Rosy - Mesagne (BR) - bakecaincontrii

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rosy
RIFERIMENTO INTERNET:http://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-rossy-giovane-pt6d48130478
CITTA DELL'INCONTRO: Mesagne (periferia)
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 200%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1, 69, Coccole varie
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50 roselline
COMPENSO CONCORDATO: 50 roselline (e ne vale tutte)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto nessuna differenza
ATTITUDINE: amichevole e simpatica, una dolce gattina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, villetta in campagna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3890242xxx

LA MIA RECENSIONE:
Girovagando sui vari siti in cerca di qualcosa di buono, tento la carta di questa giovane fanciulla.
La chiamo e mi dice di ricevere a Mesagne, mi dice qual'è il rate e così decido di raggiungerla.
La richiamo un paio di volte per maggiori informazioni ma raggiungerla non è difficile.
Mi apre la porta ed entro e meraviglia delle meraviglie mi ritrovo davanti a me la ragazza della foto.
Bacetto di rito sulle guance e mi indica la strada per l'alcova (preferisco chiamarlo così questa volta e non scannatoio).
Entriamo in camera, pulita e condizionata, e qui mi chiede cosa voglio fare.
Mi ribadisce che non fa Rai2 e Bacio ma questo non è un problema.
Decido che ne vale la pena perchè la ragazza non mi sembra (e di questo ne avrò conferma di seguito) una di quelle super navigate.
Ci spogliamo con breve pulizia di rito (io ero già docciato e lei profumava di doccia appena fatta).
Giochiamo un po in piedi con vari baci e bacetti e continuiamo così per qualche minuto.
Mi gioca il mio birillo tra le sue cosce offrendomi la visione del suo bellissimo culo.
Dopo passiamo sul letto e lei vi accede come una gattina in calore. Continuiamo a giocherellare sul letto con baci e bacetti al che lei decide di farmi un bel massaggio al fratello con le sue splendide tette.
Che dire un vero paradiso.
Mi stava facendo impazzire sta ragazza. Non era la solita macchina del sesso che cerca di farti venire per mandarti via il più presto possibile. Si è dedicata con un bel Bj al mio fratellino al che ho provato a digitalizzarla per vedere se si lasciava fare.
Non ha battuto ciglio anzi credo che il mio modo di fare (dolce in questo caso perchè la ragazza con quel suo sorriso disarmante non ti lasciava scampo) non ha fatto altro che aumentare la sua collaborazione al punto che gli ho bloccato il Bj con sua grande meraviglia per potermi godere quella fantastica patatina che si era ormai bagnata in modo impressionante.
Gli è sembrato strano ed ha apprezzato quando gli ho detto che dovevamo divertirci entrambi.
Da qui in poi non mi è sembrato più di stare nel letto con una donzella qualsiasi, ma di fare l'amore con una vecchia amica.
Si è distesa accanto a me e mentre io la continuavo a digitalizzare lei mi offriva il suo florido seno da baciare e ciucciare.
Quando ho visto la Rosy con la testa rivolta indietro e gli occhi che esprimevano lo stato in cui stava in un orecchio mi ha sussurrato che voleva sentirmi dentro di lei.
Nella più classica posizione (lei sotto ed io sopra) me la sono goduta perchè vedere una fanciulla così bella è un vero spettacolo.
Si è avvinghiata a me con le gambe e con le braccia spingendo il mio bacino quanto più possibile verso il suo.
Chiudo qui la mia rece che devo reputare soddisfacente al 100%.
Non è la solita porca che ti fa tante moine e poi ti lascia a bocca asciutta anzi, altro che bocca asciutta!
Con la Rosy io mi ci sono trovato bene e se avessi la possibilità andrei a farci un altro giro prima che lasci le ns zone.

N.B. Piccola riflessione personale.
Questa è la seconda volta che mi capita una cosa del genere: se queste donzelle non le pensi come macchine del sesso ma anche come persone ne ricavi molto di più e ne trai molta più soddisfazione.
 
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Bella rece Treg! hai proprio ragione se ti presenti con educazione e hai un discreto appeal spesso ci si diverte entrambi......:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
122
Reaction score
17
Aggiusto l'index (ultime due cifre coperte): 38902425xx

in questo caso però l'index porta ad un risultato presente nel forum ma che appartiene ad un numero diverso (cambiano le ultime due cifre...sarà un caso???)
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Aggiusto l'index (ultime due cifre coperte): 38902425xx

in questo caso però l'index porta ad un risultato presente nel forum ma che appartiene ad un numero diverso (cambiano le ultime due cifre...sarà un caso???)

Può succedere se le SIM sono state acquistate insieme e in questo ambiente direi che è quasi normale, di recente non so, ma qualche anno fa non era raro trovare numeri che si differenziavano per una o due cifre, venduti nella stessa zona, infatti c'erano i soliti geniacci che a partire dal proprio numero, mandavano messaggi per cercare di beccare qualche ragazza vicina con cui stringere amicizia. Accadeva anche un fatto curioso, diciamo una sorta di bug dei vecchi telefoni... se memorizzavi il tuo numero in rubrica e ti chiamava qualcuno con un numero uguale al tuo, ma diverso nelle ultime 2 cifre, il telefono pescava dalla rubrica il tuo numero :D
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
120
Reaction score
82
Località
Italia
E la figurina non si è più vista..per caso qualcuno si ricorda che è la stessa di questa figurina?
e595e752444e2fa6d1ec3cede1fc5db1.jpg
Ha rimesso un nuovo ANNUNCIO A REGGIO EMILIA
 
Commenta
Alto