Roxana - Reggio Emilia - bakecaincontrii

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
135
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roxana-s5mv23102547
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Roxana
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bella tipina sudamericana non tanto alta con un bel seno naturale e un bel sedere
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Prima delle ferie, di passaggio per cercare la ben più famosa Erika, vedo questa ragazza che esce a stendere i panni, mi presento davanti alla porta e le chiedo di consolarmi un po'. Per 5 maxi piade ci sta.
Io ero veramente carico e ci siamo divertiti abbastanza, nonostante non baci, non ciucci senza e sia abbastanza passiva come attitudine, ma il mio daty prolungato, al quale lei subito non voleva cedere l'ha fatta rilassare un po' per cui qualche soddisfazione ce la siamo presa.
Sono tornato la settimana scorsa è la mia prestazione è stata più deludente e al contrario delle dicerie popolari il gioco è bello quando dura molto. Lei si guadagna un 6 pieno ma niente di più. E' carina (7) e simpatica ma abbastanza professionale, io amo i baci e i bbj lei su questi argomenti è tassativa (5) nonostante la prima volta l'abbia fatta stare bene anch'io, per questo ho fatto il bis, ma sempre contro la saggezza popolare non ci sarà il 3 nonostante il 2. :on_the_quiet:
:bye:
 
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Peccato, sembra molto carina e fisicamente non è male per niente.
Hai provato a capire se con un aumento del rate si concede un po' di più?
Quanto tempo sei rimasto?
Thank you.

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
135
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Intendiamoci, non mi ha messo fretta e complessivamente era disponibile. Purtroppo io cerco baci profondi e leccate con trasporto, ma non solo non me le ha concesse ma sembrava pure categorica. Sul rate ho offerto e lei ha accettato quindi senz'alcuna trattativa.
Facendo un discorso generico come tutte le donne ama farsi scopare, ma la vera troia dovrebbe scoparti lei, qualche volta mi è capitato ed ora sono dipendente! :unknw:
Lei è bella avrà 32/33 anni quindi giovane ma non di primo pelo.
:bye:
 
Commenta
Alto