ROSELINA - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 4&Itemid=6
ANCHE QUI http://www.lampoincontri.eu/?id_w=2653& ... uogo=Villa Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Roselina - Monia
NAZIONALITA': si dichiara russa
ETA': 23-24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA: segue in race
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Salve puttanieri! Ieri sera mi trovavo in quel di Villa pink per la mia ormai consueta scampagnata della domenica... :biggrin:
La pupa che avevo programmato mi dice che è fuori e sarà a casa tra circa un'ora... :mda: Vista l'ora ormai tarda e la voglia (tanta) che avevo di timbrare, decido di passare ai piani di riserva, e dopo un giro di telefonate la decisione cade su Roselina.
Al telefono si presenta bene, nel senso che fa la gentile, ma per tutto il resto mi dice che ci si mette daccordo di persona... Ok, mi dirigo verso la location, arcinota nella solita via principale.
Mi accoglie una ragazza scalza, in intimo sexy, con reggiseno e perizoma nero. La pupa corrisponde alle foto, è alta circa 1.70 senza tacchi, fisico asciutto con belle gambe e un buon culetto, il viso è particolare, ha gli zigomi pronunciati come si nota anche nelle foto, non particolarmente bello, ma cmq gradevole.
Per quanto riguarda la nazionalità, come ho detto nella scheda si dichiara russa, ma non ci metteri la mano sul fuoco... cmq devo dire che non mi è sembrata rumena.
Mi espone l'offerta e come avevo intuito già al telefono, la pupa ci prova... mi propone una cosa standard tutto coperto per 70 pallette e aggiunge che se voglio posso anche leccare, io mi mostro subito un po contrariato e le lascio intendere che a quella cifra l'affare non si conclude... a quel punto mi dice che puo scendere a 60 e l'affare va importo con reciproca soddisfazione... :biggrin:
Mi accompagna in camera, classica stanza da monta: piccola, con letto, comodino e.... e basta!
In compenso però la stanza è ben illuminata e non ci sono luci soffuse date da l'ampade o televisori che è una cosa che detesto perchè oltre a toccare con mano voglio anche vedere bene cosa tocco o lecco... :biggrin:
Pago la parcella e c'è un suo breve passaggio in bagno, io nel frattempo comincio a mettermi comodo... al suo ritorno mi incapuccia di rosso (ormai va di moda tra le girls) e si parte con il bj.
La succhiata non è male, ma senza particolari virtuosismi... gradevole il massaggio ai gioielli mentre io gli accarezzo la patatina che già pregusto nella mia bocca... :w00tmesalia:
Si passa al daty, ha una bella fighetta totalmente glabra, fresca e saporita, insomma tutta da gustare... Comincio ad applicarmi, lei si lascia leccare bene come piace a me, gradisce il giusto, senza fingere... accenna anche un ditalino mentre la lecco e si bagna un po, ma purtroppo non mi da la possibilità di dilungarmi troppo nel lavoretto e dopo un paio di minuti mi invita a passare avanti.
Parto alla missionaria con lei sul letto e io in piedi, assesto qualche colpo, dopo di che mi vedo costretto a fermarmi per non capitolare. Le chiedo di girarsi a pecora e provo a riprendere il lavoro di daty, lei inizialmente mi lascia fare e, complice l'ambiente ben illuminato, la vista del panorama in quella posizione risulta essere pura libidine per occhi, ormoni e lingua... :w00tmesalia:
Continuo a leccarla voracemente alternando la lingua in entrambi i canali, indugio sino a quando non vedo che comincia a dare segni di insofferenza... a quel punto la prendo a pecora e capitolo godendomi la vista del mio cazzo che affoga nella sua bella fighetta con il secondo canale che mi guarda negli occhi. :w00tmesalia:
Breve passaggio in bagno per entrambi, poi nel rivestirmi sento una voce, mi dice che è l'amica che sta con lei.
Mentre mi accompagna alla porta vedo l'amica e come immaginavo (mi aveva dato lo stesso indirizzo) si tratta proprio di questa qui, di cui parlavamo qualche giorno fa. http://www.corriereincontri.it/componen ... 3&Itemid=6
La saluto, lei mi riconosce e scambiamo 2 chiacchiere... che dire... nel rivederla quasi mi pento di non aver chiamato a lei, cmq ormai è andata e va bene così.
Saluto e arrivederci e grazie.

In conclusione: la pupa non è malvagia, corrisponde alle foto, ed è sicuramente carina, gentile e pulita.
La prestazione tutto sommato risulta onesta, ma nulla di esaltante... in'oltre nella contrattazione la pupa prova a sparare piu alto, ma la cifra non è giustificata da una prestazione superiore...
Direi che ho concluso. Alla prossima. :bye:
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2
Matrice e numero: 33115750xx
 

Allegati

  • Roselina.rar
    21,8 KB · Visite: 98
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Moon recensione esemplare :biggrin: sembrava che stessi io a timbrare la girl...la pupa è carina, ma l'amica lo è ancora di più, è proprio bona :woottrizomeno: peccato che villa rosa dista troppo da pescara...sennò...anche se mi sono ripromesso di andare una volta per provare la mercanzia dell'alto teramano...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Post e grazie per i complimenti... :thank_you2:
Per quanto riguarda l'amica, come ho già detto è piuttosto caruccia... :biggrin: Cmq ne approfitto per ricordare a tutti (anche ai nuovi arrivati) che si tratta di questa qui Collegamento alla pagina web non disponibile quindi se per caso ci andate e poi la volete recensire, evitate di aprire un'altro topic, questo è molto importante per una buona gestione del forum...

:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Complimenti Moon .... bella rece!
Certo, dalle foto sembra molto più bella questa girl della sua amica ma mi fido di te e della tua esperienza.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Verjagen, ti ringrazio per i complimenti e la fiducia che mi dai... cmq sull'argomento non faccio piu commenti... quello che dovevo dire l'ho detto e il mio dovere l'ho fatto... ora lascio la palla agli altri...

:bye:
 
Commenta
Alto