Rossana - Badia Polesine - vari siti

Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
76
Reaction score
0
Località
Rovigo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.info/prim..._tutto_in_piu_vere_cavalcate_di-n-485794.html
CITTA DELL'INCONTRO: BADIA POLESINE
NOME INSERZIONISTA: ROSSANA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO NON SUE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: carnagione scura.. non proprio male, ma sono più per le caucasiche
ATTITUDINE: amichevole, aperta al dialogo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola per accedere alla sala giochi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913174XX

LA MIA RECENSIONE:


mi trovo a Badia per Lavoro.. e desideroso di incontrare qualcuno guardo un po' di annunci.
Avevo voglia di evitare fregature e se possibile fare un bel incontro di quelli memorabili.. così ho cominciato a scartabellare i vari siti, ma in zona niente di garantito! mi viane voglia di prendere la macchina e andare a trovare una sventola di Vicenza che mi ingriffa da morire.. ma quando sul navigatore vedo 1ora e 12minuti.. mi passa la voglia!

così decido di cercare nei dintorni la meno peggio e in base alla situazione decidere cosa fare.
tra le varie contattate che ti rispondono con i soliti AMOREEE.. TESOROOO ecc.. mi butto su ROSSANA perchè mi sembra la più spontanea.
riceve in un vicoletto.. in una zona molto movimentata.. ma abbastanza nascosto da permettere una certa privacy (anche se devo riconoscere che un vicoletto così illuminato non l'ho mai visto!)
mi trovo davanti la ragazza e mi rendo contro che come immaginavo non corrisponde a quella della foto!
ad ogni modo non è scortese svogliata o fredda.. insomma opto per un pompino scoperto e dico di avere solo i 50! storce un poco il naso e alla fine accetta!
pulizie.. e via con il pompino.
Lei ha un percing alla lingua.. che temevo desse fastidio invece neanche lo senti!
non è la maestra del pompino.. anzi con le labbra che ha potrebbe fare molto meglio.. ma sono anche consapevole che sta facendo un lavoro per lei sottopagato e quindi accetto quanto riesce a fare.

alla fine una bel pompino di 10-12 minuti.. e venuta sulle tette abbondante! simpatica.. continuiamo il nostro dialogo.. e ciao.
 
Alto