ROSEMARY MODENA CERCOINCONTRI

Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... y_1826.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Rosemary
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfettamente conforme
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBBJ e FK appenna accennato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Leggermente in carne, viso stupendo
ATTITUDINE: troppo frettolosa e noncrea empatia col cliente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Prima di tutto ho citato Rosemary che è la ragazza con cui sono stato ma in realtà io ho telefonato a questo annuncio di una tipa che si fa chiamare Deborah o Valentina http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... h_1513.htm ma la ragazza che mi ha risposto e ricevuto è sicuramente Rosemary in quanto tra l'altro era "vestita" esattamente come nelle foto.
Riceve in via Biagi, dietro il bowling, appartamento e bagno pulitissimo, l'unica cosa si sentiva nell'altra stanza un bambino che giocava con una donna ed infatti in bagno c'era uno spazzolino da bimbo e la cosa mi ha un pò imbarazzato.
Lei ha un viso bellissimo una terza abbondante e la cose belle finiscono più o meno qui.
Mentre si spoglia provo a toccarla e lei vuole andare subito sul letto e già prepara il vestitino. Gli dico che mi piace prima qualche preliminare ma dopo un minuto lei passa al BBBJ. Provo ad azzardare una digitalizzazzione ma lei mi toglie la mano mi dice che non le piace e non chiedo il daty perchè se ricevo troppi NO poi mi incavolo e mi passa la voglia.
Mi incappuccia, mi sale sopra e visto che è "ovviamente" non lubrificata mi spalma sul vestitino un gel tipo vaselina grazie al quale "sento" veramente poco. Durante il rapporto si lascia baciare le zinne ed accenna un bacio molto casto e poi si pulisce le labbra con il dorso della mano "STUPENDO". Alla fine vengo dopo aver cambiato un paio di posizioni.
Rimane l'amaro in bocca perchè è una bella topa ma i troppi no creano un coinvolgimento, per quanto mi riguarda, pari a zero! Sorry ma non ci torno sicuramente
 
Alto