rossella-arcaton - MILANO

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
http://www.arcaton.com/girls/rossella/
Non solo per il nome, ma anche per i tratti somatici potrebbe ricordare (vagamente) Rossella Brescia.
Premetto che l'ho incontrata tre anni fa, e riceveva in una traversa di corso di porta ticinese(se non mi confondo) comunque in zona navigli.
Come la maggior parte delle brasiliane (per cui io non vado comunque matto) è molto calorosa ed accogliente!
Palazzina un pò "diroccata" e non nelle migliori condizioni, ma lo squallore della location passa in secondo piano quando lei ti apre la porta e ti accoglie come un vecchio amico.
Piuttosto minuta ma ben fatta.
Mi chiese 100 e non feci neanche in tempo ad accettare che mi disse che comunque si poteva fare per 80 e il trattamento che mi avrebbe riservato sarebbe stato lo stesso.
E allora come contraddire il gentil sesso...
Rapporto molto GFE, ci spogliamo l'un l'altro a vicenda e non faccio neanche in tempo a sfilarmi i pantaloni che già inizia a leccarmi il petto e a succhiarmi i capezzoli...
Comincia a scendere nelle parti basse e inginocchiandosi inizia una pompa cabrio degna di essere ricordata e annoverata tra una delle più piacevoli.
Come da me richiesto succhia in maniera non frenetica e con un'abbondante quantità di saliva sul cazzo!
Dopo dieci minuti che accompagnavo il suo pompino con la mia mano appoggiata sulla sua nuca a dettare il tempo, la prendo di peso e la distendo nel letto, e dopo averle sfilato in un attimo jeans e perizoma, inizio a prticare un daty abbastanza intenso che lei non disdegna e non affretta!
Quando è lubrificata per bene prendo da solo il goldone e infilandomelo la infilo in quella posizione con lei sulla sponda del letto.
Essendo cin una posizione consona per la pecorina la giro dopo dieci minuti e concludo con lei a pecos spingndole la testa verso il materasso e tenendole il posteriore sollevato!
Rimango dentro per un paio di minuti baciandole la schiena.
Esperienza positiva, ma non ripeterei solo perchè mi piace cambiare.
A proposito di brasiliane, c'era una cerbiatta bellissima di nome Antonella che non sono mai riuscito ad infiocinare perchè spesso impegnata. Anche lei presente su Arcaton e spesso a MIlano.I più se la ricorderanno di certo.....Quello è ancora un mio cruccio!
Voti a Rossella
Fisico: 6,5 (un pò minuta)
Viso 6,5
Prestazione:7
Disponibilità:amichevole
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: rossella-arcaton

MInchia nel vero senso del termine, mi stai facendo rivivere la mia carriera di puttaniere!!!! Via vetere..... Rossella ed Antonella...... ex ticinesi, appena arrivate giravano agli stessi giri del cantone, ovvero 100-150 franchi svizzeri, poi si sono imborghesite, Rossella piu' GFE come dici tu ed una bocca da sballo, ma troppo, troppo magra e spigolosa, non avresti mai detto che fosse brasiliana...... Antonella piu' manza e loca, anche pericolosa, veramente fuori di testa, e con me mai, ma dico mai cabrio di bocca... bei ricordi.
sempre piu grande Il_Buono
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: rossella-arcaton

robxxx70 ha scritto:
MInchia nel vero senso del termine, mi stai facendo rivivere la mia carriera di puttaniere!!!! Via vetere.....
Sei un Vademecum per Milano :biggrin:

robxxx70 ha scritto:
Rossella ed Antonella...... ex ticinesi, appena arrivate giravano agli stessi giri del cantone, ovvero 100-150 franchi svizzeri, poi si sono imborghesite, Rossella piu' GFE come dici tu ed una bocca da sballo, ma troppo, troppo magra e spigolosa, non avresti mai detto che fosse brasiliana...... Antonella piu' manza e loca, anche pericolosa, veramente fuori di testa, e con me mai, ma dico mai cabrio di bocca... bei ricordi.
Io Antonella intendo questa...
http://www.arcaton.com/girls/antonella/
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
no, questa Antonella sapevo che riceveva insieme a Rossella in via Vetere ma mai provata, mi confondo con l' altra del trio iniziale, ora su Arcaton non la vedo piu' quella che aveva in foto gli stivaloni aderenti al ginocchio, due mega tette stile Antonella ma piu manza e biondo scuro.
Adesso che ci penso sara' un anno che non la vedo piu' in rete.
Comunque il gruppo si e' un po' separato, dello stesso giro trovi Emanuela ed altre mi sembra anche Nancy sempre su Arcaton.

Diciamo che su Milano me la cavo benino, 20 anni con una media di 2 al mese, togli ferie, trasferte e malattie, penso di aver passato le 200.... ma ormai ho perso il conto........

Se vuoi il massimo prova Dalilah..... ex val disole, e' sudamericana ma vale la pena sempre su Arcaton!!!!! Oppure se vuoi rimanere sull' est Sissy di rosa rossa, rumena con un cervello!!!!!!
 
Commenta
Alto