Rossy - Ferraratrasgressiva.com

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
RIFERIMENTO INTERNET http://ferraratrasgressiva.com/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=14291&pag=1&rossy=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Rossy
NAZIONALITA': Sud America
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, massaggio prostatico , cim (sperimentati) dice anche rai1 e daty, rai2 non richiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta, bel fisichino arrapante
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona


LA MIA ESPERIENZA: dopo aver visto che l’annuncio e’ li’ da un po’ di tempo ma nessuna recensione finora e’ stata fatta decido che tocca a me essere il primo anche perche’ la tipa mi attizza assai. Chiamo e mi risponde una vocina sexy e gentileil che mi convince ancora di piu’ che il prossimo obbiettivo sara’ sicuramente lei. Appuntamento in via Scienze, la richiamo, poi da li’ mi fa andare in vicolo del Ragno una straducola proprio davanti al civico da lei indicatomi. Privacy direi abbastanza buona poi finalmente si apre la porta (fatidico momento per ogni punter) e vedo la tipa: le foto sono decisamente le sue, riassumendo, minuta, mora, tratti somatici latini, corpicino perfetto con culetto a mandolino e tette belle tonde e sode per probabile opera di un chirurgo il tutto sotto un vestitino trasperente davvero gradevole. . Zeppa aperta con tacco alto stile troiona come piace a me e piedini molto curati con smalto arancio il che mi fa decisamente arrapare. Ah, mentre entro vedo attraverso una porta un’altra persona che peroì si defila immediatamente. Soliti convenevoli poi mi conduce alla cameretta con la solita puzza di muffa tipica delle case vecchie a piano terra del centro storico. Una volta dentro mi chiede che cosa vorrei fare , io le rispondo che una cosa normale mi puo’ andar bene. Lei spara 100 euro per “una cosa tranquilla con un bel massaggio” e me lo dice con un sorrisino invitante cui non riesco a dire di no. Mi conduce in bagno (pulito ed in ordine) per i lavaggi di rito poi andiamo sul lettone. Mi spoglia e mi fa mettere prono, cominciando ad armeggiare con creme varie per massaggi tutte inodori e comincia il massaggio…un vero sballo. La tipa ha mani delicate come quelle di una fata. Mentre massaggia scambiamo 2 chiacchere dove dice le solite cose che probabilmente vi siete sentiti dire decine di volte dalle girls e che non sto a ripetere poi mi sfila gli slip e comincia a massaggiare glutei e regione perianale con grande godimento mio. Dopo circa 10 minuti mi fa girare e comincia a spogliarsi pure lei…:w00tmesalia:un vero spettacolo! Rasata alla moicana con un culetto ancora piu’ bello, Massaggia l’amico la’ sotto che intanto si e’ rizzato irrimediabilmente poi comincia con un foot job fantastico. Io sono quasi ad ebollizione e le chiedo di rallentare un po’ altrimenti…Lei ubbidisce e mi fa succhiare avidamente i suoi piedini dopodiche’ passa a prendere in bocca l’ amico e lo fa prima leccando la punta del glande con tocchi leggeri e vellutati che fanno precipitare la situazione. Io infatti provo a fermarla dicendole che vorrei assaggiare la sua passera ma non faccio in tempo che lei mi dice “ammmore non ti preoccupare, vienimi pure in bocca”. Io ormai sono alla fine e le schizzo mezzo litro di succo tra le labbra e la bocca. E qui una piccola pecca perche ‘ mentre sono ancora li’ che ho le contrazioni dell’eiaculata lei si ferma per prendere un fazzolettino e pulire il letto e la faccia. Mi incazzo un po’ cosi’ lei riprende e mi finisce definitivamente in bocca. 2 “ chiacchere postvenuta, lavaggi vari poi ci salutiamo.Prestazione decisamente buona anche se avrei voluto gustarmela di piu’, ma io ero carico come un M16 e lei sa di essere figa. Mi ha dato l’impressione di essere professionale anche se un pochino distaccata (ho provato varie volte il FK ma in qualche modo la tipa mi deviava gentilmente sulle labbra o sulle guancie) ma probabilmente ci tornero’ anche se saro’ piu’ furbo vista l’esperienza odierna. Altra cosa: prima di iniziare mi aveva proposto una cosa a 3 con la sua amica ma ho declinato per mancanza di finanze sufficienti quindi magari una chance in piu’ per chi ha qualche soldino in piu’ da spendere.:good:Dopo aver portato il mio contributo alla causa ..avsalùt! :bye:
 
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Tico, ho trovato questa recensione un pò vecchiotta, hanno stesso index 34603392xx e credo sia la stessa donzella...
http://community.punterforum.com/jasira-ferrara-piccoletrasgressioni-vt33779.html

Verifica pure te...:bye:

'Azzo hai ragione, e' proprio lei! Ti dico la verita', se avessi letto la rece non ci sarei andato invece non l'ho letta e mi e' andata diciamo abbastanza bene. O lei e' migliorata oppure i 30 denari in piu' hanno avuto un effetto miracoloso sul suo umore oppure ...SONO TROPPO FIGO IO !!!!!!! (scherzo ovviamente).
Atsalùt
 
Commenta
Alto