Rossana Doll

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
C'era un thread sull'altro forum tempo fa. ma veniva fuori una storia davvero pietosa. La Doll per problemi di tossicodipendenza pare batta il marciapiede. Brutta vicenda, davvero.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Letto anch'io di storie poco edificanti: anche secondo quanto se ne scriveva – se non ricordo male – su socmèlzeta ... Scenario, vado a memoria, i dintorni di porta Palazzo. Non so la natura esatta dei suoi problemi, ma ho avuto l'impressione – vedendola ospitata già un tre anni fa circa nel salotto di Corra – che non se la passi esattamente benissimo.
:umnik2:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2023
Messaggi
62
Reaction score
176
Età
45
WhatsApp-Image-2019-10-26-at-01.16.34-525x525[1].jpeg
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2023
Messaggi
62
Reaction score
176
Età
45
Mi ricordo di averla vista al California di Roma..nel 2004..di una dolcezza e una tenerezza incredibile.
Dispensava carezze abbracci a tutto il pubblico..e mi ricordo di un ragazzo che stava sulla sedia a rotelle quella sera..dopo averlo baciato in bocca accarezzato dappertutto coccolato..gli fece un mezzo pompino.
Questo a testimoniare anche la sensibilita' che aveva questa persona..altre sue colleghe non si sarebbero neanche avvicinate..ragazzi disabili in carrozzina neanche venivano visti..nelle varie fiere erotiche e locali di lap e striip dove sono stato.
Cmq. lasciando perdere questo...Rossana rimane una persona straordinaria..dispiace per le disavventure che le sono capitate negli ultimi anni. :cry:
 
Commenta
Alto