere :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,
l'ho contattata anch'io ieri e mi ha detto di ricevere a Boretto, 80 KM/H per all inclusive senza rai2 e no cim.
Mi aveva incuriosito ma visti gli orari, dalle 10 alle 20.30 e la distanza, date le vostre rece così così lascio perdere :biggrin:

Grazie e a buon rendere :bye:
Allora ha cambiato location, ora Boretto e non più Reggio città
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
...io l'avevo visitata nel luogo indicato da Schianta.....andai una sola volta, perchè pur essendo abbastanza simpatica, la signora sapeva il fatto suo e non scatto nulla di particolare....
Ricordo solo che fumava parecchio e che l'ambiente non era un gran che.
Sicuramente a Reggio per dei BBJJ c'è decisamente di meglio......pur essendo forse ancora più datate...
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
BERTANI ha scritto:
Sicuramente a Reggio per dei BBJJ c'e' decisamente di meglio......pur essendo forse ancora più datate...
Urge tua separata recensione! :biggrin: Da quando la famosa Susanna ha chiuso l'attività non ho trovato nulla... :mda:
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
Smurf ha scritto:
BERTANI ha scritto:
Sicuramente a Reggio per dei BBJJ c'e' decisamente di meglio......pur essendo forse ancora più datate...
Urge tua separata recensione! :biggrin: Da quando la famosa Susanna ha chiuso l'attività non ho trovato nulla... :mda:

e chi è la famosa susanna?????? a reggio non c'è mai stata nessuna susanna famosa per le pompe.....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
  • Creatore Discussione
  • #9
ardunque ha scritto:
Smurf ha scritto:
BERTANI ha scritto:
Sicuramente a Reggio per dei BBJJ c'e' decisamente di meglio......pur essendo forse ancora più datate...
Urge tua separata recensione! :biggrin: Da quando la famosa Susanna ha chiuso l'attività non ho trovato nulla... :mda:

e chi e' la famosa susanna?????? a reggio non c'e' mai stata nessuna susanna famosa per le pompe.....

C'è stata,c'è stata ardunque.La Susanna che ha menzionato l'amico Smurf riceveva nel noto trombodromo di via Michelangelo al piano terra,nello stesso app. dove adesso c'è la Veronica.Anche lei era una Dominicana,non particolarmente belle e neanche giovanissima,ma di una simpatia e disponibilita come poche.Ricordo che andavo da lei sul tardi come ultimo cliente ,e lei spegneva il cell. perchè diceva che le piaceva stare abbracciata con me nel letto a parlare dopo il sesso...e per sole 50 rose faceva dei bj cabrio con cim che da quel letto si faceva veramente fatica ad alzarcisi dopo. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Purtroppo da parecchio tepo non è piu' in citta :cray: :cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
Smurf ha scritto:
BERTANI ha scritto:
Sicuramente a Reggio per dei BBJJ c'e' decisamente di meglio......pur essendo forse ancora più datate...
Urge tua separata recensione! :biggrin: Da quando la famosa Susanna ha chiuso l'attività non ho trovato nulla... :mda:

...l'ultima volta sono stato circa 1 anno fa, visto che per il sottoscritto è un attimo fuori da strade convenzionali...
Si trova in zona Buco del signore, in un palazzo abbastanza recente quasi di fronte ad un grosso supermercato...
Si chiama Giulia e non credo che abbia inserzioni, io ho avuto il suo numero con il passaparola...
La signora Giulia riceveva - mattina dalle 10 alle 12 - pom dalle 15 alle 17, ha 50 passati, alta, magra, una bella quarta, gambe lunghe e fianchi stretti. reggianissima...
Oddio, non è una ragazzina e l'età che ha la dimostra tutta , ma ti assicuro che fa delle pompe (scoperta) che ti risucchiano pure l'anima...
 
Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
56
Reaction score
2
per avere piu' info su questa dea del solfeggio come si puo' fare mi date una mano? grazie.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
ardunque ha scritto:
e chi e' la famosa susanna?????? a reggio non c'e' mai stata nessuna susanna famosa per le pompe.....
...mi sa che la tua attività di Punter sia un poco recente... :biggrin: è da un bel pezzo, purtroppo, che la Susanna non c'è più... :cray:
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
bhe insomma.... diciamo quei 32 anni..... ma la susanna proprio non l'ho mai sentita
 
Commenta
Alto